Jump to content

SFOGOno.7_11_36_39


kid_max

Recommended Posts

  • Replies 1.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Finalmente dopo ricerche estenuanti ho trovato la mia nuova casuccia veneziana :rolleyes:

ci sono tutte le caratteristiche essenziali: muri che ti rimangono in mano, pavimenti che si muovono e 4 impervie rampe di scale da salire...ma in compenso ha una bellissima terrazza sul tetto che domina la città :wub:

(per il trasloco di quelle poche cosucce che ho accumulato negli anni si è gentilmente offerto/costretto il moroso ovviamente :laugh: )

Hai dimenticato la cosa più importante: c'è del GRAN LEGNO!

Link to comment
Share on other sites

non ci si può svegliare ogni giorno con l'entusiasmo di un condannato a morte, voglio uscire, andare da qualche parte!!! :bye:

aspetta di cominciare a lavorare, poi non avrai neanche l' opportunità di andare da qualche parte :ok: c' è sempre tempo per peggiorare! vai tranquillo!

Link to comment
Share on other sites

Su con la vita FPM!! Te lo dice una che ha avuto non poche sfighe ultimamente. :capellocchiale:

che ti è successo valì? meglio che stia zitto va... stamattina mi è cascata una bottiglia di vetro sull'alluce... pensavo di essermi rotto qualcosa, mi fa un male della madonna. per fortuna dalla lastra non risulta niente di rotto :(

pain killer a go-go :dance:

Link to comment
Share on other sites

...stamattina mi è cascata una bottiglia di vetro sull'alluce... pensavo di essermi rotto qualcosa, mi fa un male della madonna. per fortuna dalla lastra non risulta niente di rotto :(

Ti è caduta stamattina e già hai fatto la lastra? Con le tempistiche di Roma? Ma abiti al Gemelli?

Link to comment
Share on other sites

Ti è caduta stamattina e già hai fatto la lastra? Con le tempistiche di Roma? Ma abiti al Gemelli?

amsterdamned! voglio vedere quando mi arriverà il conto a casa, visto che non ho l'assicurazione :laugh:

comunque sono raccomandato, a roma avrei aspettato anche di meno :clapclap:

ma no lui ha quell'applicazione del cell per vedere sotto i vestiti delle donnine (o degli ometti? :uhm: ), se l'è fatte con quella le lastre. :laugh:

è da quando ho quell'app che non ho più paura di te :winner:

Link to comment
Share on other sites

se non mi va in cancrena il piede sarò a roma a fine agosto. vogliamo andare ai scalini?

Ci siamo pure passati tempo fa. :laugh:

Salvino sapessi... ma tu non hai più tempo per me, ora passi le tue ore libere a giocare con le applicazioni zozze. :bye:

Link to comment
Share on other sites

Ci siamo pure passati tempo fa. :laugh:

Salvino sapessi... ma tu non hai più tempo per me, ora passi le tue ore libere a giocare con le applicazioni zozze. :bye:

eh sì, tra un capitolo della tesi e l'altro... :(

ah ma quindi ci siete andati veramente? allora non è più una gag... sono fuori dal giro ormai, non so più nulla :bye:

uah uaglioncella, che ti è successo? mi spiace assai!

tra l'altro, se fossi a napoli ora correrei a chiedere il miracolo ai capelli di maradona! minkia che dolor!

Link to comment
Share on other sites

ah ma quindi ci siete andati veramente? allora non è più una gag... sono fuori dal giro ormai, non so più nulla :bye:

Ma no, non ci siamo andati ci siamo solo passati davanti per caso. Non ci andremmo mai senza di te.

tra l'altro, se fossi a napoli ora correrei a chiedere il miracolo ai capelli di maradona! minkia che dolor!

Peccato dovevi dirmelo ieri mattina! Però puoi chiederlo a Principles, chissà.. magari s. maradona te lo fa passare veramente. :consola:

Link to comment
Share on other sites

Ma no, non ci siamo andati ci siamo solo passati davanti per caso. Non ci andremmo mai senza di te.

Peccato dovevi dirmelo ieri mattina! Però puoi chiederlo a Principles, chissà.. magari s. maradona te lo fa passare veramente. :consola:

edicola%20dedicata%20a%20Maradona%20nei%20vicoli%20di%20Spaccanapoli.jpg

prì, me la vai ad accendere una candela please??? :bye:

ma è successo stamattina, come facevo a dirtelo ieri!

e ancora sto aspettando la tua lista di disgrazie... email? :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...