Jump to content

SFOGOno.7_11_36_39


kid_max

Recommended Posts

non dire "agnostica" che mi cadono i ball...

In realtà il mio pensiero a riguardo sarebbe non poco complicato. Dico di essere agnostica, ma non amo definirmi tale.

Credo che esista un Dio, ma che se ne freghi altamente degli uomini e di tutto ciò che accade sulla terra.

Potrebbe essere una forza, un extraterrestre, non lo so. Non so cosa sia.

Non sono nichilista. Non sono atea. Non sono materialista.

Credo solo che debba esserci per forza qualcosa di superiore che abbia permesso tutto, ma non ritengo opportuno idolatrarlo o altro. Il tutto deve avere un senso, perciò distinguo vita terrena e vita ultraterrrena. Do un senso anche alla morte, oltre che alla vita.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 1.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

so che c'è un topic apposito per silvio, ma qui non si tratta di ridere di qualche stronzata. io sono incazzato nero.

praticamente ha appena pubblicamente dichiarato che la moratoria sul nucleare serve solo a placare le acque dopo la catastrofe in giappone. così, al 99% non ci sarà il quorum sul legittimo impedimento, e il piano nucleare sarà riproposto più in avanti, quando l'opinione pubblica sarà distratta e i media non parleranno più ogni giorno di una nuova chernobyl.

a cosa serve fare il referendum mi domando, se tanto hanno già deciso che il nucleare si farà?

Link to comment
Share on other sites

Oggi sto provando la crisi d'astinenza simile a quella che un tossicodipendente ha con la droga...

Da stamattina non ho preso un caffè, per provare, quando invece solitamente sono abituato a berne due-tre al giorno. L'effetto è devastante, mal di testa teribbile. :wacko:

Link to comment
Share on other sites

Oggi sto provando la crisi d'astinenza simile a quella che un tossicodipendente ha con la droga...

Da stamattina non ho preso un caffè, per provare, quando invece solitamente sono abituato a berne due-tre al giorno. L'effetto è devastante, mal di testa teribbile. :wacko:

Oggi ho fatto la stessa cosa. Ma non è la prima volta che succede che la mattina non prenda il caffè. Sto rincoglionito quasi per tutto il giorno :ok:

Infatti ora ho subito rimediato!

A me non viene mal di testa, ma il pomeriggio mi abbatto!

COFFEE POWAAAAAAAAAAAAAA

Link to comment
Share on other sites

Forse mi sono espressa male 2%20%285%29.gif

Se qualcosa ci blocca da lucidi. è più facile che si faccia da ubriachi?

Beh in teoria sì, ma non funziona sempre. Dipende dall'intesa che c'è tra voi, ecc..

Comunque fossi in te proverei, tentar non nuoce. ;)

Ah, ovviamente voglio sapere come andrà a finire. :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Beh in teoria sì, ma non funziona sempre. Dipende dall'intesa che c'è tra voi, ecc..

Comunque fossi in te proverei, tentar non nuoce. ;)

Ah, ovviamente voglio sapere come andrà a finire. :rolleyes:

E' già successo.

Di solito sono io a cercare il contatto fisico. Lui non mi respinge, ma resta fermo.

Lunedì si è ubriacato un pochetto e si è avvicinato molto a me. Ha tentato di baciarmi, ma l'ho rifiutato. Diceva di non essere ubriaco, ma io nel dubbio ho preferito non farlo. Io avevo bevuto, ma ero lucidissima.

Parlando da lucidi mi ha detto più volte che da ubriachi si dicono e si fanno cose che si vorrebbero fare da lucidi, però ho un dubbio :(

Link to comment
Share on other sites

E' già successo.

Di solito sono io a cercare il contatto fisico. Lui non mi respinge, ma resta fermo.

Lunedì si è ubriacato un pochetto e si è avvicinato molto a me. Ha tentato di baciarmi, ma l'ho rifiutato. Diceva di non essere ubriaco, ma io nel dubbio ho preferito non farlo. Io avevo bevuto, ma ero lucidissima.

E allora sarà solo un po' timido, non farti troppe pippe mentali Pina. ;)

Parlando da lucidi mi ha detto più volte che da ubriachi si dicono e si fanno cose che si vorrebbero fare da lucidi

:ok:

Ricordo ancora quando, ubriachissima, parlavo un perfetto russo con un messicano.. :lol:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

(dopo 10 minuti di conversazione via Skype)

"Signorina, ha obiettivamente un buon curriculum, il suo inglese è ottimo, e vedrà, Vancouver è una città bellissima!"

"Ma ci sarà un controbuto per le spese?"

"No, a meno che non sia la sua università ad offriglierlo"

La mia felicità è durata pochi secondi :bye:

Link to comment
Share on other sites

(dopo 10 minuti di conversazione via Skype)

"Signorina, ha obiettivamente un buon curriculum, il suo inglese è ottimo, e vedrà, Vancouver è una città bellissima!"

"Ma ci sarà un controbuto per le spese?"

"No, a meno che non sia la sua università ad offriglierlo"

La mia felicità è durata pochi secondi :bye:

:consola:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...