Jump to content

oasis topic


echoes

Recommended Posts

È guerra tra i fratelli Gallagher. Il motivo? Secondo Noel, Liam non avrebbe nessuna voglia di collaborare seriamente ai progetti musicali della band. «È maleducato, arrogante e pigro: è l’uomo più cattivo che abbia mai conosciuto. Passeranno almeno altri cinque anni prima che io e lui rifaremo un disco insieme. Mio figlio Donovan l'ha visto solo su alcune foto e basta e non si è mai preoccupato di venirlo a vedere..», ha dichiarato Noel in un’intervista.

:lol:

sembra un'intervista del 1996 - a parte il pezzo sul figlio Donovan. Hanno un po' scassato le palle con le loro diatribe pubbliche.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 2.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 1 month later...
mi hanno ufficialmente rotto il cazzo.

imparassero a cambiarla la scaletta, che non hanno solo fans dell'ultima ora.

:rolleyes:

Heaton Park 4 giugno

'Fuckin' In The Bushes'

'Rock 'N' Roll Star'

'Lyla'

'The Shock Of The Lightning'

'Roll With It'

'Cigarettes And Alcohol'

'The Meaning Of Soul'

'To Be Where There's Life'

'Waiting For The Rapture'

'The Masterplan'

'Songbird'

'Slide Away'

'Morning Glory'

'My Big Mouth'

'The Importance Of Being Idle'

'Half The World Away'

'I'm Outta Time'

'Wonderwall'

'Live Forever'

'Supersonic'

'Don't Look Back In Anger'

'Falling Down'

'Champagne Supernova'

'I Am The Walrus'

Link to comment
Share on other sites

mi hanno ufficialmente rotto il cazzo.

imparassero a cambiarla la scaletta, che non hanno solo fans dell'ultima ora.

:rolleyes:

Heaton Park 4 giugno

'Fuckin' In The Bushes'

'Rock 'N' Roll Star'

'Lyla'

'The Shock Of The Lightning'

'Roll With It'

'Cigarettes And Alcohol'

'The Meaning Of Soul'

'To Be Where There's Life'

'Waiting For The Rapture'

'The Masterplan'

'Songbird'

'Slide Away'

'Morning Glory'

'My Big Mouth'

'The Importance Of Being Idle'

'Half The World Away'

'I'm Outta Time'

'Wonderwall'

'Live Forever'

'Supersonic'

'Don't Look Back In Anger'

'Falling Down'

'Champagne Supernova'

'I Am The Walrus'

ammazza....24 pezzi :o

roll with it, my big mouth e half the world away...

però bag it up e/o the turning andavano messe...

Link to comment
Share on other sites

L'unica che non mi aspettavo potesse essere inserita era Roll With It (le altre tre erano già state suonate nel corso del tour :ok: ).

Comunque ho letto che ci sono stati un sacco di problemi tecnici...del tipo che il concerto è stato interrotto per 40 minuti...

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
“C’è stato un tentativo, da parte dell’NME, di far iniziare, in maniera puerile e patetica, una polemica tra noi ed Enemy. Posso assicurare che le cose non stanno così. Se vedrò qualche subdolo personaggio dell’NME ad uno dei nostri concerti, lo farò uscire. E chiedo al pubblico di farci un favore. Se vedete dei giornalisti dell’NME, e si capisce facilmente chi sono perché non si allontanano dal buffet ed hanno abiti orrendi, specialmente le scarpe, dategli uno scappellotto sull’orecchio da parte nostra e ditegli di comportarsi bene”.

:lol:

Link to comment
Share on other sites

“C’è stato un tentativo, da parte dell’NME, di far iniziare, in maniera puerile e patetica, una polemica tra noi ed Enemy. Posso assicurare che le cose non stanno così. Se vedrò qualche subdolo personaggio dell’NME ad uno dei nostri concerti, lo farò uscire. E chiedo al pubblico di farci un favore. Se vedete dei giornalisti dell’NME, e si capisce facilmente chi sono perché non si allontanano dal buffet ed hanno abiti orrendi, specialmente le scarpe, dategli uno scappellotto sull’orecchio da parte nostra e ditegli di comportarsi bene”.

:lol:

:lol::lol::lol:

Link to comment
Share on other sites

“C’è stato un tentativo, da parte dell’NME, di far iniziare, in maniera puerile e patetica, una polemica tra noi ed Enemy. Posso assicurare che le cose non stanno così. Se vedrò qualche subdolo personaggio dell’NME ad uno dei nostri concerti, lo farò uscire. E chiedo al pubblico di farci un favore. Se vedete dei giornalisti dell’NME, e si capisce facilmente chi sono perché non si allontanano dal buffet ed hanno abiti orrendi, specialmente le scarpe, dategli uno scappellotto sull’orecchio da parte nostra e ditegli di comportarsi bene”.

:lol:

:lol::lol::lol:

:prego:

certo che dopo i mocassini leopardati sfoggiati in più occasioni da liam... :lol:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

A STATEMENT FROM NOEL

28 August 2009

"It's with some sadness and great relief to tell you that I quit Oasis tonight. People will write and say what they like, but I simply could not go on working with Liam a day longer.

"Apologies to all the people who bought tickets for the shows in Paris, Konstanz and Milan."

è finita.

Senso di vuoto. :(

Link to comment
Share on other sites

sìììì è finita!!!!!!!

meno spazzatura in giro..

esultiamo, potrebbe essere l'inizio di una palingenesi musicale!!!

basta zavorre, vogliamo solo musica di qualità.

grazie noel, grazie mille.

Vogliamo pure solo utenti di qualità.

Vai a cagare,vai.

Link to comment
Share on other sites

Gli Oasis sono dei cafoni montati. Liam ha ormai la voce dello spaventapasseri del Mago di Oz. Credon di essere i Beatles di fine e inizio millennio, e non possono nemmeno lontanamente paragonarsi a loro, se non per gli occhiali.

Detto ciò, erano, sono (?) un gruppo con ci controattributi, che hanno realizzato almeno 3 album clamorosi, altre canzoni riuscitissime e truzze-rock il giusto per farti sfrecciare con i finestrini abbassati lungo le strade provinciali senza altri pensieri che le note e la loro voce...mi spiace molto. Tra l'altro sarei andato a sentirli a Milano probabilmente...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...