Jump to content

SFOGOno.7_11_36_39


kid_max

Recommended Posts

  • Replies 1.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

@sex: :baguette:

onorato Tom (anche perché non ho mai visitato Roma :triste:) e prima o poi s'ha da farsi, ma in Italia non tornerò (probabilmente in via definitiva) prima di Aprile/Maggio, e proprio per questo vorrei sfruttare questi ultimi 6 mesi ed approfondire al meglio la mia esperienza all'estero senza fossilizzarmi per tutta la durata nel solito posto con il solito lavoro.

la destinazione, anche se sicura al 99%, la svelerò a breve.

preferisco non farmi influenzare in alcun modo e da buon italiano medio e scaramantico, non vorrei attirare su di me energie negative (che poi onestamente sotto alcuni aspetti è più una fuga che un trasferimento :laugh: visto che non ho nemmeno dato il notice al lavoro per paura di vedermi vaporizzati gli ultimi 2 stipendi causa ferie prese in anticipo )

comunque non è molto distante ^_^

Link to comment
Share on other sites

no non dico niente anche perché si capirebbe subito e davvero non mi va di farmi influenzare, visto che ai pochi che l'ho detto la maggioranza me l'han fatta prendere male con valutazioni inutili del ca**o... e se poi per caso qualcosa va storto me li ritroverei davanti con l'espressione idiota del "io te l'avevo detto"

edit: e comunque non me ne importa più di tanto del parere altrui, è solo che preferisco fare così :)

Link to comment
Share on other sites

bruxelles non é cosí brutta. é la piú decadente ( = zozza e disordinata) delle capitali del nord, ha un suo fascino. e soprattutto la comunitá delle ong - grande protagonista a bruxelles - é fondata su un esercito di junior/stagiste parecchio gnocche. io un pensierino ce lo farei :laugh:

comunque panic, per restare in tema ong, hai in mente di fare volontariato in un coffeeshop ad a'dam? :P

Link to comment
Share on other sites

comunque panic, per restare in tema ong, hai in mente di fare volontariato in un coffeeshop ad a'dam? :P

:D

Lascia stare che questa opzione l'avevo presa seriamente in considerazione un mese fa quando me la stavo visitando per la prima volta... peccato fossi ancora al di fuori della zona centralissima perché dopo aver messo piede in essa le mie quotazioni sono precipitate da li a poco come i Bond Argentini... Troppo depravata :triste:

Link to comment
Share on other sites

:D

Lascia stare che questa opzione l'avevo presa seriamente in considerazione un mese fa quando me la stavo visitando per la prima volta... peccato fossi ancora al di fuori della zona centralissima perché dopo aver messo piede in essa le mie quotazioni sono precipitate da li a poco come i Bond Argentini... Troppo depravata :triste:

vabbè ma dai, il centro-centro (la parte compresa tra dam-wallen e un pezzo di chinatown) fa cagare. o meglio, sarebbe splendido in realtà, ma è la patria dei rimastini di tutto il mondo, io ci sarò passato 3 volte in due anni :laugh:

comunque ancora non ci hai detto dove vai. io la sparo: edinbrà? sarebbe un'ottima scelta.

Link to comment
Share on other sites

vabbè ma dai, il centro-centro (la parte compresa tra dam-wallen e un pezzo di chinatown) fa cagare. o meglio, sarebbe splendido in realtà, ma è la patria dei rimastini di tutto il mondo, io ci sarò passato 3 volte in due anni :laugh:

comunque ancora non ci hai detto dove vai. io la sparo: edinbrà? sarebbe un'ottima scelta.

quella zona lì (ed è proprio un peccato visto che come dici te e confermo: è fantanstica) nun se può proprio vedè, tamarrissima e stravenduta :triste: per non parlare poi del "Dutch" qualcosa di incomprensibile e fastidioso. Ascoltarli è un po' come farsi un loop di 10 minuti (come quelli del topic di valderama) della parola "Krapften" o ancora meglio origliare qualcuno che fa gargarismi di collutorio :laugh: (menomale con l'inglese te la cavi dovunque poi)

comunque bravo jimy eh, ma la locazione la svelerò solamente a fatti compiuti, quindi prestissimo... abbiate fede :)

@demos: oh povero, non mi dire... mi spiace molto! :P

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

quella zona lì (ed è proprio un peccato visto che come dici te e confermo: è fantanstica) nun se può proprio vedè, tamarrissima e stravenduta :triste: per non parlare poi del "Dutch" qualcosa di incomprensibile e fastidioso. Ascoltarli è un po' come farsi un loop di 10 minuti (come quelli del topic di valderama) della parola "Krapften" o ancora meglio origliare qualcuno che fa gargarismi di collutorio :laugh: (menomale con l'inglese te la cavi dovunque poi)

comunque bravo jimy eh, ma la locazione la svelerò solamente a fatti compiuti, quindi prestissimo... abbiate fede :)

@demos: oh povero, non mi dire... mi spiace molto! :P

ho vinto il premio come otelma del mese? :winner:

Link to comment
Share on other sites

C'è solo una cosa peggiore dell'andare a vedere un brutto film: andarlo a vedere con gli amici, dietro tuo consiglio. :martel:

Sarebbe?

gettare alle ortiche qualcosa di affermato per lanciarsi a sproposito in una nuova avventura :D

:matusipazz:

una mia collega ha appena chiesto a tutto l'ufficio: "ma perché in ogni città vedo, via Gramsci? ma COS'E' sto gramsci?"

Sto ancora ridendo... :laugh::prego:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...