Jump to content

Jigsaw Falling Into Place


Recommended Posts

Domanda: ho notato solo io che nei nastri che buttò tempo fa in rete Nigel era presente una parte di Jigsaw Falling...che poi non è comparsa nella canzone "ufficiale"? La parte dopo "...comatose..." è molto meno intensa! Peccato...

So che quelli erano i cosiddetti tagli, ma reputo quella parte tagliata il punto più intenso della canzone, che è bella comunque, ma sarebbe stata ancor meglio...

Scarti di fabbrica...

:unsure:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 160
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Domanda: ho notato solo io che nei nastri che buttò tempo fa in rete Nigel era presente una parte di Jigsaw Falling...che poi non è comparsa nella canzone "ufficiale"? La parte dopo "...comatose..." è molto meno intensa! Peccato...

So che quelli erano i cosiddetti tagli, ma reputo quella parte tagliata il punto più intenso della canzone, che è bella comunque, ma sarebbe stata ancor meglio...

Scarti di fabbrica...

:unsure:

sì, è vero

poi quando canta "before you run away from me" si sentono già gli archi che nella versione di "in rainbows" compaiono solo nel finale http://www.citizeninsane.eu/jigsaw.html

Link to comment
Share on other sites

E non sarebbe stata molto più bella in quella versione??? Secondo me è tutta un'altra storia... :(

probabilmente nella vecchia versione la temperatura saliva molto da 2:07 in poi

invece sull'album hanno voluto mantenerla più fredda, un pò come è successo per "videotape"

comunque grande canzone :yeah:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

ok, posso affermare, senza ombra di dubbio, che Jigsaw falling into a place è il brano migliore per fare da singolo a In Rainbows!

Ci sono i RH dentro, ci sono tutti! Non è un brano con l'impronta di Thom o di Jhonny, sono i RH, sono tornati!!!

comunque, la mia preferitta è All I need... :)

Link to comment
Share on other sites

Mah! Si come canzone è da 10 e lode ma io sinceramente per quest'album non mi aspettavo nessun singolo...

Leggermente deluso ma comunque l'importante è il contenuto e fin ora non posso dire di esser deluso.

Se InRainbows riposa per un paio di settimane e poi lo riprendi all'improvviso risulta ancora più bello! Per adesso sto cercando di non cedere a tentazioni perchè appunto se resisto fino al 3 dicembre ( anche se sono convinto che mi arrivi un pò più in là <_< ) mi godrò il discbox con tutte le sue meraviglie.

InRainbows che sarà più bello

I vinile che guarderò solamente o metterò in un quadro

Gli Artwork nuovi nuovi di zecca di Don-legno :P

e il cd2 :bava:

Link to comment
Share on other sites

Se InRainbows riposa per un paio di settimane e poi lo riprendi all'improvviso risulta ancora più bello!

I vinile che guarderò solamente o metterò in un quadro

Sono d'accordo sul fatto che se lo lasci dopo un primo ascolto e poi lo riprendi, lo apprezzi veramente in tutta la sua bellezza!

Perché appendere il vinile al muro?!!?!? :o

Link to comment
Share on other sites

Mah! Si come canzone è da 10 e lode ma io sinceramente per quest'album non mi aspettavo nessun singolo...

Leggermente deluso ma comunque l'importante è il contenuto e fin ora non posso dire di esser deluso.

Se InRainbows riposa per un paio di settimane e poi lo riprendi all'improvviso risulta ancora più bello! Per adesso sto cercando di non cedere a tentazioni perchè appunto se resisto fino al 3 dicembre ( anche se sono convinto che mi arrivi un pò più in là <_< ) mi godrò il discbox con tutte le sue meraviglie.

InRainbows che sarà più bello

I vinile che guarderò solamente o metterò in un quadro

Gli Artwork nuovi nuovi di zecca di Don-legno :P

e il cd2 :bava:

l'idea del vinile in un quadro non è affatto male sai..!

se c'è una bella etichetta sul disco o la copertina è figa, sai che opera d'arte!

Link to comment
Share on other sites

Se InRainbows riposa per un paio di settimane e poi lo riprendi all'improvviso risulta ancora più bello!

I vinile che guarderò solamente o metterò in un quadro

Sono d'accordo sul fatto che se lo lasci dopo un primo ascolto e poi lo riprendi, lo apprezzi veramente in tutta la sua bellezza!

Perché appendere il vinile al muro?!!?!? :o

perchè non avrà il giradischi per farcelo girare sopra....

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...