Jump to content

il video migliore


sleeping pill

qual'è, secondo voi, il miglior video dei radiohead?  

137 members have voted

  1. 1. qual'è, secondo voi, il miglior video dei radiohead?

    • Creep
      0
    • Anyone Can Play Guitar
      0
    • Stop Whispering
      0
    • Pop Is Dead
      2
    • My Iron Lung
      1
    • High&Dry
      1
    • Fake Plastic Trees
      4
    • Just
      21
    • Street Spirit [fade out]
      27
    • Lucky
      1
    • Paranoid Android
      14
    • Karma Police
      4
    • Let Down
      0
    • No Surprises
      11
    • Palo Alto
      0
    • Idioteque
      2
    • Motion Picture Soundtrack
      4
    • Pyramid Song
      11
    • Knives Out
      9
    • I Might Be Wrong
      1
    • Pulk/Pull Rev. Doors - Like Spinning Plates
      1
    • There There
      10
    • Go To Sleep
      1
    • Sit Down Stand Up
      1
    • 2+2=5
      1
    • Jigsaw Falling Into Place
      0
    • Nude
      2


Recommended Posts

  • Replies 122
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

che non avevano cazzi di spendere soldi per i video, e si son messi a fare gli idioti.

e chiunque vorrebbe fare l'idiota in un video. ecco perchè erano tutti e 5.

tu dovresti saperle bene queste cose. :lol:

:clapclap::clapclap::clapclap:

Link to comment
Share on other sites

doh..ho votato per Pulk/Pull Revolving Doors - Like Spinning Plates pensando in realtà a questo video..You Tube - Radiohead - Like Spinning Plates

vabbè ormai è andata..carino anche quello ufficiale però (poveri bimbi :( )

certo che molti sono belli, no surprises è originalissimo e street spirit davvero ben fatto, anche se forse è un po' troppo..lineare, rispetto agli altri.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

no surprises: il primo amore non si scorda mai...appena l'ho visto me ne sono innamorata, non so, trovo che sia il massimo nella sua semplicità claustrofobica

paranoid android è decisamente avantissimo ma neanche a me vengono i salti di gioia

just è un piccolo gioiellino ma forse troppo bello

Link to comment
Share on other sites

Sicuramente just....ma secondo voi qual'è la frase che fà cadere a terra tutti come delle larve???????

una di queste due:

"i pink floyd fanno cagare"

o

"il video di paranoid android è veramente brutto"

:D

I Pink Floyd NON FANNO CAGARE!

Mannaggia a te! ;)

Scherzavi, vero?

I Pink Floyd, cavolo! Quelli di Shine on you crazy diamond, quelli di Echoes, quelli di The great gig in the sky, quelli di One of these days... Gli assoli di Gilmour, i testi di Waters? E sbaglio o la leggenda narra che i nostri ai tempi di Ok Computer fossero in fissa con Live at Pompeii, documentario dei Pink Floyd datato 1970 (o 1972, non ricordo con precisione)?

Per carità, il 90% del mio cuore appartiene ai Radiohead, ma il 9% di quel che resta è pinkfloydiano! (L'altro 1% lo divido tra Sigur Ròs, Nick Cave, Bjork...solo per onor di cronaca!)

Dopo averti rimproverato, ti mando un radioso sorriso e ti auguro una giornata meeeeravigliosa!

E per quanto riguarda il video più bello, adoro Karma Police, ma a livello tecnico Street Spirit è strepitoso. E' davvero un pezzo d'arte.

Voto street spirit!

(anche Fake plastic trees mi piace tanto. C'è una parte in cui Thom sfodera un sorriso belliiiissimo! Certo, se il ragazzo avesse portato l'apparecchio ai denti da bambino....)

Link to comment
Share on other sites

Sicuramente just....ma secondo voi qual'è la frase che fà cadere a terra tutti come delle larve???????

una di queste due:

"i pink floyd fanno cagare"

o

"il video di paranoid android è veramente brutto"

:D

I Pink Floyd NON FANNO CAGARE!

Mannaggia a te! ;)

Scherzavi, vero?

I Pink Floyd, cavolo! Quelli di Shine on you crazy diamond, quelli di Echoes, quelli di The great gig in the sky, quelli di One of these days... Gli assoli di Gilmour, i testi di Waters? E sbaglio o la leggenda narra che i nostri ai tempi di Ok Computer fossero in fissa con Live at Pompeii, documentario dei Pink Floyd datato 1970 (o 1972, non ricordo con precisione)?

Per carità, il 90% del mio cuore appartiene ai Radiohead, ma il 9% di quel che resta è pinkfloydiano! (L'altro 1% lo divido tra Sigur Ròs, Nick Cave, Bjork...solo per onor di cronaca!)

Dopo averti rimproverato, ti mando un radioso sorriso e ti auguro una giornata meeeeravigliosa!

E per quanto riguarda il video più bello, adoro Karma Police, ma a livello tecnico Street Spirit è strepitoso. E' davvero un pezzo d'arte.

Voto street spirit!

(anche Fake plastic trees mi piace tanto. C'è una parte in cui Thom sfodera un sorriso belliiiissimo! Certo, se il ragazzo avesse portato l'apparecchio ai denti da bambino....)

:D si fa un sondaggio anche qua? io voto la seconda!

lucy non hai afferrato...è la frase che fa cadere tutti a terra :)

Link to comment
Share on other sites

Sicuramente just....ma secondo voi qual'è la frase che fà cadere a terra tutti come delle larve???????

una di queste due:

"i pink floyd fanno cagare"

o

"il video di paranoid android è veramente brutto"

:D

I Pink Floyd NON FANNO CAGARE!

Mannaggia a te! ;)

Scherzavi, vero?

I Pink Floyd, cavolo! Quelli di Shine on you crazy diamond, quelli di Echoes, quelli di The great gig in the sky, quelli di One of these days... Gli assoli di Gilmour, i testi di Waters? E sbaglio o la leggenda narra che i nostri ai tempi di Ok Computer fossero in fissa con Live at Pompeii, documentario dei Pink Floyd datato 1970 (o 1972, non ricordo con precisione)?

Per carità, il 90% del mio cuore appartiene ai Radiohead, ma il 9% di quel che resta è pinkfloydiano! (L'altro 1% lo divido tra Sigur Ròs, Nick Cave, Bjork...solo per onor di cronaca!)

Dopo averti rimproverato, ti mando un radioso sorriso e ti auguro una giornata meeeeravigliosa!

E per quanto riguarda il video più bello, adoro Karma Police, ma a livello tecnico Street Spirit è strepitoso. E' davvero un pezzo d'arte.

Voto street spirit!

(anche Fake plastic trees mi piace tanto. C'è una parte in cui Thom sfodera un sorriso belliiiissimo! Certo, se il ragazzo avesse portato l'apparecchio ai denti da bambino....)

:D si fa un sondaggio anche qua? io voto la seconda!

lucy non hai afferrato...è la frase che fa cadere tutti a terra :)

Ahhhhh, se il senso era quello alla lettera, allora da ora in poi saremo amicissimi! :D

Bravo/a ragazzo/a!

:clapclap:

E 'notte a tutti

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...