Jump to content

Sigur Rós - BLÓÐBERG - new single (nuovo disco in arrivo??)


The_National_Anthem

Recommended Posts

Io sono al giornale non posso ascoltarla!!!Argh!!!!!

Però ho sentito un pezzo che hanno postato sul loro sito qualche settimana fa, dove c'era uno scoppio di chitarre alla Glòsòli... :bava:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 1.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Io sono al giornale non posso ascoltarla!!!Argh!!!!!

no, è quasi tutto l'album 

:diav:

Prima ero in bagno e mi son messo a cantare "Og her èr ptù!"....il ritornello di Glòsòli e mi han preso per matto...

Link to comment
Share on other sites

ma spiegatemi un attimo, cortesemente, che non c'ho capito una mazza, cosa stanno combinando i siguri rossi?

sapevo che deve uscire un doppio cd:

-1 acustico con canzoni vecchie

-1 che non mi ricordo più, live credo. forse anzi era questo con le vecchie, e le nuove sono acustiche.

ma forse no.

indi?

Link to comment
Share on other sites

ma spiegatemi un attimo, cortesemente, che non c'ho capito una mazza, cosa stanno combinando i siguri rossi?

sapevo che deve uscire un doppio cd:

-1 acustico con canzoni vecchie

-1 che non mi ricordo più, live credo. forse anzi era questo con le vecchie, e le nuove sono acustiche.

ma forse no.

indi?

c'ho capito poco anch'io... Allora c'è un cd con versioni acustiche di vecchie canzoni e qualche inedita "ripescata", le nude dei sigurri... Poi esce un dvd... Han fatto la colonna sonora per un film... Io ho ufficialmente capit solo questo...

Link to comment
Share on other sites

ma spiegatemi un attimo, cortesemente, che non c'ho capito una mazza, cosa stanno combinando i siguri rossi?

sapevo che deve uscire un doppio cd:

-1 acustico con canzoni vecchie

-1 che non mi ricordo più, live credo. forse anzi era questo con le vecchie, e le nuove sono acustiche.

ma forse no.

indi?

allora doppio cd

uno acustico con pezzi vecchi(staralfur, vaka...) come hai detto tu. sono dei rifacimenti in studio praticamente.

uno con 3 inediti(salka, i gaer, rokkalagid che sono state suonate dal vivo qualche volta) e 2 pezzi da von (hafsol e von) rifatti in studio. ;)

Link to comment
Share on other sites

ma spiegatemi un attimo, cortesemente, che non c'ho capito una mazza, cosa stanno combinando i siguri rossi?

sapevo che deve uscire un doppio cd:

-1 acustico con canzoni vecchie

-1 che non mi ricordo più, live credo. forse anzi era questo con le vecchie, e le nuove sono acustiche.

ma forse no.

indi?

allora doppio cd

uno acustico con pezzi vecchi(staralfur, vaka...) come hai detto tu. sono dei rifacimenti in studio praticamente.

uno con 3 inediti(salka, i gaer, rokkalagid che sono state suonate dal vivo qualche volta) e 2 pezzi da von (hafsol e von) rifatti in studio. ;)

:rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

http://www.myspace.com/sigurros

finalmente salka sul loro myspace :wub:

per me sarebbe potuta finire su takk

le altre mah,non ce n'era molto bisogno secondo me.

bei lavori sul finire di vaka per il resto niente di che

chi mi spiega la differenza tra heysatan acustica e di studio vince un palloncino

Delle nuove me gusta hafsol, che in realtà nuova non è... Quel che non capisco io è l'utilità di mettere 2 von...

Link to comment
Share on other sites

Si, album un po' così...oh, bellissimo, sono sempre i Sigur Ròs...ma avrei aspettato qualche mese per un bel 10-12 canzoni nuove...

Detto ciò...quanto è bella Von??????????

La sequenza I Gaer-Von sono 12 minuti tra i più belli che i folletti islandesi ci hanno regalato...

Da Nannucci mi hanno detto che "Heima" non è ancora arrivato, e gli dovrebbe arrivare la prossima settimana...io vorrei il paccone, che ha due dvd, con delle altre canzoni inedite o rifatte da "Von"...ma quanti dindi mi volano via!

Link to comment
Share on other sites

Si, album un po' così...oh, bellissimo, sono sempre i Sigur Ròs...ma avrei aspettato qualche mese per un bel 10-12 canzoni nuove...

Detto ciò...quanto è bella Von??????????

La sequenza I Gaer-Von sono 12 minuti tra i più belli che i folletti islandesi ci hanno regalato...

Da Nannucci mi hanno detto che "Heima" non è ancora arrivato, e gli dovrebbe arrivare la prossima settimana...io vorrei il paccone, che ha due dvd, con delle altre canzoni inedite o rifatte da "Von"...ma quanti dindi mi volano via!

Che dire dei Sigur... A Ferrara, l'estate del 2006, alle 17 del pomeriggio, mi son ritrovato lacrimante quando durante il soundchek hanno provato e concluso Olsen Olsen... Non credevo...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...