Jump to content

Liars


psychodandy

Recommended Posts

Ci sono 5, forse 6 dischi, nella storia della musica, intendo, che possono reggere il paragone con Drum's Not Dead.

non esageriamo, facciamo del decennio va...

comunque sono d'accordo, non ha senso paragonare il punto di massimo della carriera dei liars con sisterworld...

i liars sono vivi e vegeti e il poker di apertura del disco in questione è lì a testimoniarlo...l'omonimo era un disco del cazzo con questo invece sono tornati a dei livelli medio-alti anche se, e qua mi sembra che concordiamo tutti, dovevano levare dalle palle i riempitivi e perderci un po' più di tempo :ok:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 630
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

lo sto ascoltando ora per la prima volta, devo ancora terminare ma già mi ha un pò scassato. certe canzoni dell' ultimo mi piacciono molto di più, sarà che le ho già assimilate, boh... poi a dire il vero l' ultimo devo ancora ascoltarlo bene come album, in quanto fin ora ho ascoltato una play list basata sulla set list dei concerti recenti che hanno fatto.

al via il disordine generale

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Oggi, tornando da Vignola, circondato da vigne e distese di ciliege ho "sentito" per la prima volta la grandezza di "Drum's not dead". :o

...

Però preferisco ancora "They were wrong so we drowned"!

Link to comment
Share on other sites

Oggi, tornando da Vignola, circondato da vigne e distese di ciliege ho "sentito" per la prima volta la grandezza di "Drum's not dead". :o

...

Però preferisco ancora "They were wrong so we drowned"!

è normale voyant...

dovevi essere circondato dalla notte, stradine non proprio di campagna ma comunque doveva avere tali caratteristiche:

- vegetazione tutta intorno

- tempo piovoso/umido

- sera/notte

- strisce bianche ( continue o alternate non fa differenza )

- percorso lungo e tutto uguale.

L'amore per quell'album s'impreziosisce e aumenta sopratutto se sei arrabbiato verso qualcuno.

Link to comment
Share on other sites

finalmente li ho visti dal vivo al magnolia qualche settimana fa.

Sono meglio live che su disco.... non c'è molto altro da aggiungere.

molto più interessanti anche perchè prendono pezzi da tutti i dischi

che ascoltati singolarmente sono tutti un pò pesantucci...

detto questo: ce ne fossero di gruppi così

@echoes: Liars non è un disco del cazzo dai!!

saluti/e a tutti cari...

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...
  • 1 year later...

http://amateurgore.tumblr.com

Sembra che i Liars ritornino a breve, non si sa quando o come o perché. Ma credo siano prossimi.

Hanno aperto questo tumblr e postano questi video ogni tanto alquanto simpatici, sempre nel loro stile in bilico fra boiate horror e rumori ad impatto ambientale.

Cosa ci riserverà il prossimo album dei Liars?

Un bell'album riuscito a metà come Sisterworld? Escludo un ritorno al passato o un album di "canzoni" come l'omonimo quindi, ci stupiranno ancora?

Link to comment
Share on other sites

http://amateurgore.tumblr.com

Sembra che i Liars ritornino a breve, non si sa quando o come o perché. Ma credo siano prossimi.

Hanno aperto questo tumblr e postano questi video ogni tanto alquanto simpatici, sempre nel loro stile in bilico fra boiate horror e rumori ad impatto ambientale.

Cosa ci riserverà il prossimo album dei Liars?

Un bell'album riuscito a metà come Sisterworld? Escludo un ritorno al passato o un album di "canzoni" come l'omonimo quindi, ci stupiranno ancora?

Spero di sì. Concordo col tuo giudizio: Sisterworld riuscito a metà.

Link to comment
Share on other sites

io lo seguo quotidianamente peggio del muezzin quel blog, che altro non è che la sezione news del loro sito.

due cose: pare che il produttore sia nick cave (sexbitolsalsa).

e pare che i suoni che sentite nei video non siano divertissement, ma suoni che effettivamente utilizzeranno nel disco.

quanto basta a farmi salire un hype mai visto prima d'ora.

Link to comment
Share on other sites

io lo seguo quotidianamente peggio del muezzin quel blog, che altro non è che la sezione news del loro sito.

due cose: pare che il produttore sia nick cave (sexbitolsalsa).

e pare che i suoni che sentite nei video non siano divertissement, ma suoni che effettivamente utilizzeranno nel disco.

quanto basta a farmi salire un hype mai visto prima d'ora.

:o

No vabbè se ste due cose sono vere (specialmente la seconda) entro ufficialmente in modalità bava alla bocca...

Link to comment
Share on other sites

quelle però era elaborazioni da post produzione.

queste dei liars sono vere e proprie registrazioni.

stanno proprio attaccando microfoni ovunque per poi rielaborare quei suoni. un lavoro nettamente più pianificato che non piazzare due effetti ad un video :drive:

edit: ma cosa mi hai ricordato. che belli i tempi del hockdau direction, o come si scriveva. :(

Link to comment
Share on other sites

edit: ma cosa mi hai ricordato. che belli i tempi del hockdau direction, o come si scriveva. :(

I tease non mi sono mai piaciuti. Ho un brutto ricordo di quei tempi... sembrava che il disco dovesse uscire da un momento all'altro ed essere oscurissimo e krautissimo... invece abbiamo aspettato fino a ottobre per sentire quella roba mezzo moscia di In Rainbows.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...