Jump to content

considerazioni inattuali


holden

Recommended Posts

  • Replies 8.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ma qui non la smette di piovere e settimana scorsa ha grandinato. manca solo la neve (speriamo presto :wub: , così ho tutte le scuse di questo mondo per chiudermi in camera con la coperta, la cioccolata calda e l'ipod e per passare il pomeriggio a guardare la neve che cade nei campi dietro casa)

Link to comment
Share on other sites

ma qui non la smette di piovere e settimana scorsa ha grandinato. manca solo la neve (speriamo presto :wub: , così ho tutte le scuse di questo mondo per chiudermi in camera con la coperta, la cioccolata calda e l'ipod e per passare il pomeriggio a guardare la neve che cade nei campi dietro casa)

ma è da spararsi nei coglioni!!!

Link to comment
Share on other sites

"vieni, kid, vieni a roma! dai, ti aspettiamo! ti divertirai! vieni a roma, è stupenda!" vitelloni2.jpg

buahahahahahah

che ridereeee

comunque...vieni padano portaci il sole...(suona un po strana la cosa)

Suona malissimo in effetti.. :lol:

Comunque noi oggi c'abbiamo il sole, tiè! :dance:

Ieri giornata da dimenticare anche per me per svariati motivi:

-pioggia a secchiate tutto il giorno, ero imprigionata in ufficio = depressione.

-Al lavoro c'è grossa crisi, non avevo nulla da fare = noia mortale.

-traffico della madonna per arrivare in tempo a danza =stress.

E potrei andare avanti..

A lezione non riuscivo neanche a fare un piquè antournant. :piange:

Link to comment
Share on other sites

ma qui non la smette di piovere e settimana scorsa ha grandinato. manca solo la neve (speriamo presto :wub: , così ho tutte le scuse di questo mondo per chiudermi in camera con la coperta, la cioccolata calda e l'ipod e per passare il pomeriggio a guardare la neve che cade nei campi dietro casa)

ma è da spararsi nei coglioni!!!

In effetti..

Beata te che non devi lavorare. :(

Link to comment
Share on other sites

ma qui non la smette di piovere e settimana scorsa ha grandinato. manca solo la neve (speriamo presto :wub: , così ho tutte le scuse di questo mondo per chiudermi in camera con la coperta, la cioccolata calda e l'ipod e per passare il pomeriggio a guardare la neve che cade nei campi dietro casa)

ma è da spararsi nei coglioni!!!

ma come siamo poco poetici :lol:

speriamo che queste due ore passino in fretta così me ne scappo in piscina.

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...