Jump to content

Wall of Eyes (LP2)


Lacatus

Recommended Posts

  • Replies 3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

15 hours ago, echoes said:

Quindi ricapitolando:

1 - Habemus scoop supremo made in Scatter e non mi dite nulla

2- Ma quindi @instant karma è Ansaldo? :o

3- Ma quindi @LiveAirSpace è Jonny Greenwood? :o:o

e se tu passi tutto il tempo a lamentarti del mondo che va a rotoli, dei politici orrendi e della terza guerra mondiale che ci hai gia' dato tutti per morti !! ci credo che ti sfuggono gli scoop importanti :P

Per fortuna di Jonny non siamo la stessa persona, mi sa che l'unica cosa che abbiamo in comune e' venire malissimo nelle foto :finto:

Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, Lacatus said:

Silenzio totale.

Questi ci stanno dando dentro in studio, ve lo dico io!   :band:

 

Speriamo Lac. Coi tempi ci saremmo anche visto che presumibilmente presto dovrebbero comnunque ritrovarsi per togliere un po' di ruggine dai brani in vista della ripresa del tour tra un mese.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Tom Skinner parla degli Smile (grazie @@li ). 

A proposito di rapporti umani, come stanno andando le cose con Thom Yorke e Jonny Greenwood? Gli Smile, dopo aver pubblicato nei mesi scorsi l’album A light for attracting attention e aver girato l’Europa, stanno per partire per un tour negli Stati Uniti. E, a quanto dice Skinner, hanno in cantiere anche della  nuova musica. “Con Thom e Jonny sta andando benissimo. Fare musica con loro è come avere una conversazione a tre che non si ferma mai. Stiamo tutti imparando gli uni dagli altri, e c’è ancora molto da esplorare. Il tour ci ha permesso di sviluppare al meglio la nostra identità e l’anno prossimo succederanno sicuramente delle cose. Stiamo lavorando su alcuni brani nuovi e spero che a un certo punto nei prossimi mesi torneremo in studio per registrarli. Ma al momento non posso dire altro, mi dispiace”, dice ridendo Skinner.

Quindi è ufficiale: in autunno non c'è stata la tanto attesa sessione di registrazione di LP2.

Tutto rimandato al 2023.

Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, @li said:

dai pero' se vanno davvero in studio "nei prossimi mesi" secondo me l'LP2 potrebbe effettivamente vedere la luce entro la fine del 2023.

Direi di sì.

Non credo però riesca a vedere luce prima dell'estate (e quindi eventualmente per accompagnare delle date estive), a meno che alcuni pezzi non siano già stati registrati nella prima parte di quest'anno, prima del tour europeo o addirittura durante il tour europeo. 

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, Lacatus said:

Direi di sì.

Non credo però riesca a vedere luce prima dell'estate (e quindi eventualmente per accompagnare delle date estive), a meno che alcuni pezzi non siano già stati registrati nella prima parte di quest'anno, prima del tour europeo o addirittura durante il tour europeo. 

In effetti a questo punto vedo piu' probabile uno scenario tipo:

- leg americana (novembre-dicembre 2022)

- studio (febbraio-marzo 2023)

- skinner promuove il suo disco in primavera/estate intanto che Nigel mixa&cose e Stanley disegna

- album a fine 2023

- eventuale ri-tour nel 2024

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, @li said:

comunque nn so cosa ne pensate voi ma quella frase sull'"identita" degli Smile la trovo parecchio pesa (se pensiamo a cosa significa in ottica Radiohead).

Significa che con buona probabilità, di roba nuova targata RH non ne uscirà nel 2023. Uscirà probabilmente un box dedicato a HTTT.

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, The_Tourist said:

Significa che con buona probabilità, di roba nuova targata RH non ne uscirà nel 2023. Uscirà probabilmente un box dedicato a HTTT.

ah beh questo lo davo per scontato (che nn uscira' nulla, nemmeno il box secondo me)

pero' insomma "trovare la propria identita'" mi sembra un concetto che poco si applica a un semplice progetto parallelo...

Link to comment
Share on other sites

14 minutes ago, @li said:

In effetti a questo punto vedo piu' probabile uno scenario tipo:

- leg americana (novembre-dicembre 2022)

- studio (febbraio-marzo 2023)

- skinner promuove il suo disco in primavera/estate intanto che Nigel mixa&cose e Stanley disegna

- album a fine 2023

- eventuale ri-tour nel 2024

Sì, a meno che non abbiano già registrato altro, lo scenario più o meno sarà questo. 

6 minutes ago, @li said:

comunque nn so cosa ne pensate voi ma quella frase sull'"identita" degli Smile la trovo parecchio pesa (se pensiamo a cosa significa in ottica Radiohead).

Quella frase sull'identità degli Smile conferma ciò del quale già ci eravamo accorti durante il tour estivo ascoltando i pezzi nuovi: stanno focalizzandosi sulla creazione di uno stile musicale più "smilesco" per smarcarsi un po' da certe reminiscenze "radioheadiane" (vedi per esempio Pana-Vision che in tanti hanno criticato come brano "troppo stile A Moon Shaped Pool") o da vere e proprie divagazioni/divertissment come la no-wave di You Will Never Work In Television Again o la dark-wave di We Don't Know What Tomorrow Brings.

Link to comment
Share on other sites

  • CutToShreds changed the title to Wall of Eyes (LP2)

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...