Jump to content

SFOGOno.7_11_36_39


kid_max

Recommended Posts

  • Replies 1.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Discreta giornata di m. oggi

mi hanno trapanato un dente, ho studiato diritto romano, mi sono interrogato sui fatti della vita (e se lo faccio io arrivo asempre a conclusioni negative), ho rischiato anche io di morire grazie alla viabilità di certe zone di vicenza, ho studiato diritto romano, sono pieno di pensieri sul trasferirmi o meno e sull'università in generale, non mi sento sicuro di niente e ho ancora i postumi del quasi collasso tramutatosi in 12 ore di sonno filate di ieri pomeriggio/sera

e ho studiato diritto romano.

Link to comment
Share on other sites

Peggio, non ha proprio frenato!

Quando mi sono girata ho visto l'autobus che correva dritto verso di me. :S

Povera Val...a me l'altro giorno è capitata una cosa creepy con l'automobile...

Roba che una macchina ha fatto un testa coda a tre centimetri dal posteriore della mia macchina blink.gif

La cosa bella è che oltre al fatto che mi stava beccando credo che stesse facendo il coglione col tipo dietro di me. L'ha superato ed ha fatto il testa coda. Forse perché voleva ucciderlo. Bah.

Per la cronaca: ero nella periferia fra Secondigliano e Casavatore

Link to comment
Share on other sites

per far capire alla gente che viviamo in un paradiso? No preferisco la realtà del far-west...

Forza Milan! Napoli m! :laugh:

A parte gli scherzi, è brutto sia fare che vedere incidenti di macchina. Fino all'anno scorso facevo Monza-Milano alla sera tardi dopo le prove col gruppo e generalmente ogni volta vedevo macchine e moto o carbonizzate o ribaltate o distrutte...la gente.

A proposito di autobus, tre anni fa a Como (avevo riniziato a guidare da poco) ho rischiato uno scontro con un autobus che andava a 50 all'ora. Mi son cagato addosso!

Link to comment
Share on other sites

No ma Prì esagera come al solito, non dategli retta. Se vi dico che passeggio molte volte allegramente per Scampia ad ogni ora del giorno e della notte e non succede MAI niente ed è sempre tutto tranquillo, mi credete? :rolleyes:

Io c'ho passato 5 anni della mia vita per via della scuola superiore a Scampia. E non mi è mai successo niente.

Sto parlando di Casavatore/Secondigliano dry.gif

Link to comment
Share on other sites

No ma Prì esagera come al solito, non dategli retta. Se vi dico che passeggio molte volte allegramente per Scampia ad ogni ora del giorno e della notte e non succede MAI niente ed è sempre tutto tranquillo, mi credete? :rolleyes:

NO.

Sarebbe come a dire che scampia è più sicura della periferia di La Spezia...

Link to comment
Share on other sites

NO.

Sarebbe come a dire che scampia è più sicura della periferia di La Spezia...

Infatti LO È. Anzi lo dico, fa niente: a Scampia ci vivo da quando son nato e non mi è MAI successo niente. Scusa Panico, non ce l'ho con te, ma son stanco dei medias che dicon solo cagate... tutto qui. :)

@Prì: spesso le persone confondono Scampia e Secondigliano, lo sai bene. ;)

Link to comment
Share on other sites

Ma è giusto che ste cose vengano fatte notare, Valderrà. Perchè non nascondiamoci dietro un dito, viviamo in posti infestati da gente di merda; saranno anche 100 su un milione, ma fanno danni. Io ad esempio in due giorni mi son scampato per caso una sparatoria tra kebabbari e ho assistito ad una rissa a 10 metri da me sul lungomare di Crotone.

Ma è giusto condannarle, perchè altrimenti il "E' tutto bello e perfetto, cosa vi dicono i TG" è un tipo, anche abbastanza grave, di omertà. ;)

Link to comment
Share on other sites

Ma è giusto che ste cose vengano fatte notare, Valderrà. Perchè non nascondiamoci dietro un dito, viviamo in posti infestati da gente di merda; saranno anche 100 su un milione, ma fanno danni. Io ad esempio in due giorni mi son scampato per caso una sparatoria tra kebabbari e ho assistito ad una rissa a 10 metri da me sul lungomare di Crotone.

AZZ. :blink:

Sparatorie da me non ci son mai state, credimi. Poi se vogliamo parlare male di un luogo solo perchè da lì passano (e sottolineo passano) grandi quantità di droga che poi vengono portate in altri posti di Napoli, bè parliamone male. ;)

Link to comment
Share on other sites

AZZ. :blink:

Sparatorie da me non ci son mai state, credimi. Poi se vogliamo parlare male di un luogo solo perchè da lì passano (e sottolineo passano) grandi quantità di droga che poi vengono portate in altri posti di Napoli, bè parliamone male. ;)

Ma infatti quello è l'unico limite di Scampia. Il fatto che sia un covo di droga e malavitosi. Per il resto, tutti i conoscenti che vivono lì sono brave persone.

Ma è inutile non parlarne. Io sono un difensore di Napoli e dei bravi Napoletani, ma certe cose perché nasconderle? Perché fare l'ipocrita?

Link to comment
Share on other sites

Ma infatti io ritengo che il grave problema del sud non sia la malavita in se (perchè ormai è in tutte le migliori città italiane ed estere), ma piuttosto il fatto che essa succhi la linfa vitale dal nostro territorio, con l'aiuto del silenzio dei poveri fessi che ci vivono.

Link to comment
Share on other sites

Se ti stai riferendo a me, non le nascondo mica. :lol:

No non mi riferisco a te codina di paglia! :P

ma c'è gente che crede che qui o sia tutto pizza mandolino e sole o tutta camorra, malavita e sparatorie...

Te ti sei solamente incazzato perché ho nominato Secondigliano...che è un altro quartiere rispetto a Scampia...ma comunque oh, niente è successo, cioè può darsi che il poverino sia sbandato ed io mi sia impressionato, alla fine ehlaugh.gif

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...