Jump to content

Radiohead di qua


garrel

Recommended Posts

  • Replies 6.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ragazzi io ieri sono stato alla Fnac a Napoli e sinceramente questa annunciata "Mostra Fotografica" sui nostri mi ha un po' deluso, un po' per le poche foto (oltretutto messe alla cazzo di cane vicino al bar... vabbè lasciamo perdere... :ph34r: ), un po' per il fatto che essendo state messe per l'appunto vicino al bar al piano terra è come se fossero nascoste e non messe in bella mostra al pubblico, magari al piano superiore vicino alla sezione musicale... :ph34r:<_<:angry: Magari vorrei sapere l'opinione di qualcun'altro del forum che le ha viste alla Fnac qui a Napoli :rolleyes:^_^;)

Link to comment
Share on other sites

ragazzi io ieri sono stato alla Fnac a Napoli e sinceramente questa annunciata "Mostra Fotografica" sui nostri mi ha un po' deluso, un po' per le poche foto (oltretutto messe alla cazzo di cane vicino al bar... vabbè lasciamo perdere... :ph34r: ), un po' per il fatto che essendo state messe per l'appunto vicino al bar al piano terra è come se fossero nascoste e non messe in bella mostra al pubblico, magari al piano superiore vicino alla sezione musicale... :ph34r:<_<:angry: Magari vorrei sapere l'opinione di qualcun'altro del forum che le ha viste alla Fnac qui a Napoli :rolleyes:^_^;)

Appena ho tempo ci passo e do un mio giudizio...

forse domani mi capita di andare sotto mezzogiorno...vediamo un pò...

ma da quello che mi dici deve essere la solita cosa arrangiata qua e là... <_<

Link to comment
Share on other sites

beh, non solo a napoli eh..... anche a verona le foto erano vicino al bar, ma perchè è quello lo spazio delle gallerie fotografiche nonchè degli incontri... immagino sia lo stesso a napoli, come anche lo è stato a milano..

comunque sia, certo la mostra non è niente di eccezionale, tra l'altro le foto erano poste troppo in alto.... <_< alla gente bassa di statura non si pensa mai.... :rolleyes: però anche se viste e straviste fa sempre un bell'effetto... :P

Link to comment
Share on other sites

ragazzi io ieri sono stato alla Fnac a Napoli e sinceramente questa annunciata "Mostra Fotografica" sui nostri mi ha un po' deluso, un po' per le poche foto (oltretutto messe alla cazzo di cane vicino al bar... vabbè lasciamo perdere... :ph34r: ), un po' per il fatto che essendo state messe per l'appunto vicino al bar al piano terra è come se fossero nascoste e non messe in bella mostra al pubblico, magari al piano superiore vicino alla sezione musicale... :ph34r:<_<:angry: Magari vorrei sapere l'opinione di qualcun'altro del forum che le ha viste alla Fnac qui a Napoli :rolleyes:^_^;)

Spero di andarci appena ho tempo.

C'è da dire che alla Fnac non ci sono altri posti disponibili per mettere le foto se non in quel corridoio tra il bar e la saletta per gli incontri e le presentazioni ( se ho capito bene là sono state esposte, giusto? ).

Link to comment
Share on other sites

ragazzi io ieri sono stato alla Fnac a Napoli e sinceramente questa annunciata "Mostra Fotografica" sui nostri mi ha un po' deluso, un po' per le poche foto (oltretutto messe alla cazzo di cane vicino al bar... vabbè lasciamo perdere...  :ph34r: ), un po' per il fatto che essendo state messe per l'appunto vicino al bar al piano terra è come se fossero nascoste e non messe in bella mostra al pubblico, magari al piano superiore vicino alla sezione musicale...  :ph34r:  <_<  :angry:  Magari vorrei sapere l'opinione di qualcun'altro del forum che le ha viste alla Fnac qui a Napoli  :rolleyes:  ^_^  ;)

Spero di andarci appena ho tempo.

C'è da dire che alla Fnac non ci sono altri posti disponibili per mettere le foto se non in quel corridoio tra il bar e la saletta per gli incontri e le presentazioni ( se ho capito bene là sono state esposte, giusto? ).

Diciamo che si trovano dietro i tavolini del bar ecco... :ph34r:<_<:(

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...