Jump to content

oasis topic


echoes

Recommended Posts

Tom Meighan dei Kasabian ha raccontato, in una recente intervista a muzikalia.com, che Noel Gallagher sta registrando il suo album.

Quando gli è stato chiesto se avesse ancora un buon rapporto con Noel ha detto: "Sicuro, abbiamo ancora una buona amicizia, ho parlato con Noel settimana scorsa, sta registrando il suo album".

:bava: :bava: :bava:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 2.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

andy bell parla dei beady eye

in buona sostanza il disco è pronto, manca solo il mixaggio... 5-6 pezzi di liam, 3-4 a testa per andy (che è tornato alla chitarra) e gem... uscirà per la fine dell'anno, e poi tour... :rolleyes:

anche Liam parla dei Beady Eye: "in confronto a noi gli Oasis sono una pop-band"

http://www.gigwise.com/news/57445/Liam-Gallagher-Beady-Eye-Will-Be-Bigger-Than-Oasis

Link to comment
Share on other sites

Nicò, intende più grande in senso di popolarità, altrimenti avrebbe usato better.

Non supereranno mai Knebworth, che è diciamo il metro di paragone in Inghilterra per una Big band. Lo sa pure Liam, che evitasse quindi ste sparate.

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...
  • 2 months later...

no, nessuna novità

riporto su il topic solo per dire che oggi ho riascoltato per la prima volta dopo oltre un anno dig out your soul e me lo sono goduto tantissimo, sono passati oltre due anni e resta un lavoro meraviglioso :prego:

hanno chiuso la carriera con una perla

:ok:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 3 weeks later...

Voglio farmi un "The Best Of DEFINITIVO" (anche doppio, una quindicina di canzoni ciascuno direi)...

Suggerimenti per una ipotetica tracklist? Tralasciando le b-sides ovviamente, altrimenti ce ne vorrebbero altri due...

P.s. Accetto solo consigli da Kiddy, Sexby, Pan, Iaia, Von, Prince, Echoes, Jimy e anca me cugina (i veri madferit del forum, se non ho dimenticato altri).

Astenersi Lacatus, Jobby & gentaglia che non capisce niente di musica. :laugh:

Link to comment
Share on other sites

Il problema è che solo con What's The Story ne avrei 9 da mettere, a parte le due strumentali e Hey Now!

Faccio prima a copiarlo e a farmi un Greatest Hits degli altri... :laugh:

eh ma la cosa fica è proprio sintetizzare la carriera degli oasis in 30 pezzi (b-sides comprese)

io una volta l'avevo fatto : un disco '94-'97 e uno '00-08', se ritrovo la tracklist te la posto :ok:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...