Jump to content

Mondiale F1 2009


TomThom

Recommended Posts

i segnali di ripresa ci sono....con una qualifica migliore eravamo con hamilton che ha fatto una gara abbastanza buona

oggi raikkonen è stato finalmente guardabile e se massa non avesse avuto quel contatto all'inizio credo che si sarebbe piazzato a punti anche lui

è evidente che la brawn sta perdendo il vantaggio delle prime gare e che vettel è ormai una realtà....sarà interessante vedere che piega prenderà questo mondiale :ok:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 726
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Aldilà della griglia di arrivo questo gp mi è piaciuto,c'erano ben tre piloti che si son giocati il primo posto :ok:

sì è stato un bel gp....la toyota ha toppato le gomme, peccato per jarno

Link to comment
Share on other sites

è evidente che la brawn sta perdendo il vantaggio delle prime gare

bah, sul ritmo da gara sono ancora una spanna sopra

sì ma sono meno superiori di prima....

oggi se la toyota non avesse sbagliato tattica non so come sarebbe finita...

Link to comment
Share on other sites

basta, io per la lotta al titolo tifo vettel, ho deciso. le brawn mi stanno troppo sulle palle :ok:

jarno ha sempre delle sfighe addosso, e quindi non credo che potrà lottare purtroppo per il mondiale...

la ferrari oggi benino, se i due non si toccavano alla prima curva andavano entrambi a punti... ma ancora il distacco dalle prime 3 scuderie (al momento brawn, toyota e red bull) è notevole.... speriamo nelle modifiche annunciate dal prossimo gp... comunque rispetto alle prime due uscite miglioramenti discreti...

e l'anno prossimo voglio alonso, senza discussione.

Link to comment
Share on other sites

Gigantesco Vettel, forse anche più che in Cina...Con quel carico di benza ha tenuto un ritmo pazzesco...

Grande Jarno, non poteva fare di più, visto anche dove è finito il suo compagno di squadra...Peccato che il treno di gomme dure abbia rallentato di molto il suo passo...Button perfetto...Ferrari qualche passo avanti...

Curiosità: non sento Barrichello piagnucolare sulla superiorità della Brawn di Button...Ma come, Rubens? Quando eri alla Ferrari non ti davano la "monoposto depotenziata"? Apposta per non impensierire Schumi...e beccavi mezza pista ad ogni gp...cattivi... :(:lol:

E qui non ti lamenti nemmeno un pò con Ross? Sarà che a 50 anni hai capito di essere davvero una pippa? Meglio tardi che mai...

Link to comment
Share on other sites

basta, io per la lotta al titolo tifo vettel, ho deciso. le brawn mi stanno troppo sulle palle :ok:

ma dai come fanno a starvi sulle palle??

anzi han portato una ventata di cacca fresca in questo "sport"!! :rolleyes:

forza button e barrichello cazzo porco!

e per dirla tutta se barrichello per sfiga vincesse il titolo,mi masturberei in pubblico davanti alla questura! :ok:

Link to comment
Share on other sites

io tifo vettel semplicemente perchè è un fenomeno....poi per me la redbull ha fatto un lavoro incredibile....

comunque sono d'accordo sulla positività di questo rimescolamento delle carte....era tanto che non mi appassionavo così tanto alla formula 1

Link to comment
Share on other sites

basta, io per la lotta al titolo tifo vettel, ho deciso. le brawn mi stanno troppo sulle palle  :ok:

ma dai come fanno a starvi sulle palle??

anzi han portato una ventata di cacca fresca in questo "sport"!! :rolleyes:

forza button e barrichello cazzo porco!

e per dirla tutta se barrichello per sfiga vincesse il titolo,mi masturberei in pubblico davanti alla questura! :ok:

No beh, allora datti all'ippica e guarda Frankie Dettori, che è meglio... :D

Link to comment
Share on other sites

basta, io per la lotta al titolo tifo vettel, ho deciso. le brawn mi stanno troppo sulle palle  :ok:

ma dai come fanno a starvi sulle palle??

anzi han portato una ventata di cacca fresca in questo "sport"!! :rolleyes:

forza button e barrichello cazzo porco!

e per dirla tutta se barrichello per sfiga vincesse il titolo,mi masturberei in pubblico davanti alla questura! :ok:

No beh, allora datti all'ippica e guarda Frankie Dettori, che è meglio... :D

no vabbè non mi riduco come sallu...

però dai sempre vedere quelle cacchine rosse e argentate prime faceva girare i maroncelli eh...

poi vabbè io parlo di barrichello perchè mi sta simpatico...del resto i brasiliani a parte uno,sanno fare le sambe,tirare calci al pallone ed essere dei travoni...ma andare in f1...maaaaah...

Link to comment
Share on other sites

basta, io per la lotta al titolo tifo vettel, ho deciso. le brawn mi stanno troppo sulle palle  :ok:

ma dai come fanno a starvi sulle palle??

anzi han portato una ventata di cacca fresca in questo "sport"!! :rolleyes:

forza button e barrichello cazzo porco!

e per dirla tutta se barrichello per sfiga vincesse il titolo,mi masturberei in pubblico davanti alla questura! :ok:

No beh, allora datti all'ippica e guarda Frankie Dettori, che è meglio... :D

no vabbè non mi riduco come sallu...

però dai sempre vedere quelle cacchine rosse e argentate prime faceva girare i maroncelli eh...

poi vabbè io parlo di barrichello perchè mi sta simpatico...del resto i brasiliani a parte uno,sanno fare le sambe,tirare calci al pallone ed essere dei travoni...ma andare in f1...maaaaah...

Come minchia fa a starti simpatico quel trans piagnucoloso e calimeroso di Barrichello??? :o:o

Link to comment
Share on other sites

basta, io per la lotta al titolo tifo vettel, ho deciso. le brawn mi stanno troppo sulle palle  :ok:

ma dai come fanno a starvi sulle palle??

anzi han portato una ventata di cacca fresca in questo "sport"!! :rolleyes:

forza button e barrichello cazzo porco!

e per dirla tutta se barrichello per sfiga vincesse il titolo,mi masturberei in pubblico davanti alla questura! :ok:

No beh, allora datti all'ippica e guarda Frankie Dettori, che è meglio... :D

no vabbè non mi riduco come sallu...

però dai sempre vedere quelle cacchine rosse e argentate prime faceva girare i maroncelli eh...

poi vabbè io parlo di barrichello perchè mi sta simpatico...del resto i brasiliani a parte uno,sanno fare le sambe,tirare calci al pallone ed essere dei travoni...ma andare in f1...maaaaah...

Come minchia fa a starti simpatico quel trans piagnucoloso e calimeroso di Barrichello??? :o:o

boh ha una faccia simpatica da pirla,che cazzo ne so perchè! :lol:

e quando era in ferrari mi faceva quasi tenerezza!

Link to comment
Share on other sites

No beh, l'episodio Barrichello-Piquet fa capire che razza di asino sia il brasiliano transgender...Ha una Brawn che è un missile e ci ha messo 5 giri a passare (con un "sorpasso" gokartistico) la più gran pippa che sia sbarcata in F1 negli ultimi quindici anni...Nelsinho dovrebbe guidare i carri mascherati al sambodromo...Mika Salo in confronto era Mansell...

Link to comment
Share on other sites

No beh, l'episodio Barrichello-Piquet fa capire che razza di asino sia il brasiliano transgender...Ha una Brawn che è un missile e ci ha messo 5 giri a passare (con un "sorpasso" gokartistico) la più gran pippa che sia sbarcata in F1 negli ultimi quindici anni...Nelsinho dovrebbe guidare i carri mascherati al sambodromo...Mika Salo in confronto era Mansell...

:lol:

si ma barrichello fa divertire per questo :lol:

Link to comment
Share on other sites

Mika Salo

:prego::prego::prego:

potevi citare dei bidoni più bidoni, tipo quel salame ungherese che fece un paio di gare perchè figlio di uno che sponsorizzava la jordan (se non ricordo male).. baumgartner forse ?

ma i meglio sono sempre i giapponesi..... negati :prego:

Link to comment
Share on other sites

Mika Salo

:prego::prego::prego:

potevi citare dei bidoni più bidoni, tipo quel salame ungherese che fece un paio di gare perchè figlio di uno che sponsorizzava la jordan (se non ricordo male).. baumgartner forse ?

ma i meglio sono sempre i giapponesi..... negati :prego:

Baumgartner...sìsì...però di idoli ne son passati parecchi...come dimenticare Diniz o Versbatten... :prego::prego:

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...