Jump to content

Wall of Eyes (LP2)


Lacatus

Recommended Posts

  • Replies 3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

8 minutes ago, The_Tourist said:

Non sempre. Ti porto l'esempio dei Brad di Stone Gossard, sono attivi da quasi 20 anni.

E per progetto parallelo io considero anche le carriere soliste.

 

alle carriere soliste ci avevo pensato anche io ma nn riesco a considerarle alla stessa stregua.

Una band parallela per me richiede uno sforzo che è impensabile portare avanti in contemporanea con la band principale (i Brad di Stone Gossard quanti dischi/tour hanno fatto in 20 anni? e chi se li caga?). Ci sarebbero anche i Last Shadow Puppets come esempio ma anche li li vedo piu' estemporanei.
Non so ma nn mi pare proprio la stessa cosa...

Link to comment
Share on other sites

33 minutes ago, @li said:

comunque si @Lacatus sembrerebbe proprio cosi.

Tra l'altro come è stato sottolineato nei mesi scorsi anche da @Valderrama e @echoes le canzoni nuove, soprattutto le ultime tre venute fuori -cioè Bending Hectic, Pillow e It- sono più "sviluppate" rispetto alla maggior parte delle cose che abbiamo sentito in ALFAA.

Link to comment
Share on other sites

46 minutes ago, @li said:

Una band parallela per me richiede uno sforzo che è impensabile portare avanti in contemporanea con la band principale

Infatti i RH sono in pausa.

I Brad han fatto 5 album tra il 1993 e il 2012, sicuramente hanno meno richiamo di una band parallela di Thom e Jonny, ma a me il concetto pare proprio lo stesso.

Comunque si partiva dal discorso identitario che fa Skinner, per me indispensabile per un progetto parallelo duraturo.

Link to comment
Share on other sites

51 minutes ago, Lacatus said:

Tra l'altro come è stato sottolineato nei mesi scorsi anche da @Valderrama e @echoes le canzoni nuove, soprattutto le ultime tre venute fuori -cioè Bending Hectic, Pillow e It- sono più "sviluppate" rispetto alla maggior parte delle cose che abbiamo sentito in ALFAA.

Ce la faranno i nostri eroi a pubblicare un album in autunno/inverno (dunque fine 2023), stavolta?

O ci faranno aspettare l'estate del 2024? :azz:

Capisco che chi va piano, va sano e va lontano, ma non esageriamo ora, eh.

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Lacatus said:

Ad oggi direi LP2 sicuramente NON nella prima metà del 2023, e quasi sicuramente NON prima del terzo quadrimestre del 2023: direi che il periodo Settembre-Ottobre-Novembre-Dicembre è quello più probabile.

e poi un bel tour indoor? 🤩

Link to comment
Share on other sites

On 11/8/2022 at 12:33 PM, Wanderer said:

Io penso che gli Smile sarà il progetto sul quale Thom e Jerry si concentreranno nei prossimi anni.

Non penso tornino i Radiohead, la cui situazione mi pare abbastanza "chiusa". 

Sensazioni suffragate dal niente eh, per carità. :)

La situazione Radiohead pare abbastanza chiusa anche a me e non solo per via degli Smile che terranno occupati Thommaso e Jovannino fino a tutto 2023, ma anche perché ho la sensazione (anche per me suffragata dal niente) che Thom dal 2024 tornerà a dedicarsi alla carriera solista, con Gawpers et similia...

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Lacatus said:

Va bene lo stesso: avrai delle belle, bellissime sorprese :) 

Però ora dovrai resistere da qui a Natale col tour americano :band:  Ce la farai?

si, stavolta ho fatto fioretto:clapclap:

non si sa mai quante altre uscite di thom e jerry potremmo avrere, stavolta voglio arrivare vergine allo sposalizio:ok:

Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, Wanderer said:

e sono ancora riuscito a non ascoltare nessuna delle canzoni nuove:birra:

Io le ho ascoltate tutte, ma non ne ricordo nessuna, credo sia proprio una questione di memoria.

Ricordo però IT che mi ha lasciato l'idea di capolavoro prossimo venturo, per suoni e atmosfere.

Secondo me in studio diventeranno notevoli.

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, Wanderer said:

si, stavolta ho fatto fioretto:clapclap:

non si sa mai quante altre uscite di thom e jerry potremmo avrere, stavolta voglio arrivare vergine allo sposalizio:ok:

E' una scelta condivisibilissima :ventre:

2 minutes ago, The_Tourist said:

Io le ho ascoltate tutte, ma non ne ricordo nessuna, credo sia proprio una questione di memoria.

Ricordo però IT che mi ha lasciato l'idea di capolavoro prossimo venturo, per suoni e atmosfere.

Secondo me in studio diventeranno notevoli.

Io ho smesso di ascoltarle come è finito il tour, quindi le ho messo dimenticate. Ma da lunedì come ricomincerà il tour riprenderà ad ascotlarle.

Sì, It anche per me è il pezzo che ha colpito di più. Ma anche Pillow e Bending Hectic non scherzano.

Link to comment
Share on other sites

32 minutes ago, Lacatus said:

 

Io ho smesso di ascoltarle come è finito il tour, quindi le ho messo dimenticate. Ma da lunedì come ricomincerà il tour riprenderà ad ascotlarle.

Sì, It anche per me è il pezzo che ha colpito di più. Ma anche Pillow e Bending Hectic non scherzano.

idem. Ma Bending Hectic ahime' l'avevo gia' imparata tutta a memoria testo compreso :P
e mi ricordo bene anche Colours Fly e Balconies perche' ehm le ho sentite live un po' di volte 😅
comunque da lunedi ricomincero' a spulciare ogni video. Che le uscite di Thom & Jerry nn si sa quante saranno ancora ma nemmeno i concerti ;)

Link to comment
Share on other sites

27 minutes ago, Lacatus said:

Però questo topic usiamolo per vaneggiare su LP2... le interviste mettiamole nel topic di ALFAA ;) 

ho scritto in fretta ma nelle anticipazioni si dice cha parlano di progetti futuri: per questo l'ho riportato qui ;)

There are more exclusives, including the very first interview by all three members of The Smile: Thom Yorke, Jonny Greenwood and Tom Skinner. Find out how their debut album A Light For Attracting Attention came to be, their highlights of 2022, plans for 2023 and hear more from Yorke about what gives him hope at the moment: “Other people,” he tells us. “You know… the normal ones.”

 

https://www.uncut.co.uk/features/a-sneak-peek-at-uncuts-essential-review-of-2022-140830/

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, @li said:

ho scritto in fretta ma nelle anticipazioni si dice cha parlano di progetti futuri: per questo l'ho riportato qui ;)

There are more exclusives, including the very first interview by all three members of The Smile: Thom Yorke, Jonny Greenwood and Tom Skinner. Find out how their debut album A Light For Attracting Attention came to be, their highlights of 2022, plans for 2023 and hear more from Yorke about what gives him hope at the moment: “Other people,” he tells us. “You know… the normal ones.”

 

https://www.uncut.co.uk/features/a-sneak-peek-at-uncuts-essential-review-of-2022-140830/

Ah ecco!

Pensavo fossero cuciti cuciti, e invece... :balla:

Link to comment
Share on other sites

  • CutToShreds changed the title to Wall of Eyes (LP2)

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...