Jump to content

Liars


psychodandy

Recommended Posts

  • Replies 630
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ok avete chiuso il nuovo topic...ma anche qui nessuno parla ancora del singolo e dell'imminente uscita.

http://youtu.be/tf1fbu7zLII

Sembra non abbiano abbandonato i territori di WixiW...e ciò mi aggrada non poco.

p.s. mi raccomando sui Coldplay...massima allerta.

Se ne è parlato altrove, nel topic 2014. I Liars sono sempre stati argomento caldo in questi lidi.

Link to comment
Share on other sites

Per adesso metà album mi ha fatto venire il mal di testa. Ha anche degli spunti interessanti, ma sembra fatto così senza pensarci, di getto. Come se avessero stressato 'Brats' di WIXIW ( un signor album, anzi forse uno dei loro migliori assieme a Drum's not dead ) all'ennesima potenza.

Buono, ma dimenticabile. Per adesso, ora vediamo la seconda parte ( in cui scorgo due pezzi finali uno da 9 e l'altro da 7 minuti... )

Link to comment
Share on other sites

Stream integrale di Mess qui: http://www.npr.org/p...233&m=286800713

Mask Maker sì, purtroppo la 2, 3 e 4 sono inascoltabili, almeno per me.

Poi arriva Can't Hear Well e si sale nella stratosfera, a cui segue Mess on a Mission che fa ripiombare tutto nell'inutilità.

Darkslide e Boyzone promosse, Dress Walker è un plagio dei Depeche Mode :lol:, Perpetual Village noia pura, Left Speaker Blown sì.

Nel complesso, così a primo ascolto serio, per me è più no che ni.

Link to comment
Share on other sites

  • 6 months later...

L'ho ascoltato per la prima volta stamattina.

Boh non mi è dispiaciuto tutto sommato: una piacevole coattata. In ogni caso la loro classe superiore è ancora ben evidente nella traccia di chiusura e in Can't Hear Well. Diciamo che sembra un disco di lati b, non se ne sentiva proprio il bisogno.

Link to comment
Share on other sites

Dal vivo meritano sempre: i pezzi di Mess sono :winner:(Mess on a Mission e Pro Pro Anti Anti su tutte), anche se poi, come al solito, arrivano la Broken Witch o la Be Quiet di turno a ricordare a tutti come suonano i veri Liars.

WIXIW, forse la loro traccia più bella di sempre su disco, dal vivo non mi ha convinto nemmeno stavolta.

Link to comment
Share on other sites

C'eri anche tu ieri? super bomba di concerto e sì live >>>>>>>>>>>>>>>>> disco

Yes. Figo, fortunatamente si confermano tre malati di mente.

Ma ti dirò: vederli dal vivo fa anche capire molto meglio lo spirito di Mess. Semplicemente volevano divertirsi un po' con synth e drum machine dopo un disco stratificato e complesso come WIXIW ed è per questo che va preso, un lavoro diretto, concepito per la dimensione live, senza troppe pretese.

La sequenza Mess on a Mission-Brats-Plaster Cats of Everything-Be Quiet-Broken Witch mi ha devastato. Tanta roba.

EDIT: Una Scissor male non ci sarebbe stata.

Link to comment
Share on other sites

  • 6 months later...
  • 1 year later...
  • 8 months later...
14 minutes ago, principles said:

Ritornano, dopo MESS del 2014 i Liars. 
Ad Agosto uscirà un nuovo album. 
Non si sa nulla se non questi teasers

Ho letto da qualche parte che Angus si è separato da Aaron. Mah, non so cosa aspettarmi, spero solo sia meglio del dimenticabile Mess

Wixiw fu un capolavoro, il migliore assieme a Drums' Not Dead, mentre Mess non mi piacque.
Questi teaser mi piacciono tantissimo. Voglio un disco brutal-ambient come fu Wixiw.

:bava:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...