Jump to content

oasis topic


echoes

Recommended Posts

  • Replies 2.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Vogliamo pure solo utenti di qualità.

Vai a cagare,vai.

In un forum sui Radiohead credo che il mio commento sia fisiologico e sacrosanto. Non è mica morto nessuno, per fortuna. Gli oasis hanno insultato i nostri parecchie volte e sarebbe ipocrita da parte mia fingere di non essere un poco soddisfatto per quanto è successo. Arroganza e presunzione non possono che sfociare in comportamenti poco civili e molto spesso violenti. L'arte, se a qualcuno interessa (e in un forum sui radiohead credo dovrebbe essere centrale) è un'altra cosa ed esige rispetto e applicazione.

:arbitro::arbitro::arbitro:

Link to comment
Share on other sites

In un forum sui Radiohead credo che il mio commento sia fisiologico e sacrosanto. Non è mica morto nessuno, per fortuna. Gli oasis hanno insultato i nostri parecchie volte e sarebbe ipocrita da parte mia fingere di non essere un poco soddisfatto per quanto è successo. Arroganza e presunzione non possono che sfociare in comportamenti poco civili e molto spesso violenti. L'arte, se a qualcuno interessa (e in un forum sui radiohead credo dovrebbe essere centrale) è un'altra cosa ed esige rispetto e applicazione.

:arbitro::arbitro::arbitro:

Caravaggio e´ morto in una rissa, genio

Edit: no, non era Caravaggio, ma un altro di questi artisti ENORMI, e anche fosse, il Caravaggio era arrogante, violento, poco civile e presuntuoso.

L´arte non é l´artista. L´arte é l´arte.

Link to comment
Share on other sites

In un forum sui Radiohead credo che il mio commento sia fisiologico e sacrosanto. Non è mica morto nessuno, per fortuna. Gli oasis hanno insultato i nostri parecchie volte e sarebbe ipocrita da parte mia fingere di non essere un poco soddisfatto per quanto è successo. Arroganza e presunzione non possono che sfociare in comportamenti poco civili e molto spesso violenti. L'arte, se a qualcuno interessa (e in un forum sui radiohead credo dovrebbe essere centrale) è un'altra cosa ed esige rispetto e applicazione.

:arbitro::arbitro::arbitro:

Il problema è che , sebbene dal nick vorresti e ti piacerebbe, non sei Thom Yorke. Per cui hanno offeso Thom e la sua band svariate volte, e sti grandissimi cazzi?

Non hanno offeso nè te , nè la tua famiglia.

Detto ciò gli Oasis non sono arte.Il rock'n'roll non è rispetto, non è applicazione, caro il mio saputello. Quindi siccome non hai capito nulla, taci.

Non vedo grandi rock'n'roll band mainstream rimaste. Ci rimane un mondo di pagliacci e buonisti senza di loro. Mi sembra un giorno tristissimo.

Link to comment
Share on other sites

è morto qualcuno?

si..il britpop... :clapclap:

comunque a parte gli scherzi, mi sa di ennesima bufala..

io stesso li vidi la prima volta a Milano nel 2000 senza Noel, pure li si dovevano sciogliere ecc ecc..

e invece...

eh..il potere dei soldi non ha mai fine...

Link to comment
Share on other sites

Rimane un mondo di pagliacci buonisti??

Ah beh, loro sì che rappresentavano un buon antidoto contro il buonismo...

Per favore! Eppoi, rock?? Ma dove, perdio!! Han sfornato un buon cd orecchiabile e molto piatto per poi diventare la caricatura di loro stessi..

Magari fosse finita qui! Ah, con i radiohead il rock è diventato arte, sapete voi questo?

Altra cosa, sexbeatles, anche tu non sei i beatles, lo sapevi?

Ammetto di poter risultare un poco patetico attraverso il mio nickname, probabilmente dovrei cambiarlo, anzi, mi riprometto di farlo prima o poi..

Link to comment
Share on other sites

Rimane un mondo di pagliacci buonisti??

Ah beh, loro sì che rappresentavano un buon antidoto contro il buonismo...

Per favore! Eppoi, rock?? Ma dove, perdio!! Han sfornato un buon cd orecchiabile e molto piatto per poi diventare la caricatura di loro stessi..

Magari fosse finita qui! Ah, con i radiohead il rock è diventato arte, sapete voi questo?

Altra cosa, sexbeatles, anche tu non sei i beatles, lo sapevi?

Ammetto di poter risultare un poco patetico attraverso il mio nickname, probabilmente dovrei cambiarlo, anzi, mi riprometto di farlo prima o poi..

No tranquillo, non è solo il nick a renderti così ;)

Link to comment
Share on other sites

Dire che mi dispiace è poco. Amavo i primissimi Oasis e sono rimasto soddisfatto della loro rinascita (lenta) negli ultimi dischi. Ma proprio perchè li conosco da così tanto tempo posso dire che è la solita bufala. Non è la prima volta che Noel lascia gli Oasis (una volta capitò nel 2000 proprio durante un concerto a Milano se non sbaglio), ma poi Noel tornò sui suoi passi. Lo farà anche stavolta. Magari non subito ma lo farà.

Se così non dovesse essere abbiamo perso una buona band: sporca, cattiva, rissosa, copiona e plagiona. Ma grandi. Grandi dal vivo e grandi con una manciata di pezzi che hanno fatto la storia. Vuoi o non vuoi è così.

Noel, ok, Liam è una testa di cazzo ma torna sui tuoi passi.

Link to comment
Share on other sites

No tranquillo, non è solo il nick a renderti così ;)

Beh adesso...

Io non mi permetto assolutamente di giudicarti per 2 battute su un forum, ragazzo!

Ad essere in conflitto, spero, sono le idee, i contenuti. Per me potresti anche essere la persona più simpatica del mondo. Da questo punto di vista non ho nessun pregiudizio.

Link to comment
Share on other sites

Beh adesso...

Io non mi permetto assolutamente di giudicarti per 2 battute su un forum, ragazzo!

Ad essere in conflitto, spero, sono le idee, i contenuti. Per me potresti anche essere la persona più simpatica del mondo. Da questo punto di vista non ho nessun pregiudizio.

Sto solo dicendo che non c'è veramente nulla da capire negli Oasis. E' questo che mi mancherà, un gruppo senza dietrologie machiavelliche, con delle canzoni meravigliose suonate da dei buzzurri nati in un posto di merda e cresciuti sniffando colla. Nient'altro.

E poi io SONO la persona più simpatica al mondo.

http://www.youtube.com/watch?v=R2poqYvWsyU

Live Forever.

Link to comment
Share on other sites

So che, in quanto moderatore, dovrei moderarmi. Ma questa è davvero una delle idiozie più COLOSSALI che abbia mai letto! :lol:

Mi permetto di suggerirti che forse, e dico forse, ti rimane da leggere molta altra roba se ciò che ho scritto ti ha colpito così tanto...

FORTUNATAMENTE i radiohead hanno contribuito a dargli il colpo di grazia, alla musica rock...!

ma FORTUNATAMENTE! :lol:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...