Jump to content

considerazioni inattuali


holden

Recommended Posts

  • Replies 8.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Già, in effetti avrei preferito un pò di compagnia.

Purtroppo mi hanno comunicato le ferie solo i primi di novembre, il mio ragazzo proprio in quella settimana ha un esame; ho provato a cercare compagni di viaggio in rete, ma non ho trovato nessuno e neanche tra gli amici.. chi lavora non può prendere ferie, chi studia non ha soldi per viaggiare.. :wacko:

Ma la voglia di fare un viaggetto era troppa, quindi ho approfittato delle offerte della ryanair (grazie ad alcuni consigli..) e via! Si parte! :dance:

Ora sono alla ricerca di ostelli. ;)

Link to comment
Share on other sites

Già, in effetti avrei preferito un pò di compagnia.

Purtroppo mi hanno comunicato le ferie solo i primi di novembre, il mio ragazzo proprio in quella settimana ha un esame; ho provato a cercare compagni di viaggio in rete, ma non ho trovato nessuno e neanche tra gli amici.. chi lavora non può prendere ferie, chi studia non ha soldi per viaggiare.. :wacko:

Ma la voglia di fare un viaggetto era troppa, quindi ho approfittato delle offerte della ryanair (grazie ad alcuni consigli..) e via! Si parte! :dance:

Ora sono alla ricerca di ostelli. ;)

secondo me hai fatto benissimo...vedrai che ti godrai moltissimo tutto!ho fatto diversi<viaggi da sola e devo dire che forse sono stati quelli sentiti maggiormente...perche sei tu ed i luoghi...puoi inoltrarti meglio nella cultura...vedrai..:)

Link to comment
Share on other sites

oggi un mio compagno di corso indiano (di quelli dell'india, non i pellerossa) mi ha chiesto di raccontargli un po' di silvio berlusconi.

Gli ho raccontato un po' la nascita di forza italia, la sua scesa in campo politico, le sue memorabili citazioni, da dove viene, dove va, cosa possiede in italia, cosa fa in italia etc.

si è messo a ridere.

mi ha chiesto: ma sul serio?

"Il papa è un uomo straordinario, ogni suo vaggio è come un goal. Ha la stessa idea vincente del mio Milan, che poi è l'idea di Dio: la vittoria del Bene sul Male"

Link to comment
Share on other sites

secondo me hai fatto benissimo...vedrai che ti godrai moltissimo tutto!ho fatto diversi<viaggi da sola e devo dire che forse sono stati quelli sentiti maggiormente...perche sei tu ed i luoghi...puoi inoltrarti meglio nella cultura...vedrai..:)

i agree! :ok:

e poi meglio soli che male accompagnati, questo a prescindere! :lol: scherzo, però è vero, quando viaggi da solo cogli molte più cose del luogo che visiti!

Link to comment
Share on other sites

Gli ho raccontato un po' la nascita di forza italia, la sua scesa in campo politico, le sue memorabili citazioni, da dove viene, dove va, cosa possiede in italia, cosa fa in italia etc.

si è messo a ridere.

mi ha chiesto: ma sul serio?

Un mio amico spagnolo mi rispose la stessa cosa.. ridendo...

:bye:

PS= Grazie de todo Jimy! ;)

Link to comment
Share on other sites

ho tanto freddo..mi compro e mi ricopro ma ho sempre tanto ferddo..

sto per morire? :unsure:

E vabboh ma te vuoi proprio morire eh... :lol:

Comunque io non capisco perchè, ma in appartamento non abbiamo ancora acceso una volta il riscaldamento da settembre ma si crepa di caldo.... <_<

Se vivi a Chernobyl è tutto ok.

Link to comment
Share on other sites

ho tanto freddo..mi compro e mi ricopro ma ho sempre tanto ferddo..

sto per morire? :unsure:

E vabboh ma te vuoi proprio morire eh... :lol:

Comunque io non capisco perchè, ma in appartamento non abbiamo ancora acceso una volta il riscaldamento da settembre ma si crepa di caldo.... <_<

Se vivi a Chernobyl è tutto ok.

:lol: davvero... In effetti ieri ho letto un articolo sulla stampa regionale che diceva che a distanza di più di vent'anni ancora non si possono mangiare certi tipi di funghi nelle colline del biellese causa perdurante effetto Chernobyl... :o

Aggiungiamo che, causa lavori, nel mio palazzo il riscaldamento generale è stato acceso solo martedì scorso, indi per cui anche i nostri vicini al massimo l'hanno acceso da na settimana... :huh:

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...