Jump to content

SFOGOno.7_11_36_39


kid_max

Recommended Posts

  • Replies 1.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ma dai non è vero, io ad esempio non lo penso proprio :)

sono cose naturali che vengono da sé

dico solo che bisognerebbe evitare, tutto lì :D

eviterei se mi sentissi forzata a farlo. ma viene tutto spontaneo. lo faccio perchè mi va di farlo e perchè ogni tanto serve anche un gesto materiale.

Link to comment
Share on other sites

tapì, la millefoglie è la torta più facile da fare, anche più facile del tiramisù.

vai al supermercato e ti compri le sfoglie già pronte e cotte proprio per fare questo dolce; poi ti prepari una bella crema pasticcera fresca (se vuoi fare il botto, ci metti la panna montata e diventa una chantilly).

un po' di frutti di bosco se ti piacciono, spolverata di zucchero a velo et voilà ^_^

se non vuoi comprare le sfoglie già cotte, ti compri la pasta sfoglia, la tagli a misura, spolverata di zucchero e 'leccata' di uovo sbattuto per renderla lucida.

in forno a 180° 20 minuti circa. fatto

cià

Link to comment
Share on other sites

tapì, la millefoglie è la torta più facile da fare, anche più facile del tiramisù.

vai al supermercato e ti compri le sfoglie già pronte e cotte proprio per fare questo dolce; poi ti prepari una bella crema pasticcera fresca (se vuoi fare il botto, ci metti la panna montata e diventa una chantilly).

un po' di frutti di bosco se ti piacciono, spolverata di zucchero a velo et voilà ^_^

se non vuoi comprare le sfoglie già cotte, ti compri la pasta sfoglia, la tagli a misura, spolverata di zucchero e 'leccata' di uovo sbattuto per renderla lucida.

in forno a 180° 20 minuti circa. fatto

cià

Ti amo :bava: . Voglio troppo provare la versione chantilly avec frutti di bosco!

Link to comment
Share on other sites

Ti amo :bava: . Voglio troppo provare la versione chantilly avec frutti di bosco!

Canente fica, Canente migliore utentessa, Canente, la più intelligente.

:diav:Solo se la prepari anche a me.

Anche io voto per l'esercizio fisico, meglio dei dolci.

O lo puoi portare sui gokart.

O a vedere Wrestlers VS Robots!

Ah se regge il tempo andate in campagna o al parco. Son posti romantici quelli. :zorro:

Macché torta! Slowblow!

Link to comment
Share on other sites

Scusate ma l'esercizio fisico non si dovrebbe fare sempre, a prescindere dalle feste?

Che sorpresa è?! La sorpresa sarebbe.. :sturaorecchie: no, non si dice.

Vai con la torta Tapì.

Ma io parlavo che ne so di andare a fare jogging, un 1vs1 a basket, una mano a scherma o a tressette.

Mica ho detto esercizio fighico!

E comunque l'unico regalo di compleanno degno, in ambito sessuale è:

http://www.youtube.com/watch?v=97WlVRRHk_I

Beat incredibile questa canzone, peraltro! :prego:

Link to comment
Share on other sites

Canente fica, Canente migliore utentessa, Canente, la più intelligente.

:diav:Solo se la prepari anche a me.

Anche io voto per l'esercizio fisico, meglio dei dolci.

O lo puoi portare sui gokart.

O a vedere Wrestlers VS Robots!

Ah se regge il tempo andate in campagna o al parco. Son posti romantici quelli. :zorro:

Macché torta! Slowblow!

Tu fico, migliore, mostro di intelligenza. Sarà fatto..

Per altro, non è che voglia sempre fare la solita, ma le due cose possono essere anche unite, eh :angel:

Link to comment
Share on other sites

Ho tamponato una vettura della polizia stradale distruggendo in parte lo scooter di mia sorella

mi hanno tolto 10 punti dalla patente già prima di averla (darò l'esame pratico tra due settimane)

154€ di multa + aumento assicurazione + tutti i danni del motorino = ho lavorato un estate per 2 spicci

a giungo do la maturità

:champagne:

Link to comment
Share on other sites

qualche settimana fa un'anziana sullo scooter elettrico per lo shopping ha speronato il mio autobus! :phr34:

attraversava la strada in un punto in cui non c'erano le strisce, c'era un punto protetto a meta' carreggiata, dove finiva la ringhiera che la divideva in due, punto in cui di solito le persone normali aspettano che la strada sia libera. mentre arrivavo lei era ancora a meta' dell'altra corsia.

infatti ha colpito l'angolo posteriore del bus. dallo specchietto mi era sembrato solo che si fosse avvicinata troppo e che poi fosse passata dietro. arrivato alla stazione ho notato i graffi...

388XLR_800[1].jpg

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...