Jump to content

2011


Lacatus

Recommended Posts

  • Replies 925
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

in questi ultimi due giorni ho saputo di due-tre uscite interessantissime che dovrò per forza approfondire:

the necks-mindset

matana roberts-coin coin chapter one

this will destroy you - tunnel blanket

da quel poco che ho sentito, tutti e tre potenzialmente da podio...

Link to comment
Share on other sites

ragazzi comunque secondo me l'album di Apparat è molto bello...sbaglio o è passato un po' inosservato qui???

secondo me uno dei migliori dell'anno! inizialmente non mi convinceva molto poi dopo averlo sentito dal vivo mi son ricreduto totalmente.

black water è un capolavoro, ma come hai detto tu nel web come nel forum ( mi sembra di capire) è passato in secondo piano..

Link to comment
Share on other sites

sembra molto interessante...il jazz sembra essere più che altro un' influenza, questa suona più come gli ash ra tempel contaminati dal canterbury sound...

lo è! lei ha collaborato con gente come i godspeed, però la sua provenienza è spiccatamente Jazz, tant'è che altri suoi ciddì si trovano nei negozi catalogati in quella sezione.. comunque bando alle etichette godetevi questa goduria ;)

Link to comment
Share on other sites

Ma questi Aucan tanto citati, cos'è che fanno esattamente?

Qualcuno me lo spiega please?

sono una multinazionale francese, una delle [cit.]principali aziende di grande distribuzione al mondo1.[/cit.]. Hanno sia supermercati che ipermercati.

Esattamente vendono generi alimentari e non, e si contraddistinguono per l'ampio assortimento di scelta.

Source:

​1: http://it.wikipedia.org/wiki/Auchan

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...