Jump to content

Liars


psychodandy

Recommended Posts

  • Replies 630
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ahahaha sono costretto a cliccare like alla loro pagina facebook per sentire la canzone.. e se uno non ha FB? ma che si coddino sti nerd di merda! :baguette:

depennati clamorosamente... manco avessero fatto la canzone più bella della storia da Strawberry Fields Forever ad oggi...

e poi criticate l'hype dei Radiohead... mah... :rolleyes:

aspetto qualche giorno e me la sento sul tubo senza fozature

Link to comment
Share on other sites

ahahaha sono costretto a cliccare like alla loro pagina facebook per sentire la canzone.. e se uno non ha FB? ma che si coddino sti nerd di merda! :baguette:

depennati clamorosamente... manco avessero fatto la canzone più bella della storia da Strawberry Fields Forever ad oggi...

e poi criticate l'hype dei Radiohead... mah... :rolleyes:

aspetto qualche giorno e me la sento sul tubo senza fozature

Perché aspettare?

http://soundcloud.com/muterecords/liars-no-1-against-the-rush

Bei suoni sicuramente, curioso di sentire l'album a questo punto.

Link to comment
Share on other sites

ahahaha sono costretto a cliccare like alla loro pagina facebook per sentire la canzone.. e se uno non ha FB? ma che si coddino sti nerd di merda! :baguette:

depennati clamorosamente... manco avessero fatto la canzone più bella della storia da Strawberry Fields Forever ad oggi...

e poi criticate l'hype dei Radiohead... mah... :rolleyes:

aspetto qualche giorno e me la sento sul tubo senza fozature

Prova qui: http://fb.bandpage.com/LiarsOfficial/player

Gran pezzo comunque, non vedo l'ora arrivi l'album

Link to comment
Share on other sites

Spero di parlare troppo presto, ma per me troppo kraut gli ha dato alla testa...: in questo pezzo sento i "veri" Liars - per come io li intendo - solo nei "suoni" e nell'ultimo minuto!

Link to comment
Share on other sites

ma infatti anche io odio quest'hype di merda! Anche se sono i Radiohead, i Liars...

Però questo pezzo è davvero bello, dai, finora la migliore sorpresa del 2012 e se si mantengono su questa linea d'onda ( anche con qualche sorpresina ) dovrebbe essere un bell'album quest'impronunciabile palindromo! :D

...Anche Sisterworld comunque fu così, bellissimo singolo (Scissor) seguito da un fortissimo hype e per quanto mi riguarda l'album fu riuscito a metà ( un po' come TKOL, anche se i pesi e le misure sono diverse ) e rimasi un po' deluso..

Perciò mai dire mai e si aspetta l'album, con aspettative alte, ma sperando che sia all'altezza...

Belli i Liars, ora avanti con gli Spiritualized e pure con Thom, dai ;)

Link to comment
Share on other sites

Devi ammettere che se però uscisse un trailer così per Thom, altro che le minchiate di Stanley, saresti già in coinvolgimento pelvico.

eheh...

ma infatti anche io odio quest'hype di merda! Anche se sono i Radiohead, i Liars...

Però questo pezzo è davvero bello, dai, finora la migliore sorpresa del 2012 e se si mantengono su questa linea d'onda ( anche con qualche sorpresina ) dovrebbe essere un bell'album quest'impronunciabile palindromo! :D

...Anche Sisterworld comunque fu così, bellissimo singolo (Scissor) seguito da un fortissimo hype e per quanto mi riguarda l'album fu riuscito a metà ( un po' come TKOL, anche se i pesi e le misure sono diverse ) e rimasi un po' deluso..

Perciò mai dire mai e si aspetta l'album, con aspettative alte, ma sperando che sia all'altezza...

Belli i Liars, ora avanti con gli Spiritualized e pure con Thom, dai ;)

Addirittura miglior sorpresa del 2012? (non ce ci volesse poi tanto viste le cose insipide sentite fino ad ora...) ;)

A me non è piaciuta, per niente. Ma ci ricordiamo chi sono i Liars? Drum's Not Dead...

Non ce lo vedo Thom a concepire un trailer del genere, però chissà...Il trailer per Lost Angeles potrebbe essere più così:

http://www.youtube.com/watch?v=VSEYmszKpBs

Per una cosa del genere mi riscriverei a FB solo per cliccare "mi piace".

Link to comment
Share on other sites

ahahaha sono costretto a cliccare like alla loro pagina facebook per sentire la canzone.. e se uno non ha FB? ma che si coddino sti nerd di merda! :baguette:

depennati clamorosamente... manco avessero fatto la canzone più bella della storia da Strawberry Fields Forever ad oggi...

e poi criticate l'hype dei Radiohead... mah... :rolleyes:

effettivamente che roba ridicola e furba nel modo sbagliato

pezzo interessante comunque anche se molto deirvativo

Link to comment
Share on other sites

effettivamente che roba ridicola e furba nel modo sbagliato

pezzo interessante comunque anche se molto deirvativo

Vabbè, l'han messa su Soundcloud pure, quindi alla fine sticazzi.

Derivativo di cosa? E' un aggettivo che mi fa venire l'orchite, giuro. Quasi quanto il jazz del giorno d'oggi.

Link to comment
Share on other sites

Si, probabilmente sorpresa del 2012 perché finora non è uscito nulla di veramente grandioso. è vero.

Ma il paragone con Drum's not dead, basta, se facessero altri 30 drum's not dead mi avrebbe stufato, davvero. Non hanno fatto più un album all'altezza di quello? E' vero, ma sticazzi pure! Secondo me ci sanno fare benissimo a livello di suoni.

Comunque basta fare i critici con qualunque cosa. Sinceramente mi sta bene Graham, mi stanno bene i Liars, gli spiritualized e anche la reunion dei Monochrome Set....

Sinceramente possono capitare annate un po' più così...

Link to comment
Share on other sites

Vabbè, l'han messa su Soundcloud pure, quindi alla fine sticazzi.

Derivativo di cosa? E' un aggettivo che mi fa venire l'orchite, giuro. Quasi quanto il jazz del giorno d'oggi.

sticazzi per niente perchè pur contando relativamente pochissimo per una band già famosa come i liars, i mi piace su fb stanno diventando un parametro sempre più diffuso anche per guidicare la "qualità" (non chiedetemi dove sta il nesso, ma cosi stan le cose) di una band, sopratutto emergenti (concetto ampiamente diffuso anche in italia, in cui molti concorsi si basano su questo per far selezionare o meno i gruppi).

Ripeto, ai liars tutto ciò frega assolutamente niente, ma lo trovo comunque abbastanza senza senso. Chiaro che è stata messa su soundcloud, ma non venitemi a dire che una cosa esclude l'altra

Riguartdo al derivativo: beh basta sentirla un attimo, i suoni sembrano usciti da certi dischi tedeschi dei 70 (e pure certa metrica vocale e idee di melodia) o da esperimenti paralelli sempre dei 70 sempre inglesi.

Niente di sbagliato per carita (sarebbe assurdo pensarlo), in musica non si inventa un fico secco, ma c'è differenza tra essere creativi e derivativi. Senza che questo aggettivo debba essere visto con accezione puramente negativa e basta. La mia è solo una constatazione, un aggettivo che ho accostato subito al pezzo. Ma non ha un accezione particolare.

Riguardo al jazz di oggi, beh ci sono tante belle cosucce in giro che sarebbe un peccato perdersi solo perchè magari si ha avuto un primo ascolto sbagliato (che ne sò, tipo capisco benissimo uno che ascolta norah jones e mi dice che il jazz moderno è cacca...ma io posso rispondergli che quello è un altra roba). Non sempre quello che è stato fatto nei 50/60 e pure 70 è sempre meglio delle cose odierne

Link to comment
Share on other sites

wanderer, come cavolo fai a partorire un discorso del genere alle 7e20 di mattina, appena sveglio???

qualcuno ha un link che non passi per facebook che non sono iscritto??

edit: l ho ascoltata, mi ricorda vagamente i depeche mode;

attendo con ansia il commento di bambino massimino...lo immagino già incazzato!

Link to comment
Share on other sites

sticazzi per niente perchè pur contando relativamente pochissimo per una band già famosa come i liars, i mi piace su fb stanno diventando un parametro sempre più diffuso anche per guidicare la "qualità" (non chiedetemi dove sta il nesso, ma cosi stan le cose) di una band, sopratutto emergenti (concetto ampiamente diffuso anche in italia, in cui molti concorsi si basano su questo per far selezionare o meno i gruppi).

Ripeto, ai liars tutto ciò frega assolutamente niente, ma lo trovo comunque abbastanza senza senso. Chiaro che è stata messa su soundcloud, ma non venitemi a dire che una cosa esclude l'altra

Riguartdo al derivativo: beh basta sentirla un attimo, i suoni sembrano usciti da certi dischi tedeschi dei 70 (e pure certa metrica vocale e idee di melodia) o da esperimenti paralelli sempre dei 70 sempre inglesi.

Niente di sbagliato per carita (sarebbe assurdo pensarlo), in musica non si inventa un fico secco, ma c'è differenza tra essere creativi e derivativi. Senza che questo aggettivo debba essere visto con accezione puramente negativa e basta. La mia è solo una constatazione, un aggettivo che ho accostato subito al pezzo. Ma non ha un accezione particolare.

Riguardo al jazz di oggi, beh ci sono tante belle cosucce in giro che sarebbe un peccato perdersi solo perchè magari si ha avuto un primo ascolto sbagliato (che ne sò, tipo capisco benissimo uno che ascolta norah jones e mi dice che il jazz moderno è cacca...ma io posso rispondergli che quello è un altra roba). Non sempre quello che è stato fatto nei 50/60 e pure 70 è sempre meglio delle cose odierne

Fai un grave errore di valutazione perchè forse non hai seguito il loro blog nei mesi scorsi. Ti consiglio di dargli una spulciata: vi sono miriadi di suoni campionati da oggetti di vita quotidiana (detta così sembra una stronzata, ma vai sul blog del loro sito ufficiale :D ); pertanto, sebbene il tutto suoni molto kraut (e non lo scopriamo oggi, è una vita che son fulminati col kraut ma nessuno come loro riesce a renderlo) la ricerca sonora è ASSOLUTAMENTE CREATIVA e ORIGINALE, il che fa cadere come una mela sullo scroto di Newton la tua assunzione, anche normale e giusta se non si considerano questi elementi anche essenziali.

Per quanto riguarda il Jazz, ovviamente non son partito da Norah Jones, ma molto (non tutto, per caritá) soffre troppo di una patina di tedio tecnico, manca il concetto, manca il guizzo e forse solo l'ultimo di Matana Roberts era una piacevolissima eccezione.

Link to comment
Share on other sites

Per quanto riguarda il Jazz, ovviamente non son partito da Norah Jones, ma molto (non tutto, per caritá) soffre troppo di una patina di tedio tecnico, manca il concetto, manca il guizzo e forse solo l'ultimo di Matana Roberts era una piacevolissima eccezione.

Concordo su tutto, sia sui Liars che sul jazz contemporaneo, ma leva quel "forse". :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...