Jump to content

considerazioni inattuali


holden

Recommended Posts

Gente!

Avete suggerimenti riguardo a condimenti per un avocado? Buttarci lo zucchero sopra? Farne una salsina?

Oggi ho provato l'ebbrezza di mangiarne uno, ma mi sono fermata al primo pezzetto perché non sa di NIENTE!

Su su..

suggerimento migliore : non comprarlo più :D

è un frutto inutile, altrimenti non gli avrebbero dato quel nome...! :lol::lol::lol::lol:

ops, mi sa che i dottori in legge si incazzeranno! :dance:

@iaia : purtroppo ti capisco molto bene... :consola:

parola d'ordine : ottimismo!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 8.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Gente!

Avete suggerimenti riguardo a condimenti per un avocado? Buttarci lo zucchero sopra? Farne una salsina?

Oggi ho provato l'ebbrezza di mangiarne uno, ma mi sono fermata al primo pezzetto perché non sa di NIENTE!

Su su..

taglialo a pezzettini e fai un emulsione i olio aceto balsamico e senape...buonissimo

se no frullato con sale olio e cipolla con le tortillas a salsina..

:D

in salsa con le tortillas... e' un antipasto messicano, vero? mi pare si chiami guacamole... :ok:

Link to comment
Share on other sites

grazie jimy... per fortuna ci siamo lasciati "bene", come si suol dire... abbiamo capito entrambi che così non si andava più da nessuna parte, e amici più di prima... non so quante volte succeda questa cosa, mi ritengo fortunata :ok:

e lo sei infatti... non tutti hanno questa fortuna... :(

Link to comment
Share on other sites

taglialo a pezzettini e fai un emulsione i olio aceto balsamico e senape...buonissimo

se no frullato con sale olio e cipolla con le tortillas a salsina..

:D

Ooh grazie, bene bene, domani provo questa (la prima)!

Tra parentesi, ho fatto questa salsa verde con la maionese, there, e, uhm, aveva un po' di sapore.. ma poco! Farò come pane e nutella, in cui l'avocado farà la parte del pane e la maionese farà la nutella. :D

jimy84: hehe, penso che finita la metà che resta, non ne vorrò più vedere uno in vita mia! Forse è buono solo per farci gli shampoo.

Link to comment
Share on other sites

naaa, non sono d'accordo... se hai un titolo di studio decente, sai parlare bene un'altra lingua e sei un po' sveglio, all'estero hai sicuramente moooolte più possibilità di trovare un buon lavoro.... se non altro non è indispensabile conoscere qualcuno o essere il figlio di nessuno per ambire a qualcosa di un minimo gratificante...

Purtroppo è la verità...

Quì in ufficio per esempio sono una delle poche che è entrata senza la raccomandazione di nessuno. Siamo tipo in 2/3 su 60 persone..

Appena sono entrata mi chiedevano: "Ma tu chi conosci?!"

Cioè siamo arrivati al punto in cui suona strano sentirsi dire che ho semplicemente mandato il curriculum e sono stata ricontattata per un colloquio. <_<

Che vitaccia .

purtroppo ti devo dare tanta ragione... :(

io ho trovato lavoro grazie a mio padre il quale conosceva il responsabile di uno studio grafico ... et voilà!

gogna.jpg

Link to comment
Share on other sites

naaa, non sono d'accordo... se hai un titolo di studio decente, sai parlare bene un'altra lingua e sei un po' sveglio, all'estero hai sicuramente moooolte più possibilità di trovare un buon lavoro.... se non altro non è indispensabile conoscere qualcuno o essere il figlio di nessuno per ambire a qualcosa di un minimo gratificante...

Purtroppo è la verità...

Quì in ufficio per esempio sono una delle poche che è entrata senza la raccomandazione di nessuno. Siamo tipo in 2/3 su 60 persone..

Appena sono entrata mi chiedevano: "Ma tu chi conosci?!"

Cioè siamo arrivati al punto in cui suona strano sentirsi dire che ho semplicemente mandato il curriculum e sono stata ricontattata per un colloquio. <_<

Che vitaccia .

purtroppo ti devo dare tanta ragione... :(

io ho trovato lavoro grazie a mio padre il quale conosceva il responsabile di uno studio grafico ... et voilà!

gogna.jpg

Ha lo stesso stile del disegno che hai in firma...

Link to comment
Share on other sites

grazie jimy... per fortuna ci siamo lasciati "bene", come si suol dire... abbiamo capito entrambi che così non si andava più da nessuna parte, e amici più di prima... non so quante volte succeda questa cosa, mi ritengo fortunata :ok:

Entro 7 giorni sarete di nuovo a letto insieme.

Link to comment
Share on other sites

grazie jimy... per fortuna ci siamo lasciati "bene", come si suol dire... abbiamo capito entrambi che così non si andava più da nessuna parte, e amici più di prima... non so quante volte succeda questa cosa, mi ritengo fortunata :ok:

lo sai vero iaia che adesso sei mia? :D

ad ogni modo, buon per te che vi siete trovati d'accordo, è sempre la soluzione migliore :)

Link to comment
Share on other sites

grazie jimy... per fortuna ci siamo lasciati "bene", come si suol dire... abbiamo capito entrambi che così non si andava più da nessuna parte, e amici più di prima... non so quante volte succeda questa cosa, mi ritengo fortunata :ok:

Entro 7 giorni sarete di nuovo a letto insieme.

zarathustra.jpg

così parlò zarathustra!

:lol:

Link to comment
Share on other sites

grazie jimy... per fortuna ci siamo lasciati "bene", come si suol dire... abbiamo capito entrambi che così non si andava più da nessuna parte, e amici più di prima... non so quante volte succeda questa cosa, mi ritengo fortunata :ok:

Entro 7 giorni sarete di nuovo a letto insieme.

zarathustra.jpg

così parlò zarathustra!

:lol:

Bravo, vedo che hai capito!

E voi piccioncini... non fate di frenarvi apposta per non darmi ragione, eh!? :lol:

Link to comment
Share on other sites

in salsa con le tortillas... e' un antipasto messicano, vero? mi pare si chiami guacamole... :ok:

Il guacamole..

Lo assaggiai l'anno scorso in una festa a tema... non è malaccio, ma io con 'ste cose esotiche non ci faccio molto. Vuoi mettere con i bucatini all'amatriciana?

@ Iaia, meglio così davvero. Sei mooolto fortunata. :ok:

Link to comment
Share on other sites

in salsa con le tortillas... e' un antipasto messicano, vero? mi pare si chiami guacamole...  :ok:

Il guacamole..

Lo assaggiai l'anno scorso in una festa a tema... non è malaccio, ma io con 'ste cose esotiche non ci faccio molto. Vuoi mettere con i bucatini all'amatriciana?

@ Iaia, meglio così davvero. Sei mooolto fortunata. :ok:

cibo messicano?!?!?!?! Chiamatemi! Lo adoro... :prego:

Link to comment
Share on other sites

in salsa con le tortillas... e' un antipasto messicano, vero? mi pare si chiami guacamole...  :ok:

Il guacamole..

Lo assaggiai l'anno scorso in una festa a tema... non è malaccio, ma io con 'ste cose esotiche non ci faccio molto. Vuoi mettere con i bucatini all'amatriciana?

@ Iaia, meglio così davvero. Sei mooolto fortunata. :ok:

cibo messicano?!?!?!?! Chiamatemi! Lo adoro... :prego:

lo magni al ranch...

Link to comment
Share on other sites

Tra parentesi, ho fatto questa salsa verde con la maionese, there, e, uhm, aveva un po' di sapore.. ma poco!

In Francia ne mangiano a quintali (non si capisce perché). Di solito lo tagliano a fettine e vi spalmano qualcosa sopra. Io metto mayonaise, paté, formaggio e quant'altro, finché del povero avvocato non rimane nessuna traccia visibile.

Link to comment
Share on other sites

in salsa con le tortillas... e' un antipasto messicano, vero? mi pare si chiami guacamole...  :ok:

Il guacamole..

Lo assaggiai l'anno scorso in una festa a tema... non è malaccio, ma io con 'ste cose esotiche non ci faccio molto. Vuoi mettere con i bucatini all'amatriciana?

@ Iaia, meglio così davvero. Sei mooolto fortunata. :ok:

cibo messicano?!?!?!?! Chiamatemi! Lo adoro... :prego:

lo magni al ranch...

Anche, però me lo fa anche mio padre ed è anche più buono... (tranquilli, mio padre non è assolutamente messicano e nemmeno i miei parenti... :laugh:)

Link to comment
Share on other sites

grazie jimy... per fortuna ci siamo lasciati "bene", come si suol dire... abbiamo capito entrambi che così non si andava più da nessuna parte, e amici più di prima... non so quante volte succeda questa cosa, mi ritengo fortunata :ok:

Entro 7 giorni sarete di nuovo a letto insieme.

eh eh... no, già fatto 3 mesi dopo la prima volta che ci siamo lasciati... non ci ricadrò di nuovo :lol:

@karma: a disposizione! :P (nei limiti della decenza ovviamente...)

Link to comment
Share on other sites

grazie jimy... per fortuna ci siamo lasciati "bene", come si suol dire... abbiamo capito entrambi che così non si andava più da nessuna parte, e amici più di prima... non so quante volte succeda questa cosa, mi ritengo fortunata :ok:

Entro 7 giorni sarete di nuovo a letto insieme.

eh eh... no, già fatto 3 mesi dopo la prima volta che ci siamo lasciati... non ci ricadrò di nuovo :lol:

Infatti.. una ricaduta ci sta tutta, ma poi.. come dire.. "errare humanum est, perseverare autem diabolicum".

Tanti auguri a tutti i cornuti allora!!! :D

Link to comment
Share on other sites

grazie jimy... per fortuna ci siamo lasciati "bene", come si suol dire... abbiamo capito entrambi che così non si andava più da nessuna parte, e amici più di prima... non so quante volte succeda questa cosa, mi ritengo fortunata :ok:

Entro 7 giorni sarete di nuovo a letto insieme.

eh eh... no, già fatto 3 mesi dopo la prima volta che ci siamo lasciati... non ci ricadrò di nuovo :lol:

Infatti.. una ricaduta ci sta tutta, ma poi.. come dire.. "errare humanum est, perseverare autem diabolicum".

In questo senso io persevero da anni, ma sono felice cosi'.

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...