Jump to content

considerazioni inattuali


holden

Recommended Posts

  • Replies 8.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ragassi......da ieri sono pronta per varcare il

FANTASTICO mondo della DISoccupazione!!

:D

Ce l'ho fatta, il divertimento è finito......Mi sono laureata, aihè! :dance:

Complimenti Etc Etc !!! :pollice:

...ti auguro che la trafila tra i disokkupati sia più breve possibile... ;)

...nel frattempo divertiti... :cera:

Link to comment
Share on other sites

Grazie!! :winner:

......non ho ancora organizzato nulla, non riesco a trovare una stanza, cavoli!

Spero che i miei amici "caccoloni" non facciano problemi per luoghi un pò poco "fighetti"..... <_<

E' un po' come nascere di nuovo, ma senza infermiere che ti danno colpetti nel sedere! Brava!

Link to comment
Share on other sites

Grazie!! :winner:

......non ho ancora organizzato nulla, non riesco a trovare una stanza, cavoli!

Spero che i miei amici "caccoloni" non facciano problemi per luoghi un pò poco "fighetti".....  <_<

E' un po' come nascere di nuovo, ma senza infermiere che ti danno colpetti nel sedere! Brava!

:D

Giusto! E con le nonne tutt'attorno che ti riempono di bacini tutte commosse appena ne esci viva.... :lol:

Link to comment
Share on other sites

Ho fatto due ore fa per la prima volta in vita mia il vaccino anti-influenzale, così, per sport...ed ora...ho freddo... :unsure:

Bauco, il vaccino consiste nell'iniettarti virus indeboliti, quindi per la giornata di oggi e di domani starai maluccio. :ok:

Ma non è detto...O sì?? :wacko:

Beh, per ora il tuo sistema immunitario sta lottando con pistole laser e riconoscimenti ottici contro un virus a culo nudo e clava, quindi è ovvia la sensazione di debolezza :ok:

Link to comment
Share on other sites

Ho fatto due ore fa per la prima volta in vita mia il vaccino anti-influenzale, così, per sport...ed ora...ho freddo... :unsure:

Bauco, il vaccino consiste nell'iniettarti virus indeboliti, quindi per la giornata di oggi e di domani starai maluccio. :ok:

Ma non è detto...O sì?? :wacko:

Beh, per ora il tuo sistema immunitario sta lottando con pistole laser e riconoscimenti ottici contro un virus a culo nudo e clava, quindi è ovvia la sensazione di debolezza :ok:

:D L'immagine rende...

Link to comment
Share on other sites

E anche il secondo esonero è andato...

Adesso resta solo quello di venerdì (pessimo), e poi posso tirare un bel sospiro di sollievo  :dance:

Hai consegnato e te ne sei andato? :dance:

quasi :laugh:

no, scherzi a parte, il programma che ho scritto era troppo bizzarro per funzionare :laugh:

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...