Jump to content

Annuncio TOUR


SmashingHead

Recommended Posts

fanculo quest'anno me li voglio vedere almeno 3 volte londra compresa

CAZZO GLI ENTRO IN CASAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

mi sto spaventando da solo..... aiutatemi c'ho quasi 30 anni in fondo.... non e' possibile avere questi comportamenti da fan di Vascooooooooooo aiutooooooooooooo

CUT

Stessa disposizione d'animo, caro Ilmassi, e i 30 li ho superati da un po'.

Nel 2001 persi quello di Verona, e sta cosa non l'ho mai mandata giù.

Ora la cartadicredito vibra, speriamo passino in Italia.

Ditemi che ci verranno, in Italia. Vi sto pregando, ditemelo. :unsure:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 196
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Pare che il vero fan dei RH debba stare imbalsamato in estatica contemplazione (che mi va bene su Exit Music... molto meno bene su 2+2=5)

Ovviamente no, però non puoi capire quanto godi in più...

Chi è stato al Kursaal di San Sebastiàn o a Salamanca nel 2002 mi capisce.

Ognuno aveva il posto assegnato (erano teatri o auditorium) con la potroncina e chi voleva fare il tarantolato, me compreso, lo faceva tranquillamente (non davi fastidio a nessuno). Infatti molti si comportarono così! Gli altri invece si sono goduti ugualmente degli show incredibili, poiché non dovevano star lì a pensare "porca troia, adesso arriva l'esplosione, fammi indietreggiare.."

Link to comment
Share on other sites

Pare che il vero fan dei RH debba stare imbalsamato in estatica contemplazione (che mi va bene su Exit Music... molto meno bene su 2+2=5)

Ovviamente no, però non puoi capire quanto godi in più...

Chi è stato al Kursaal di San Sebastiàn o a Salamanca nel 2002 mi capisce.

Ognuno aveva il posto assegnato (erano teatri o auditorium) con la potroncina e chi voleva fare il tarantolato, me compreso, lo faceva tranquillamente (non davi fastidio a nessuno). Infatti molti si comportarono così! Gli altri invece si sono goduti ugualmente degli show incredibili, poiché non dovevano star lì a pensare "porca troia, adesso arriva l'esplosione, fammi indietreggiare.."

eggià...

Link to comment
Share on other sites

a firenze nel 2003, complice il palco incredibilmente basso, tutti erano lì per uccidere il prossimo e il vicino.

In più c'era un idiota che faceva la sirena (sì, state leggendo proprio bene, la sirena dell'ambulanza!) in ogni cazzo di momento, compreso street spirit!!!

io grazie a dio sono più tranquillo perchè ho una corporatura sufficiente a tenere lontano da me qualsiasi tipo di "esplosione" :P

però ricordo che un sacco di ragazze vicino a me soffrirono abbastanza :(

Link to comment
Share on other sites

Pare che il vero fan dei RH debba stare imbalsamato in estatica contemplazione (che mi va bene su Exit Music... molto meno bene su 2+2=5)

Ovviamente no, però non puoi capire quanto godi in più...

Chi è stato al Kursaal di San Sebastiàn o a Salamanca nel 2002 mi capisce.

Ognuno aveva il posto assegnato (erano teatri o auditorium) con la potroncina e chi voleva fare il tarantolato, me compreso, lo faceva tranquillamente (non davi fastidio a nessuno). Infatti molti si comportarono così! Gli altri invece si sono goduti ugualmente degli show incredibili, poiché non dovevano star lì a pensare "porca troia, adesso arriva l'esplosione, fammi indietreggiare.."

per tutti questi motivi voto auditorium di roma con prezzi anti-idiota

Link to comment
Share on other sites

io a verona a vedere i rh nel 2001 c'ero.

probabilmente la cosa più bella che abbia mai visto in vita mia.

mai trovato scelta più felice.

C'ero pure io...Gusti.

A Ferrara ho goduto mille miliardi di volte di più...c'era più partecipazione, più emozione, più intensità...Io l'ho vissuto così.

Ho visto sia il concerto di Verona che entrambe le date di Ferrara 2003 (per dirla tutta, anche Firenze 30 ottobre 1997, posto brutto ma concerto stupendo, Firenze 21 e 22 giugno 2000, posto bellissimo, ma gente pessima, alcuni chiacchieravano durante Fake Plastic Trees echecazzo...)

Tra Verona e quelli di Ferrara non so dire quale sia stato meglio, tutti e tre magici.

Per quanto riguarda Verona, però, posso dire questo. Prima del concerto diciamo che ho bevucchiato un po', ad un certo punto la vescica ha cominciato a chiedere spiegazioni. Durante Climbing Up The Walls non ce l'ho fatta più e, mio malgrado, sono corso in bagno. Mentre andavo e tornavo ho visto le facce di che era li per lavoro (poliziotti, servizio d'ordine, operatori della croce rossa, pompieri...), gente che probabilmente non aveva mai sentito parlare dei Radiohead. Erano tutti in silenzio ad ascoltare, rapiti. L'espressione era uguale per tutti. Secondo me pensavano: "ma che meraviglia è!". Non lo dimenticherò mai!

Se vengono a Roma (magara), voto anche io per il Teatro di Ostia Antica, sarebbe meraviglioso :bava:

Link to comment
Share on other sites

Ho visto sia il concerto di Verona che entrambe le date di Ferrara 2003 (per dirla tutta, anche Firenze 30 ottobre 1997, posto brutto ma concerto stupendo, Firenze 21 e 22 giugno 2000, posto bellissimo, ma gente pessima, alcuni chiacchieravano durante Fake Plastic Trees echecazzo...)

Le due date di Firenze 2000 sono state i miei primi concerti dei Radiohead ... ricordo ancora la delusione di gran parte del pubblico quando suonavano ogni pezzo nuovo (ossia che sarebbe finito in Kid A / Amnesiac). E Thom che chiede di non spingere e dice "shut up" durante "you and whose army". Veramente un pubblico da zero spaccato.

Link to comment
Share on other sites

solo una data...Verona...e sarei contentissimo :prego:

Per carità...Penso che posti peggiori dell'Arena per vedere concerti rock non ce ne siano proprio...Dopo l'infelice scelta del maggio 2001 mi auguro ripetano luoghi come Piazza Castello a Ferrara, storici ma almeno "movimentati"...L'Arena è un posto perfetto per le cariatidi e per la musica classica...Io voglio pogare durante Bodysnatchers!!!!!! :dance:

Ma speriamo proprio di no, stare seduti a sentire i radiohead penso sia una cosa stupenda :D

Condivido .

Io a Verona il 30 maggio 2001 ero presente e l' ultima cosa che mi sia venuto in mente era di pogare...

Credo che chi va a vedere i concerti dei Radiohead per pogare......non so quanto interessi la loro musica..

E' una mia considerazione personale, non me ne vogliano gli altri.... ;)

Link to comment
Share on other sites

Io spero che ci siano date negli snodi RyanAir. Coi tempi che corrono costa meno andare a Francoforte in aereo che a Roma in treno da qui.

:D

Grandioso!

Radiohead live in Girona!

Non era una provocazione, ma un dato di fatto eh...

;)

Lo so.

E hai ragione ;)

Andrei a vedermeli in Inghilterra, molto volentieri.

sex.jpg

Link to comment
Share on other sites

io a londra ci vado. Non ci sono nemmeno mai stato ma sto organizzando tutto!!! e mi faccio pure 2 date italiane... fanculo il dio denaro!

sto giro non ci sono cazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :bava:

Li ho visti solo 2 volte finora... bisogna aumentare il numero di concerti visti dei rh!!!!!

cazzo se sono invasatoooooooooo :dance:

Link to comment
Share on other sites

la cosa migliore di verona è stata l'atmosfera, l'assoluto senso di catarsi e spettacolo che è andato al di là del semplice concerto. era 'qualcosa di più' del semplice ascoltare musica. quasi una contemplazione, una partecipazione collettiva a qualcosa di unico (quindi diverso anche dal semplice concerto in un arena). tuttora, e sono stato a più di cinquanta concerti in vita mia, non ho mai vissuto più niente del genere, e non credo mi succederà ancora. e i momenti in cui tutto esplodeva e ci si alzava comunque e si restava in piedi acclamando sono stati incredibili. idioteque, con tutti in piedi e thom che gesticolava facendo giocosamente l'impaurito. il religioso silenzio durante killer cars. gente seduta che faceva la seconda voce a paranoid android con gli occhi chiusi mentre thom sputava l'anima.

altro che pogare.

con tutto il rispetto per chi vuole farlo (e parlando di pogo, io personalmente ne ho poco), non avrei cambiato due ora così con niente altro.

Quoto in pieno..ma credo sia anche un discorso legato al'età..

Nel caso vengano a Roma, sono sicuro che suoneranno all'Auditorium..parola di Walter ;)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...