Jump to content

Feeling Pulled Apart by Horses / The Hollow Earth


petlifesaver

Recommended Posts

la possibilità di download di FPABH/THE pur senza aver acquistato il vinile

insomma, devono aver letto sul sito e han fatto un servizio senza capirci niente. Sarei felice di essere smentito, ovviamente.

ah bravo hai ragione, non mi ricordavo più.

sicuro non han capito na minchia. immensi giornalisti nostrani. :prego:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 548
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Che palle sono proprio sfigato col materiale dei radiohead...

Kid A mi è capitato senza libretto nascosto, Amnesiac con la custodia completamente rotta all'interno e ora questo vinile mi arriva a casa con delle vistose pieghe sulla copertina e un graffio in prossimità del risvolto della della stessa...

Link to comment
Share on other sites

Tra le due preferisco pulled apart..anke se si salva in zona cesarini per quel trip finale. Hollow earth sale solo dopo ripetuti ascolti..si sente lo stampo The Eraser..comunque, nn mi sembra niente di eccezionale. Nn capisco perché FPABH nn sia stata registrata full band,così da svilupparla ancora meglio..nn ha alcun senso "sprecarla" così..dopo tutto qst tempo. Ho l'impressione ke i nostri abbiano le idee un pò confuse. :unsure:

Link to comment
Share on other sites


Nn capisco perché FPABH nn sia stata registrata full band,così da svilupparla ancora meglio..nn ha alcun senso "sprecarla" così..dopo tutto qst tempo. Ho l'impressione ke i nostri abbiano le idee un pò confuse. unsure.gif


ma scusa/scusate, ma devo intervenire: le idee confuse ce le avete voi! :arbitro:

la musica oggigiorno si pò fare benissimo con i campionatori e qualche strumento (vedi Animal Collective), per cui non ci devo nulla di strano se questi pezzi non sono full band

addirittura sicuramente gran parte delle canzoni di In Rainbows sono suonate solo da Thom e Jonny con strumenti o ausilio di campionatori e non possono essere considerati full band

Nude (Thom, Jonny, Colin, forse Ed, ma non c'è Phil perchè la batteria non è suonata, ma campionata)
Faust Arp (Thom e Jonny)
House Of Cards (Thom e Jonny. batteria campionata)
Videotape (Thom e Jonny. batteria campionata)
Bangers And Mash (Thom, Jonny, Colin. batteria campionata)

per non citare altri brani del passato, tutt'altro che full band quali

Everythinhg In Its Right Place (Thom e Jonny)
Kid A (Thom e Jonny)
Treefingers (Thom e Ed)
Idioteque (Thom e Jonny)
Motion Picture Soundtrack (Thom e Jonny)

(metà Kid A è un album di Thom + un solo altro radiohead) cool.gif

o Pyramid Song, Like Spinning Plates, Life In A Glasshouse, The Gloaming...
tutta roba di fronte alla quale numerosi pezzi full band come Bodysnatchers, Jigsaw Falling Into Place, danno prova di mediocrità

per cui benvengano FPABH e The Hollow Earth!
Link to comment
Share on other sites

ma scusa/scusate, ma devo intervenire: le idee confuse ce le avete voi! :arbitro:

la musica oggigiorno si pò fare benissimo con i campionatori e qualche strumento (vedi Animal Collective), per cui non ci devo nulla di strano se questi pezzi non sono full band

addirittura sicuramente gran parte delle canzoni di In Rainbows sono suonate solo da Thom e Jonny con strumenti o ausilio di campionatori e non possono essere considerati full band

Nude (Thom, Jonny, Colin, forse Ed, ma non c'è Phil perchè la batteria non è suonata, ma campionata)

Faust Arp (Thom e Jonny)

House Of Cards (Thom e Jonny. batteria campionata)

Videotape (Thom e Jonny. batteria campionata)

Bangers And Mash (Thom, Jonny, Colin. batteria campionata)

per non citare altri brani del passato, tutt'altro che full band quali

Everythinhg In Its Right Place (Thom e Jonny)

Kid A (Thom e Jonny)

Treefingers (Thom e Ed)

Idioteque (Thom e Jonny)

Motion Picture Soundtrack (Thom e Jonny)

(metà Kid A è un album di Thom + un solo altro radiohead) B)

o Pyramid Song, Like Spinning Plates, Life In A Glasshouse, The Gloaming...

tutta roba di fronte alla quale numerosi pezzi full band come Bodysnatchers, Jigsaw Falling Into Place, Reckoner danno prova di mediocrità

per cui benvengano FPABH e The Hollow Earth!

no dai, certe cose non si possono sentire...reckoner non sarà sperimentale ma l'aggettivo mediocre è totalmente fuori luogo

per il resto condivido quello che dici anche se non avrei mai detto che in nude e pyramid song la batteria è campionata

Link to comment
Share on other sites

batteria campionata in tutti sti pezzi?

non lo sapevo....

ma indipendentemente dai campionamenti..o full band

non è questo il punto

il fatto è che trovo FeelingPulled una canzone normale....quasi un remix di quella live...

Hollow Earth fastidiosa...irritante

manca la composizione...

EverythingInIt'sRightPlace sarà pure non full-band...ma vogliamo mettere???....altre galassie dai...

per me rischiano di perdersi con sta storia dei singoli-EP....capisco che sia massacrante il lavoro per un nuovo album....ma spero esca materiale più valido...

chissà....

Link to comment
Share on other sites

per me rischiano di perdersi con sta storia dei singoli-EP....capisco che sia massacrante il lavoro per un nuovo album....ma spero esca materiale più valido...

chissà....

secondo me non è per la storia degli EP...

non sò ma ho come la sensazione che tommasino stia alzando un po' troppo la cresta...

Link to comment
Share on other sites

blink.gif

ma come mai vi arrivano tutti rotti!?

sarà colpa delle poste o è colpa di thom che, da buon ambientalista, ve li ha fatti recapitare tramite piccione viaggitore? laugh.gif

che peccato....mi dispiace molto little piggy...almeno il disco è integro?

spero che a petlifesaver arrivi intonso, altrimenti temo per la sua incolumità mentale...sad.gif

panic l'idea dei piccioni sarebbe geniale! sicuramente li rovinerebbero meno delle poste

Link to comment
Share on other sites

che peccato....mi dispiace molto little piggy...almeno il disco è integro?

spero che a petlifesaver arrivi intonso, altrimenti temo per la sua incolumità mentale...sad.gif

panic l'idea dei piccioni sarebbe geniale! sicuramente li rovinerebbero meno delle poste

grazie daniela sei semrpe molto cara ^_^

si il disco è integro...

eppure bastava un cellofan per proteggerlo, come tutti i cd-dischi "nuovi".... :rolleyes:

dscf2018.jpg

non ne faccio una tragedia, ma la cosa mi urta abbastanza.... ci tengo ad avere le custodie integre e quando si rompono divento una belva... :rolleyes::lol::(

quando ti arrivano già rotte poi...

Link to comment
Share on other sites

grazie daniela sei semrpe molto cara ^_^

si il disco è integro...

eppure bastava un cellofan per proteggerlo, come tutti i cd-dischi "nuovi".... :rolleyes:

dscf2018.jpg

non ne faccio una tragedia, ma la cosa mi urta abbastanza.... ci tengo ad avere le custodie integre e quando si rompono divento una belva... :rolleyes::lol::(

quando ti arrivano già rotte poi...

prova a scrivere a waste mandando la foto.

io dico che te la rimandano.

ma solo a me non è arrivato?

perdio.

Link to comment
Share on other sites

:(

ma doveva fare solo poche miglia....

io ce l'ho ma per ora lo guardo soltanto.....

non riesco a trovare l'amplificatore....deve essere in qualche scatola ma ce ne sono circa mille :piange:

sì infatti un pochino sto iniziando a preoccuparmi. anche perché l'ordine su Waste ha lo status "dispatched". Magari, visto che ho dato l'indirizzo di lavoro, si sono rifiutati di spedirlo ahah!

Link to comment
Share on other sites

Oggi a Verona l'ho trovato e l'ho preso (grazie di cuore little piggy)

Molto sobrio ed elegante.

I due pezzi, dopo l'entusiasmo iniziale, mi prendono un pò meno, ma continuo a ribadire che Feeling Pulled Apart By Horses sia un ottimo e interessante pezzo, sopratutto graize alla parte ritmica.

Comunque ci sono tantissimi particolari sonori da scoprire, bisogna che mi metta.

Detto questo, spero che i Radiohead non facciano uscire un vinile per ogni 1-2 canzoni che pubblicano,. sennò qua vien via un botto di soldi :lol:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...