Jump to content

oasis topic


echoes

Recommended Posts

  • Replies 2.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Se lascia fare tutto ad Andy, magari vien fuori qualcosa di non pessimo.

Comunque già mi immagino i concerti...scalette in fotocopia di 13-14 pezzi (ovvero, le canzoni cantate da Liam per concerto nell'ultimo tour) con apici quali songbird, little james, born on a different cloud, the meaning of soul e varie :bye:

Voglio il disco di noel :cry:

Link to comment
Share on other sites

Ah, ma quindi se sua moglie gli ha regalato una chitarra significa che Liam sa suonare! :boing:

...voglio il disco di Noel. Però se al concerto con gli ex Oasis suona 14 volte "The hindu times" potrei andarci.

Link to comment
Share on other sites

chi esalta liam (ogni riferimento a kid_max è puramente casuale) per me ha dei grossi problemi mentali....ovviamente solo noel ha le capacità di fare lavori degni degli oasis e non vedo l'ora che venga fuori con il suo disco

detto questo sono curioso anche io di vedere cosa combina quel gibbone immondo anche perchè ho grande stima di andy e gem :ok:

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Non ha fatto tutta 'sta gran fatica Liam Gallagher per trovare una nome alla band composta dai rimanenti componenti dei fu Oasis: il gruppo infatti si chiamerà 'Oasis 2.0' (non è uno scherzo), e a questo punto speriamo davvero che il rissoso frontman abbia riservato tutta la propria creatività per la scrittura delle canzoni.

Parlando al 'News Of The World' Liam ha sottolineato, se ce n'era il bisogno, la continuità col vecchio progetto in cui era incluso anche il fratello Noel: "Non è una nuova direzione. Non faremo musica reggae o musica rap. Avremo un po' più di energia e saremo più freschi. Ma non sarà poi così diverso."

Gallagher Jr rivela anche interessanti particolari sul disco nuovo: "Abbiamo già tra canzoni che suonano incredibilmente bene. Mi piacerebbe che l'album uscisse entro luglio del prossimo anno."

Un imprecisato amico di Liam poi, ha dichiarato al Daily Star che il disco potrebbe essere pubblicato comprensivo di una sorta di 'documentario': "Liam è stufo che la gente pensi a Noel come unica mente creativa degli Oasis, e filmando le registrazioni in studio i fans potranno rendersi conto di quanto sia determinato, lavori duro e sia coinvolto nel processo creativo. Liam prende il proprio lavoro molto seriamente e non ha paura di mostrarlo alle telecamere."

fonte: indie-rock.it

Oasis 2.0?? :lol::azz:

Link to comment
Share on other sites

Da Liam ci si poteva aspettare questo ed altro, già tanto che non si chiamino Oasis Reloaded...

Minchiate a parte, io mi aspetto grandi cose sia da Caino che da Abele.

Liam vorrà dimostrare tutto il suo valore e smentire tutti quelli che (me compreso) hanno sempre creduto che le fortune degli Oasis dipendessero esclusivamente dal talento compositivo di Noel, il quale, ne sono certo, tirerà fuori a sua volta un album solista meraviglioso.

Quindi prepariamoci ad un 2010 (2011? chissà...) targato Gallagher... :bava:

Link to comment
Share on other sites

eh sì è fantastica...io me la immaginavo arrangiata tipo who put the weight (che è un capolavoro tra l'altro!)

ma non è che qualcuno di voi ha la versione completa del live di noel alla royal albert hall? io ho quella standard da 11 ma ne esiste una da 16 con the importance, talk tonight, it's good to be free e compagnia bella!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...