Jump to content

SFOGOno.7_11_36_39


kid_max

Recommended Posts

ma che dialetto è???? :unsure:

professore, io sono una giovane e brillante donna in corriera :smoke:

una neolingua rovigotta.

è inutile che brighi con l'università, tanto non c'è trippa per magnagatti... inventati un mestiere, tipo, chessò, la santanché, che riesce a brillare sempre, con nonchalance, anche quando i contesti sono opachi e perbenisti (vedasi la puntata di ieri di "annozero"). vero vigno?...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 1.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

una neolingua rovigotta.

è inutile che brighi con l'università, tanto non c'è trippa per magnagatti... inventati un mestiere, tipo, chessò, la santanché, che riesce a brillare sempre, con nonchalance, anche quando i contesti sono opachi e perbenisti (vedasi la puntata di ieri di "annozero"). vero vigno?...

sì, sono convinta anche io che cercare di intraprendere la carriera universitaria sia un inutile spreco di energie e di forza lavoro lavoro aggratis, fonte di frustrazione certa (almeno nella stragrande maggioranza dei casi). Credo però che la consi intendesse riferirsi a una specie di sportello creato dall'Università per trovare lavoro in generale, non necessariamente in ambito universitario.

Quanto ad annozero, non ho mai visto una puntata, sai quanto facilmente mi capita di annoiarmi...

Link to comment
Share on other sites

Quanto ad annozero, non ho mai visto una puntata, sai quanto facilmente mi capita di annoiarmi...

fai male: quando c'è la santanchè lo spettacolo (non per il di lei genere, comprendo) è sempre assicurato.

Link to comment
Share on other sites

fai male: quando c'è la santanchè lo spettacolo (non per il di lei genere, comprendo) è sempre assicurato.

Sai che spettacolo, io l'ho intravista ieri sera e mi è venuto un colpo, per un momento ho pensato che avesse preso vita una delle cere di Madame Tussaud; non potrà parlare a lungo, le sta venendo quella bocca a culo di gallina a furia di tirare, cucire, riempire e compagnia bella.

Mi ricorda un po' il tacchino del Thanksgiving, peccato non abbia contenuti così interessanti anche lei.

Link to comment
Share on other sites

sì, sono convinta anche io che cercare di intraprendere la carriera universitaria sia un inutile spreco di energie e di forza lavoro lavoro aggratis, fonte di frustrazione certa (almeno nella stragrande maggioranza dei casi). Credo però che la consi intendesse riferirsi a una specie di sportello creato dall'Università per trovare lavoro in generale, non necessariamente in ambito universitario.

Quanto ad annozero, non ho mai visto una puntata, sai quanto facilmente mi capita di annoiarmi...

no no, fare l'assistente a vita non è nei miei progetti, per la carità, voglio far carriera nel mondo del bissness. E il mio riferimento sarà la Miky Brambilla: il signore mi ha dato due belle gambe e un bel lato b, quindi userò anche io l'autoreggente per scombussolare i piani alti.

(un pò come laura che sta cercando di fottere il pacchetto azionario a niccolò, vigno)

@holden: ma dove voto 'ndar, sta casa coe gaine e i petussi ^_^

Link to comment
Share on other sites

Sai che spettacolo, io l'ho intravista ieri sera e mi è venuto un colpo, per un momento ho pensato che avesse preso vita una delle cere di Madame Tussaud; non potrà parlare a lungo, le sta venendo quella bocca a culo di gallina a furia di tirare, cucire, riempire e compagnia bella.

Mi ricorda un po' il tacchino del Thanksgiving, peccato non abbia contenuti così interessanti anche lei.

ero ironico, obviamente.

Link to comment
Share on other sites

no che centra la povera guardia di finanza?

mi riferivo alle coppiette. 99 su 100 sono lobotomizzate. poverine. :consola:

pensavo ti avessero fatto una retata in casa, scoprendo il laboratorio dove sintetizzi actifed :bong: .

eh vabbè dai, fra un pò ti rincitrullirai anche tu, come il conglietto e la puzzola di bambi :)

Link to comment
Share on other sites

oggi penso di aver affrontato una delle giornate lavorative, come cameriere, più pesanti della mia vita... pur avendo girato una roba come 30 posti diversi fra vari ristoranti, bar, discobar e locali notturni, il posto dov'ero oggi mi ha visto partecipe dalle 9 di mattina fino alle 2 di notte... un cazzo di posto sperduto alle pendici delle alpi apuane, in cui mi son dovuto sorbire una roba come tre comunioni a pranzo a altrettante tre a cena.

sì certo, non ho mai dato segnali di incapacità e di stanchezza fisica (anche perché questo lavoro lo so fare davvero per bene) ma devo dire che il tutto mi ha seriamente messo alla prova. più che altro per la non comprensione del sacramento religioso in sé (visto il contesto ipocrita in cui si svolge).

lavorando lì da almeno tre domeniche, sto assodando sempre più l'idea, che se mai avessi un figlio, non riceverà nemmeno un semplice battezzamento...

sì, peccatrice dovrà essere la mia stirpe discendente... proprio così

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...