Jump to content

Natale


>fra

Recommended Posts

@ pandroid

Uhm... non direi ignobile... ci sono delle battute memorabili, i traduttori sono stati dei folli! l'ho visto in tutte le lingue (tranne il tedesco), e devo dire che ci sono delle chicche grandiose, come quando Ringo si intrippa e comincia a dire "ma non siamo soci aci" e gli altri in coro: "soci aci sayonara"... dai, è bellissimo, è proprio il tipo di umorismo che mi uccide dalle risate... :D

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 96
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Angelo, ascolta questa

:wub:

ti prego toglila perchè mi viene il cazzo duro tutte le volte che la guardo...

eccheccazzo, jobbas, è la mia canzone preferita

un pò di sensibilità no, eh?

:P

sei già ciucca!io intendevo la foto...testina! :rolleyes:

non sono ciucca, sei tu che non ti esprimi in italiano <_<

la toglierò tra qualche giorno, prima aspetto di fare altri proseliti

ormai è una missione ;)

Ma lasciala pure, con tutte le brutte facce di Thom & co. un pò di bellezza non guasta ;)

tafazzi.jpeg

Tafazzi :prego:

http://it.wikipedia.org/wiki/Tafazzina :ph34r:

Link to comment
Share on other sites

Ma a proposito di sottotitoli, esistono i sottotitoli per Meeting People is Easy? certe volte ho la sensazione di perdermi qualcosa... e come si usano, se si ha il dvd? si deve per forza portarlo in Mpeg, o cose del genere?

Bella domanda, pagherei per averne una versione sottotitolata...

Link to comment
Share on other sites

Ma a proposito di sottotitoli, esistono i sottotitoli per Meeting People is Easy? certe volte ho la sensazione di perdermi qualcosa... e come si usano, se si ha il dvd? si deve per forza portarlo in Mpeg, o cose del genere?

http://scatterbrain.altervista.org/mb/inde...?showtopic=9584

Ah però, abbiamo trovato lo spagnolo... peccato che lo parlo come Benigni e Troisi nella locanda... (L'amazzone chiede in spagnolo da dove vengono, Benigni se la cavicchia a rispondere, Troisi risponde "Ugualos"... :lol: )

Link to comment
Share on other sites

Ma a proposito di sottotitoli, esistono i sottotitoli per Meeting People is Easy? certe volte ho la sensazione di perdermi qualcosa... e come si usano, se si ha il dvd? si deve per forza portarlo in Mpeg, o cose del genere?

http://scatterbrain.altervista.org/mb/inde...?showtopic=9584

Ah però, abbiamo trovato lo spagnolo... peccato che lo parlo come Benigni e Troisi nella locanda... (L'amazzone chiede in spagnolo da dove vengono, Benigni se la cavicchia a rispondere, Troisi risponde "Ugualos"... :lol: )

Beh, se devi imparare lo spagnolo (tipo io) sono utilissimi.

Ora cerco di vedere per altre lingue.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 years later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...