Jump to content

A questo proprio non resisto.


ThEpAnIcThEvOMiT

Recommended Posts

  • 3 weeks later...

  • Replies 139
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 3 weeks later...

Facendo un riepilogo delle puntate precedenti, non sopporto Volo, Piroso, Sangiorgi e Savino.

Aggiorniamo la lista:

- Matteo Renzi, rottamatore di Stocazzo (nota località turistica)

- Vittorio Sgarbi (vedere avatar) (tra l'altro sti due geni erano gli unici ospiti della Gruber stasera! :wacko:)

- Luca Medici, meglio noto come Checco Zalone;

- Federica Pellegrini, anche se è già stata citata da rub e TT, ma ogni spot con Riccardo Rossi (che al contrario mi sta simpatico) è un invito all'omicidio;

- Enrico Papi, che da parte mia si meriterebbe una bastonata per sui denti ogni minuto di TV che fa.

continua...

Link to comment
Share on other sites

- Federica Pellegrini, anche se è già stata citata da rub e TT, ma ogni spot con Riccardo Rossi (che al contrario mi sta simpatico) è un invito all'omicidio;

A proposito di quella pubblicità dell'enel: Federica Pellegrini mi è indifferente ma al contrario di te odio Riccardo Rossi.

Lo prenderei a padellate ogni volta che apre bocca, lo trovo così sguiato, ha una voce di merda, insopportabile. :vomito:

Enrico Papi, beh credo stia sulle palle a chiunque.

Link to comment
Share on other sites

Sì minchia la Pellegrini la odio a morte!

Poi anche Volo, Brignano, Favino, Battista, Pippo Franco, la vacca della Clerici, la Parodi che cucina, Giorgino e tanti tanti altri che la televisione ci propone.

Link to comment
Share on other sites

Sì minchia la Pellegrini la odio a morte!

Poi anche Volo, Brignano, Favino, Battista, Pippo Franco, la vacca della Clerici, la Parodi che cucina, Giorgino e tanti tanti altri che la televisione ci propina.

Fixed.

Link to comment
Share on other sites

Passiamo al sodo, con la gente che voglio veder morta entro Pasqua: Belpietro, Sallusti, Facci, Del Debbio, Mimun, Paolo Liguori.

Ah, giusto, e Nicola Porro dove lo mettiamo?! Pure il suo collega di fazione opposta, non mi ricordo come si chiama.. Luca Telese.

Link to comment
Share on other sites

ogni volta che leggo quel nome penso a questo :prego:

Vi capita mai mentre litigate al telefono con la vostra ragazza di astrarvi mentalmente dalla discussione, prendere coscienza della futilità delle vostre questioni e pensare a quanto vi fa schifo Luca Telese? A me in continuazione.

Non sto dicendo che se fossi una donna non potrei mai subire l’ascendente di un giornalista affermato come lui. Sto dicendo che se fossi una donna Luca Telese non lo farei scopare nemmeno col mio cane.

E gli spaccherei la faccia se solo provasse a toccarlo, il pervertito.

È un giudizio prettamente estetico, per carità, che prescinde da qualunque merito professionale e non vuole certo intendere che Luca Telese sia un pretenzioso assemblato di trasversalismo ideologico e trigliceridi che suda e sputacchia cialtrone su ogni canale di informazione in cui è riuscito ad intrufolarsi con la sua adiposa mediocrità.

Quello che intendo dire è che se il mio cane morisse – anzi no, non il mio cane – se trovassi per strada un cane morto e mi dicessero che se lo facessi scopare a Luca Telese dal suo sperma grumoso si trarrebbe la cura per il cancro, fareste bene a non disdire il ciclo di chemioterapia.

Link to comment
Share on other sites

Porro è odioso ma lo rispetto, è capace di argomentare le sue (discutibili) posizioni a differenza dei Sallusti buoni solo ad insultare. Telese invece mi piace tantissimo: un omino Michelin coi baffi, idolo!

Morte entro Pasqua: tutte le varie troiette pdl-ine.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...