Jump to content

SFOGOno.7_11_36_39


kid_max

Recommended Posts

No non mi riferisco a te codina di paglia! :P

ma c'è gente che crede che qui o sia tutto pizza mandolino e sole o tutta camorra, malavita e sparatorie...

Te ti sei solamente incazzato perché ho nominato Secondigliano...che è un altro quartiere rispetto a Scampia...ma comunque oh, niente è successo, cioè può darsi che il poverino sia sbandato ed io mi sia impressionato, alla fine ehlaugh.gif

Finalmente l'hai specificato, olè! E ti sei sicuramente impressionato, come a tanti accade. :P

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 1.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Valderrama non ha tutti i torti.

Il punto è che dove la camorra è più radicata c'è un controllo del territorio che purtroppo lo stato si sogna, la microcriminalità praticamente non esiste quasi, perché ci sono interessi molto più grandi da difendere. Se vai a fare compere a scampia (chiaramente di droghe) nessuno si sognerebbe mai di rapinarti.

Da questo punto di vista è un quartiere tranquillo.

Link to comment
Share on other sites

Bon, io ci vivo da 20 anni e ti dico che è un quartiere tranquillo sotto tutti i punti di vista. Il problema principale di Scampia è che c'è poco e niente: non ci sono attività commerciali, ci son pochi campi sportivi, ci son pochi spazi per qualsiasi tipo di attività. Qui praticamente il cemento è super predominante e c'è poco verde, eccezion fatta per alcuni luoghi tipo il parco dove io vivo. B)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

scusatemi lo sfogo, ma il trial al lavoro è andato bene, venerdì inizio e il boss ha detto anche che mi assume TARATATTATARATTARARARARTATTTATARAAAAAAA

:supertonto::bongo::spavento::punizione::martel::arpa::balla::afro::birra::band::sperma::rolleyes::lol::P

anche se sarà dura sono troppo felice perché è un ristorante inglese, e NON italiano... very good per imparare la lingua. :smoke:

Link to comment
Share on other sites

complimenti, ci hai messo pochissimo! :clapclap:

io è da un mese che mando cv e non mi si incula manco una supposta! :laugh:

ma dove sei?

e cosa cerchi?

anch'io guarda i primi dieci giorni ne avrò distribuiti un centinaio, ma andavo in giro con un altro italiano e alla fine ero scoraggiato.

ecco, sbagliatissimo cercare lavoro in due e difatti appena ho smollato l'ho trovato subito :clapclap::laugh:

non so se già lo fai, ma ti conviene andare sempre di mattina perché ti cagano molto di più i manager.

Link to comment
Share on other sites

sto sempre nella terra di tulipani, mulini, zoccoli/e e van basten. ho appena finito un master e sto cercando lavoro connesso a quello che ho studiato. il fatto è che non devo solo mandare il cv, ma scrivere le pallosissime lettere di motivazione... :angry:

good luck! appena potrò ri-fumare ( :laugh: ) mi son promesso di venire in olanda

penso tra marzo e giugno

Link to comment
Share on other sites

volevo dare un senso a tutti quei foglietti usciti nel package

mosso da un inspiegabile e crescente "amore" per le copertine di cartone e odio per quelle di plastica ho pensato di "abbellire" la bustina che contiene il CD

ho iniziato appiccicando su un lato una delle due striscioline; sull'altro avevo pensato di attaccarci l'adesivo del fronte, che è trasparente, per avere un effetto simile

61EROeqAf-L._SL500_AA300_.jpg

ovviamente sul fondo il disegno sulla bustina

era chiaro che sarebbe stata una missione impossibile e infatti si son formati quegli accartocciamenti tipici di quando non si fa aderire bene

il risultato è che ho dovuto buttare l'adesivo del fronte ormai inutilizzabile e sull'altro lato ci ho messo l'altra strisciolina

Link to comment
Share on other sites

volevo dare un senso a tutti quei foglietti usciti nel package

mosso da un inspiegabile e crescente "amore" per le copertine di cartone e odio per quelle di plastica ho pensato di "abbellire" la bustina che contiene il CD

ho iniziato appiccicando su un lato una delle due striscioline; sull'altro avevo pensato di attaccarci l'adesivo del fronte, che è trasparente, per avere un effetto simile

61EROeqAf-L._SL500_AA300_.jpg

ovviamente sul fondo il disegno sulla bustina

era chiaro che sarebbe stata una missione impossibile e infatti si son formati quegli accartocciamenti tipici di quando non si fa aderire bene

il risultato è che ho dovuto buttare l'adesivo del fronte ormai inutilizzabile e sull'altro lato ci ho messo l'altra strisciolina

La cosa positiva è che nei negozi IN RAINBOWS è in offerta, 10 euro, che poi per me 10 euro dovrebbe essere il prezzo base, ma vabè....

Per quanto mi riguarda, io l'ho lasciato intonso quel packaging la...mai mosso!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...