Jump to content

CONCORSO FOTOGRAFICO N.5...impressioni


WIERDO

Recommended Posts

ho votato quella di Lacatus..aveva un qualcosa di inquietante.. :ph34r:

allo spareggio invece ho preferito quella di lastnight..molto meno banale di quella (seppur bellissima) di okgiacomo..

l'unica che non ho gradito è stata quella di outsider.. <_<

Link to comment
Share on other sites

sono contenta che la foto sia piaciuta.......

è stata questione di un attimo, mi trovavo ad un incrocio in una stradina pseudopanoramica sulla costa occidentale d'Irlanda, lì per lì insomma....e la foto è stata scattata praticamente in una frazione di secondo, giusto il tempo di tirare giù il finestrino e ripartire: mi ha colpito quell'angolo di strada nonostante girassi in auto tra la Scozia e l'Irlanda da dieci giorni,e di cartelli stradali, giuro, avevo la nausea già da un pezzo!!!!

Link to comment
Share on other sites

sono contenta che la foto sia piaciuta.......

è stata questione di un attimo, mi trovavo ad un incrocio in una stradina pseudopanoramica sulla costa occidentale d'Irlanda, lì per lì insomma....e la foto è stata scattata praticamente in una frazione di secondo, giusto il tempo di tirare giù il finestrino e ripartire: mi ha colpito quell'angolo di strada nonostante girassi in auto tra la Scozia e l'Irlanda da dieci giorni,e di cartelli stradali, giuro, avevo la nausea già da un pezzo!!!!

complimenti

ho votato te!

cosa dire? tutte le freccie e la presenza umana della bambina (con movimento del piede) davano proprio l'idea... B)

mi piaceva molto anche quella di Street Spirit

Link to comment
Share on other sites

Anche io ho votato Chicco - vado pazzo per le diagonali, e la composizione poi mi pareva molto bilanciata, mi attraeva la sua compostezza.

Al secondo turno mi sono astenuto.

Tra le altre foto mi pareva divertente quella di pet. Più che altro perché al tempo stesso piena di pecore e superpatinata.

Link to comment
Share on other sites

Anche io ho votato Chicco - vado pazzo per le diagonali, e la composizione poi mi pareva molto bilanciata, mi attraeva la sua compostezza.

Al secondo turno mi sono astenuto.

Tra le altre foto mi pareva divertente quella di pet. Più che altro perché al tempo stesso piena di pecore e superpatinata.

grazie!

io ho votato last sia all'andata che al ritorno come il mio alter ego eterosessuale siciliano

Link to comment
Share on other sites

grazie ascar, anche a me diagonali e giochi con le prospettive mi piacciono tanto!

ma "la sete"?? mi sembra che il titolo abbia spiazzato tutti, ideatrice compresa... ^_^

....temevo.....

a me il tema piace, nel senso che ho pensato che di soggetti possibili, pur diversi tra loro ma con lo stesso potere evocativo riconducibile al tema della sete, ce ne siano tanti...

però.....forse è un tema troppo estivo ormai... :P

Link to comment
Share on other sites

l'unica che non ho gradito è stata quella di outsider.. <_<

era una foto-progresso :(

votato la foto di last perché ci ho visto un contrasto tra tutti quei cartelli e la bambina, che potrebbe andare ovunque ma se ne resta lì a giocare e saltellare proprio intorno al palo.

mi è piaciuta anche quella di okgiacomo perché mi ha fatto pensare ad un percorso di un giro d'italia degli anni '50 che aspetta che passino i ciclisti, per una volta fotografato a colori.

Link to comment
Share on other sites

ma "la sete"?? mi sembra che il titolo abbia spiazzato tutti, ideatrice compresa... ^_^

la vedo veramente dura

c'è bisogno di troppa ispirazione :unsure:....

...comunque io ho votato okgiacomo sia al primo che al secondo turno...forse per la bellezza del paesaggio più che per l'essere in tema

la foto di last bellissima più per il significato :prego:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...