Jump to content

Feeling Pulled Apart by Horses / The Hollow Earth


petlifesaver

Recommended Posts

  • Replies 548
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

"Horses" mi ricorda un po' la Bjork di Homogenic e Post (soprattutto per le "percussioni")

Non so se a torto o a ragione, ma quando ho sentito Feeling Pulled Apart By Horses ho pensato a qualche canzone dell'ultimo disco di Bjork, "Volta"

PS. Per me disco un pò deludente!

Link to comment
Share on other sites

L'altro giorno finalmente ho riparato il giradischi di mio padre e ho subito messo "FeelingPulledApartByHorses/The Hollow Earth", sensazione stupenda. L'impianto poi è a 4 casse, ti avvolge nel suono.

Ho potuto constatare una volta di più che FPABH è spettacolare, un grandissimo intreccio di percussioni, elettronica e interpetazione straniata di Yorke. Tra le nuove per me sicuramente la più riuscita! ^_^

Link to comment
Share on other sites

questo è il video giusto :lol: :lol: comunque questa versione l'ho sentita per la prima volta nel pomeriggio di domenica 24 giugno 2001 in un mp3 di qualità non eccelsa :)

a che ora del pomeriggio? quanti gradi c'erano,in quale zona del modo ti trovavi? che cosa avevi mangiato a pranzo quel giorno...? laugh.giflaugh.gif

dicci di più....rolleyes.gif

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 1 month later...
  • 1 year later...

esattamente.

una delle prime cose che ho fatto dopo aver sentito King OF Limbs è stata spostare gli mp3 di FPABH e Hollow Earth dalla cartella Thom Yorke alla cartella Radiohead

Giusto per scatenare un altro polverone: io avrei spostato King Of Limbs dalla cartella Radiohead alla cartella Thom Yorke... :laugh:

Link to comment
Share on other sites

spe, era yorke + greenwood se ben ricordi.

E poi aggiunsero "per quel che vuol dire".

si, comunque king of limbs acquista molto senso come seguito di quel 12". alla fine ci sarebbero potute entrare tranquillamente.

pero se pensiamo alla cronologia firmata radiohead:

in rainbows

harry patch

these are my twisted

king of limbs

Link to comment
Share on other sites

  • 3 years later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...