Jump to content

Radiohead di qua


garrel

Recommended Posts

:o  Scusate, forse ho le travecole..........ma non è Thom che canta al minuto 1:00 circa?  :unsure:http://www.mymovies.it/trailer/?id=56626

Non è la sua voce.

Credo

:unsure: Massì, sicuramente............mi sono lasciata influenzare...........certo che un pò gli rassomiglia :unsure: bah! :ph34r:

Nel momento in cui attacca gli ssomglia proprio, ma poi si capisce che non è lui... Sempre che non sia lui... Ma credo di no... :D

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 6.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

:o  Scusate, forse ho le travecole..........ma non è Thom che canta al minuto 1:00 circa?  :unsure:http://www.mymovies.it/trailer/?id=56626

Non è la sua voce.

Credo

:unsure: Massì, sicuramente............mi sono lasciata influenzare...........certo che un pò gli rassomiglia :unsure: bah! :ph34r:

Nel momento in cui attacca gli ssomglia proprio, ma poi si capisce che non è lui... Sempre che non sia lui... Ma credo di no... :D

:azz:

Sono i Clap Your Hands Say Yeah! una band americana molto originale e che al sottoscritto piace molto...

La canzone che si sente è Satan Said Dance dell'ultimo album Some Loud Thunder uscito nel Gennaio del 2007...Molto bello lo consiglio a tutti...

Effettivamente il cantante, Alec Ounsworth ha il timbro Yorkiano solo che è canta più "sgangherato"...diciamo...stonato và ;)

Li consiglio a tutti comunque...

Link to comment
Share on other sites

:o  Scusate, forse ho le travecole..........ma non è Thom che canta al minuto 1:00 circa?  :unsure:http://www.mymovies.it/trailer/?id=56626

Non è la sua voce.

Credo

:unsure: Massì, sicuramente............mi sono lasciata influenzare...........certo che un pò gli rassomiglia :unsure: bah! :ph34r:

Nel momento in cui attacca gli ssomglia proprio, ma poi si capisce che non è lui... Sempre che non sia lui... Ma credo di no... :D

:azz:

Sono i Clap Your Hands Say Yeah! una band americana molto originale e che al sottoscritto piace molto...

La canzone che si sente è Satan Said Dance dell'ultimo album Some Loud Thunder uscito nel Gennaio del 2007...Molto bello lo consiglio a tutti...

Effettivamente il cantante, Alec Ounsworth ha il timbro Yorkiano solo che è canta più "sgangherato"...diciamo...stonato và ;)

Li consiglio a tutti comunque...

:martel::martel:

Vabbè dai......ci può anche stare qualche errorino di valutazione! :P

Dopotutto anche in Velvet Goldmine la sua voce era quasi irriconoscibile...... :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Ho visto le foto alla Fnac di Napoli...

Nientedichè...ma...miaspettavopeggio...

Ho avuto pure un simpatico scambio di opinioni con una donna 40enne che non conosce benissimo i Radiohead, ma pensa comunque che facciano bella musica e trova Thom Yorke brutto ma con molto fascino...un fascino particolare...

Link to comment
Share on other sites

http://it.youtube.com/watch?v=zPPH1qg8Qo4

Cioè di sicuro ero solo io a no averlo mai visto, ma... wow... :o

Boggiorno!!! :D

@Krog: Si tratta solo di una Kid A senza il cantato elettronico?

direi di sì, a parte il cantato, che non c'è. non so però se il mixing è un po' diverso...

Link to comment
Share on other sites

Jack dei White Stripes vuole collaborare con Thom dei Radiohead

Già nel prossimo gennaio la collaborazione tra Jack White e Thom Yorke? Il leader dei White Stripes, recentemente intervenuto alla "prima" mondiale del film "Quantum of solace", pellicola per la quale con Alicia Keys ha scritto la canzone principale, ha affermato che non vede l'ora di poter lavorare col cantante dei Radiohead. Jack in questo periodo non può suonare, a meno che non lo faccia con grande precauzione, perché ha un serio problema al collo; ma, quando potrà tornare a muoversi bene, appunto verso l'inizio del prossimo gennaio, la prima persona che sentirà -ha detto- sarà appunto Thom. White ha affermato d'aver già composto qualche brano per la possibile collaborazione.

rockol.it

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...