Jump to content

Liars


psychodandy

Recommended Posts

  • Replies 630
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

album con 3 perle (Scissor, Drip, Proud Evolution), 6 riempitivi, e 2 oscenità mai viste prima d'ora (Drop Dead, The Overachievers).

Peccato.

Lontani i tempi di Drums Not Dead.

se mi definisci riempitivi roba come here comes all the people, no barrier fun e goodnight everything non ci siamo proprio :triste:

sono invece totalmente d'accordo sulle due oscenità...veramente una cosa terribile

Link to comment
Share on other sites

Mah, io Liars l'avrò ascoltato 3 o 4 volte e mi ricordo giusto 2 o 3 pezzi. La mia mente l'ha accantonato definitivamente.

Invece Sisterworld a me piace, e tanto. Dovrei ucciderti kiddino solo per aver dato del riempitivo a Here Blabla, non lo faccio solo perchè coincidono i nostri 3 pezzi preferiti. Però a me piace tantissimo anche The Overachievers, mi dà una carica enorme. ( :dance: ) Bene, ora quindi penso che sia te a voler uccidere me. :lol:

Certo che se dobbiamo a tutti i costi stare a confrontare ogni nuovo dei Liars con Drums allora siamo a posto, avrò ascoltato sì e no 15 dischi in vita mia capaci di farci bella figura a fianco.

Link to comment
Share on other sites

L'ho ordinato da fnac prima per festeggiare il buon esito di un esame.

ho preso la versione 2 cd ( Normale + i remix ) : 15 €

Comunque non fate gli stronzini e smettetela di paragonare con Drums altrimenti finiamo a mille e una notte tutti, che quello è un cazzo di capolavoro...io l'ho ascoltato una volta poi ho distrutto il leacc'...e mi è sembrato tutto tranne che scarso,banale,riempitivo e trallallà...

per quanto riguarda l'omonimo è un buonissimo disco alternative nè carne nè pesce. Dove i ragazzotti si sono divertiti a masturbarsi sugli strumenti.

Il parere su sorellamondo lo do quando lo ascolto per bene.

Link to comment
Share on other sites

dovrebbe essere uscito ufficialmente l'8 marzo, vero?

quindi si dovrebbe trovare un link di buona qualità...qualcuno ce l'ha?

ah comunque l'omonimo è una merda...l'ho riascoltato ieri e fa davvero cagare :ok:

Link to comment
Share on other sites

dovrebbe essere uscito ufficialmente l'8 marzo, vero?

quindi si dovrebbe trovare un link di buona qualità...qualcuno ce l'ha?

ah comunque l'omonimo è una merda...l'ho riascoltato ieri e fa davvero cagare :ok:

Io sto aspettando l'sms che mi dice: La merce è arrivata. Vieni a ritirala. :bava:

E pensare che il tizio del negozio mi aveva anche consigliato di prenotarlo perchè arrivavano poche copie ed erano quasi tutte prenotate.

Ma cosa sta succedendo nella mia piccola città di centro italia, RIETI, tutti si appassionano ai Liars ? :lol:

W Rieti, la migliore città del lazio!

Link to comment
Share on other sites

Io sto aspettando l'sms che mi dice: La merce è arrivata. Vieni a ritirala. :bava:

E pensare che il tizio del negozio mi aveva anche consigliato di prenotarlo perchè arrivavano poche copie ed erano quasi tutte prenotate.

Ma cosa sta succedendo nella mia piccola città di centro italia, RIETI, tutti si appassionano ai Liars ? :lol:

W Rieti, la migliore città del lazio!

un piacentino con sangue napoletano a Rieti - sei un melting pot italico!

Link to comment
Share on other sites

un piacentino con sangue napoletano a Rieti - sei un melting pot italico!

In realtà mentivo anche ieri.

é vero ho parenti Napoletani.

Ma ho anche parenti a Piacenza.

In realtà abito nella bellissima Rieti. Città che ospita il centro d'italia :lol:

Ah, che bella la mia Rieti.

Sono sempre leghista però eh...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...