Jump to content

Piss-factor


Recommended Posts

Mi sono visto ieri mezz'ora di X-Factor, così, en passant.

Ragazzi, i Farias fanno cagare e Morgan è invecchiato da paura, e la più figa l'hanno fatta fuori per una triade di Destiny's Child, oddiomiomioddioddiomio. :ph34r:

Fortuna che il lunedì c'ho calcetto, così nulla può indurmi in tentazione! :ph34r:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 664
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

sto rivalutando Morgan....stiloso

il programma però è penoso, continua a ribadire che American Idol è molto meglio, almeno c'è gente che sa cantare lì..

mappoi la ventura che cazzo c'entra lì?? ha fatto pompini a tutta rai2 per essere in ogni programma fottuto di quel canale...????

Link to comment
Share on other sites

la ventura in quello che fa, ovvero la presentatrice è brava, com'è bravo bonolis, non nel senso che mi piacciono, ma fanno audience.

per quel che riguarda tutti i talent show secondo me c'è un problema di fondo.

Partendo dal presupposto che io non canterei mai, tranne in rari casi, canzoni che non scrivo io, perchè cantare ciò che scrivi, ti permette di comunicare più direttamente. Si salta uno step, diciamo. Poi per carità ci sono canzoni che sento mie, però perchè mi sno entrante nel sangue, cosa che non ti può succedere, preparando una canzone scritta da un altro, proposta a te da un altro, e che prepari in una settimana senza averla mai sentita.

Ma quello che non mi torna è questo: si cerca una voce o un cantante?

un cantante, non è uno che canta e basta, è uno che comunica, uno con personalità.

Ian curtis era stonato, ma è stato un cantante straordinario. Albano ha una voce della madonna, ma questo a mio modo di vedere non lo fa un grande cantante.

I talent show come x factor prediligono il ben canto al cantante con qualcosa da dire, ed è questo il punto, senza contare che si fa decidere al pubblico sulla musica. Come se un pittore fosse giudicato da un televoto...

"la massa è pirla, non seguirla"

(cit)

Link to comment
Share on other sites

io non canterei mai, tranne in rari casi, canzoni che non scrivo io, perchè cantare ciò che scrivi, ti permette di comunicare più direttamente. Si salta uno step, diciamo. Poi per carità ci sono canzoni che sento mie, però perchè mi sno entrante nel sangue, cosa che non ti può succedere, preparando una canzone scritta da un altro, proposta a te da un altro, e che prepari in una settimana senza averla mai sentita.

Credo che non saremo mai più così d'accordo come questa volta Sallu...:ok:

Link to comment
Share on other sites

no vedi

c'è un punto che qui non collima

tu puoi dire "a me non piace"

a me non piacciono i kraftwerk, il gusto è una cosa,

ma non puoi venire a dire che come autore morgan sia scarso!

basta ascoltare "altrove" primo singolo tratto da canzoni dell'appartamento, per capire che come autore dà una pista a diversa gente, soprattutto in italia!

infatti ho detto che SECONDO ME come autore è scarso, perchè A ME non piace, IO LO TROVO noioso quando scrive, A MIO PARERE è migliore come arrangiatore...se tu lo ami io non ci trovo nulla da eccepire, buon per te e per lui, non vedo dov'è il problema

eh no!

tu puoi dire non mi piace!

non puoi dire SOGGETTIVAMENTE che uno è scarso!

puoi dire tutto il resto, ok. Non puoi metterti a dire: "bolt secondo me è lento a correre i 100 metri"

eh no! ti sbagli!

e per inciso io non amo morgan, lo valuto per quello che ha fatto, che non è proprio pochissimo.

Sono d'accordissimo con Sallu. Non amo tutto ciò che han fatto i Bluvertigo, e nemmeno Morgan da solista.

Ma "Sovrappensiero" da "Zero" è una delle più belle canzoni italiane degli ultimi quindici anni, e "Amore assurdo" dal suo ultimo album solista scava la fossa a qualsiasi composizione pop che può passare in una radio italiana al giorno d'oggi.

E poi non si può non stimare chi ha suonato il basso (pur essendo lui un bassista di per sé normalissimo) in "Gommalacca" di Franco Battiato. :)

Link to comment
Share on other sites

no vedi

c'è un punto che qui non collima

tu puoi dire "a me non piace"

a me non piacciono i kraftwerk, il gusto è una cosa,

ma non puoi venire a dire che come autore morgan sia scarso!

basta ascoltare "altrove" primo singolo tratto da canzoni dell'appartamento, per capire che come autore dà una pista a diversa gente, soprattutto in italia!

infatti ho detto che SECONDO ME come autore è scarso, perchè A ME non piace, IO LO TROVO noioso quando scrive, A MIO PARERE è migliore come arrangiatore...se tu lo ami io non ci trovo nulla da eccepire, buon per te e per lui, non vedo dov'è il problema

eh no!

tu puoi dire non mi piace!

non puoi dire SOGGETTIVAMENTE che uno è scarso!

puoi dire tutto il resto, ok. Non puoi metterti a dire: "bolt secondo me è lento a correre i 100 metri"

eh no! ti sbagli!

e per inciso io non amo morgan, lo valuto per quello che ha fatto, che non è proprio pochissimo.

Sono d'accordissimo con Sallu. Non amo tutto ciò che han fatto i Bluvertigo, e nemmeno Morgan da solista.

Ma "Sovrappensiero" da "Zero" è una delle più belle canzoni italiane degli ultimi quindici anni, e "Amore assurdo" dal suo ultimo album solista scava la fossa a qualsiasi composizione pop che può passare in una radio italiana al giorno d'oggi.

E poi non si può non stimare chi ha suonato il basso (pur essendo lui un bassista di per sé normalissimo) in "Gommalacca" di Franco Battiato. :)

non ho voglia di ricominciare la solfa, ci tengo solo a precisare che non ho mai detto che morgan è un cretino che non sa tenere in mano uno strumento, ho detto che a me la sua musica non piace e non mi piacciono i suoi testi, mentre invece praticamente tutti gli arrangiamenti che ha fatto per x-factor li ho trovati veramente belli e in alcuni casi geniali, ergo secondo me è meglio come arrangiatore che come musicista, ma ripeto per l'ennesima volta che è la mia personalissima opinione

...comunque ho comprato gommalacca appena è uscito e in effetti mi sono sempre chiesta chi suonasse così bene il basso!!! :D

Link to comment
Share on other sites

vorrei far notare una cosa sul mio pupillo andrea:

andate qui

è il canale di un nerd fissato con xfactor che carica tutto il caricabile. questa è la schermata dei video più visti.

ora:

guardate qual è il primo video e da quanto tempo è online.

poi guardate gli altri.

conclusioni: mister andrea (che peraltro è un cantante reggae)buca lo schermo in maniera assurda, e infatti lo stanno pompando abbestia.

be', mi sembra uno di quelli più validi, quindi poco male.

(e poi cazzo, sul myspace tra gli artisti preferiti ha gli stray cats :prego: ha tutta la mia stima)

...ed è anche piuttosto avvenente *eyelashes*

Link to comment
Share on other sites

vorrei far notare una cosa sul mio pupillo andrea:

andate qui

è il canale di un nerd fissato con xfactor che carica tutto il caricabile. questa è la schermata dei video più visti.

ora:

guardate qual è il primo video e da quanto tempo è online.

poi guardate gli altri.

conclusioni: mister andrea (che peraltro è un cantante reggae)buca lo schermo in maniera assurda, e infatti lo stanno pompando abbestia.

be', mi sembra uno di quelli più validi, quindi poco male.

(e poi cazzo, sul myspace tra gli artisti preferiti ha gli stray cats  :prego:  ha tutta la mia stima)

...ed è anche piuttosto avvenente *eyelashes*

Concordo, ha proprio un bel visino. :ok:

Link to comment
Share on other sites

vorrei far notare una cosa sul mio pupillo andrea:

andate qui

è il canale di un nerd fissato con xfactor che carica tutto il caricabile. questa è la schermata dei video più visti.

ora:

guardate qual è il primo video e da quanto tempo è online.

poi guardate gli altri.

conclusioni: mister andrea (che peraltro è un cantante reggae)buca lo schermo in maniera assurda, e infatti lo stanno pompando abbestia.

be', mi sembra uno di quelli più validi, quindi poco male.

(e poi cazzo, sul myspace tra gli artisti preferiti ha gli stray cats  :prego:  ha tutta la mia stima)

...ed è anche piuttosto avvenente *eyelashes*

Concordo, ha proprio un bel visino. :ok:

io dò ragione alla maionchi: mi ricorda molto il mitico fortis, anche come atteggiamento...chissà che fine ha fatto?!img4.gif

Link to comment
Share on other sites

vorrei far notare una cosa sul mio pupillo andrea:

andate qui

è il canale di un nerd fissato con xfactor che carica tutto il caricabile. questa è la schermata dei video più visti.

ora:

guardate qual è il primo video e da quanto tempo è online.

poi guardate gli altri.

conclusioni: mister andrea (che peraltro è un cantante reggae)buca lo schermo in maniera assurda, e infatti lo stanno pompando abbestia.

be', mi sembra uno di quelli più validi, quindi poco male.

(e poi cazzo, sul myspace tra gli artisti preferiti ha gli stray cats  :prego:  ha tutta la mia stima)

...ed è anche piuttosto avvenente *eyelashes*

Concordo, ha proprio un bel visino. :ok:

Ma non la notate una somiglianza imbarazzante col cantante dei Velvet?

l_94ef827dff0c74c1b79d88098326c8d1.jpg

cantante%20velvet.JPG

Link to comment
Share on other sites

Ma non la notate una somiglianza imbarazzante col cantante dei Velvet?

:o Cavolo, è vero!

Oh ma quanto ha stonato ieri Andrea?? Anche se adoro Morgan devo dire che l'arrangiamento truzzettaro della canzone di Battiato non mi è piaciuta per nulla. <_<

PS= Finalmente sono uscite quelle tre. :clapclap:

Link to comment
Share on other sites

vorrei far notare una cosa sul mio pupillo andrea:

andate qui

è il canale di un nerd fissato con xfactor che carica tutto il caricabile. questa è la schermata dei video più visti.

ora:

guardate qual è il primo video e da quanto tempo è online.

poi guardate gli altri.

conclusioni: mister andrea (che peraltro è un cantante reggae)buca lo schermo in maniera assurda, e infatti lo stanno pompando abbestia.

be', mi sembra uno di quelli più validi, quindi poco male.

(e poi cazzo, sul myspace tra gli artisti preferiti ha gli stray cats  :prego:  ha tutta la mia stima)

...ed è anche piuttosto avvenente *eyelashes*

Concordo, ha proprio un bel visino. :ok:

Ma non la notate una somiglianza imbarazzante col cantante dei Velvet?

l_94ef827dff0c74c1b79d88098326c8d1.jpg

cantante%20velvet.JPG

Hanno anche gli occhi dello stesso colore! :o

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...