Jump to content

Sigur Rós - BLÓÐBERG - new single (nuovo disco in arrivo??)


The_National_Anthem

Recommended Posts

A me ricordava untitled # 7 la canzone del trailer...

Comunque :wub:

in icelandic canta olsen olsen, tutto ( ), e qualche canzone di takk tipo milanò.

il resto è in islandese.

Ma l'icelandic è l'islandese. :unsure:

Edit: se la canzone del trailer non è una delle ( ) significa che ci dovremo sorbire tutto un altro ep di gibberish? Delizioso, per dio. Ma gibberish.

:P:(

ho sbagliato intendevo l'hopelandic :dance:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 1.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

A me ricordava untitled # 7 la canzone del trailer...

Comunque :wub:

in icelandic canta olsen olsen, tutto ( ), e qualche canzone di takk tipo milanò.

il resto è in islandese.

Ma l'icelandic è l'islandese. :unsure:

Edit: se la canzone del trailer non è una delle ( ) significa che ci dovremo sorbire tutto un altro ep di gibberish? Delizioso, per dio. Ma gibberish.

senza offesa ma con la cultura che ti sei fatto/a di bjork non ti dovrebbe spaventare più nulla

Ammetterai però che Björk in quanto a stili musicali e contenuto dei testi ha una varietà invidiabile, no?

Link to comment
Share on other sites

A me ricordava untitled # 7 la canzone del trailer...

Comunque :wub:

in icelandic canta olsen olsen, tutto ( ), e qualche canzone di takk tipo milanò.

il resto è in islandese.

Ma l'icelandic è l'islandese. :unsure:

Edit: se la canzone del trailer non è una delle ( ) significa che ci dovremo sorbire tutto un altro ep di gibberish? Delizioso, per dio. Ma gibberish.

senza offesa ma con la cultura che ti sei fatto/a di bjork non ti dovrebbe spaventare più nulla

Ammetterai però che Björk in quanto a stili musicali e contenuto dei testi ha una varietà invidiabile, no?

Si si ma come pesantezza siam li

Link to comment
Share on other sites

von = speranza in islandese = hope in inglese

So vonlandic=hopelandic...

comunque non penso che la lingua sia un gran problema per chiunque non sia islandese o almeno scandinavo...il suono e la modulazione della voce di Jònsi è praticamente identico e da sentire "y sais e lo" in hopelandic, o quel che dice, a sentirgli dire "hoppipolla" non cambia molto...io per capire dove diceva agaetis byrjun nella canzone omonima ho dovuto vedere il testo!

Mi sembra invece che i ragazzi abbiano proseguito sulla strada di "Takk" dando maggior consistenza alla batteria e più "elettricità" alla chitarra, e mi piace un sacco! A meno che, ripeto, non sia l'effetto live...

Link to comment
Share on other sites

A me ricordava untitled # 7 la canzone del trailer...

Comunque :wub:

in icelandic canta olsen olsen, tutto ( ), e qualche canzone di takk tipo milanò.

il resto è in islandese.

Ma l'icelandic è l'islandese. :unsure:

Edit: se la canzone del trailer non è una delle ( ) significa che ci dovremo sorbire tutto un altro ep di gibberish? Delizioso, per dio. Ma gibberish.

senza offesa ma con la cultura che ti sei fatto/a di bjork non ti dovrebbe spaventare più nulla

Ammetterai però che Björk in quanto a stili musicali e contenuto dei testi ha una varietà invidiabile, no?

Si si ma come pesantezza siam li

Se parlassi della Björk degli ultimi sei anni potrei essere d'accordo.

Prima no.

E comunque, sentiamo cos'hanno ancora da dire i sigur.

Link to comment
Share on other sites

Dal sito ufficiale...

" hlemmur limited edition

18 August 2007

going on sale this monday (august the 20th) is a limited edition hardback book containing the icelandic documentary hlemmur on dvd aswell as the sigur rós scored soundtrack on cd. the drawings in the book were done by the band members. a description, some images (with more to come) and information on the book is here. it goes on sale in selected book and record shops in reykjavík and iceland and online on smekkleysa and sandbag from monday. "

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

irish artist clare langan has made a video piece to the song ‘í gær’, one of the unreleased songs appearing on the ‘hvarf-heim’ album (the song was previously known as ‘lagið í gær’ ) .

Leccatevi le orecchie... clarelangan.com.

:dance:

Link to comment
Share on other sites

Se parlassi della Björk degli ultimi sei anni potrei essere d'accordo.

Prima no.

E comunque, sentiamo cos'hanno ancora da dire i sigur.

Ma anche no, soprattutto per quel capolavoro incompreso che è Medulla e soprattutto per quanto riesce a offrire dal vivo. Lasciamo stare la regina dov'è anche perché ha spianato la strada alla scena musicale islandese e senza di lei - al di là delle influenze piuttosto evidenti - probabilmente non avremmo mai sentito parlare di Sigur Ros. Ma non fatemici pensare.

Tornando in topic, non so se è già stato detto, ma i ragazzi presenzieranno alla proiezione del documentario martedì 23 ottobre al Festival del Cinema di Roma.

Link to comment
Share on other sites

Se parlassi della Björk degli ultimi sei anni potrei essere d'accordo.

Prima no.

E comunque, sentiamo cos'hanno ancora da dire i sigur.

Ma anche no, soprattutto per quel capolavoro incompreso che è Medulla e soprattutto per quanto riesce a offrire dal vivo.

Medulla è il mio preferito. :D

Ha preso una direzione troppo intellettuale e compiaciuta, prima con DR9, poi con Volta. E' ora che si torni agli sbalzi emotivi e alle crisi di un tempo.

Link to comment
Share on other sites

OT: Dopo tutto un po' di caciara e visceralità c'è in "Volta" (Innocence, Earth Intruders e Declare Independence che dal vivo trasforma lo scenario in un rave acidissimo).

Infatti non ti farà mai Pneumonia-Hope-Vertebrae by vertebrae-My juvenile.

Dovrebbe metterci le mani Mark Bell.

Link to comment
Share on other sites

Tornando in topic, non so se è già stato detto, ma i ragazzi presenzieranno alla proiezione del documentario martedì 23 ottobre al Festival del Cinema di Roma.

Aghe oh! Is it true????????? Perchè il cancellare prego mi ha confuso un tantino...

Se no dico alla mia amica romana di cacciare di casa la sorella che vado a trovarla il 22! :bava:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

sigur rós will release a new single “hljómalind” on heavyweight 7″ vinyl on october 22nd in europe. hljómalind is the official name of the song previously known by fans as rokklagið. hljómalind was written in 1999 during the ágætis byrjun era but wasn’t recorded until earlier this year. the b-side on this 7″ is a live acoustic version of starálfur :bava:

Link to comment
Share on other sites

128 kb e manca un pezzo <_< ..però Í Gar :ok:

Edit: due pezzi

Ah ecco, mi sembrava mancasse qualcosa, però quello che c'è... :wub:

In certe canzoni però mi sembra di ascoltare le Amiina feat. Sigur Ros piuttosto che in contrario...

L'inizio di I gaer sembra venuto fuori da nightmare before christmas.... Poi il pezzo è da brividi...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...