Jump to content

Un film al giorno Vol. 2


echoes

Recommended Posts

  • Replies 3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

The-Town.jpg

Ben si conferma un buon regista, mi è piaciuto di più rispetto al suo primo film.

il primo non l'ho visto ma questo è più che godibile, e lui è meglio come regista che come attore...è più espressivo quando ha la maschera da suora!!! :lol: :lol: :lol:

visto che di là parlo della parodia di qua mettiamo il film:

casablanca.jpg

film che se non avete ancora visto dovete immediatamente procurarvi e poi in una serata piovosa vi spaparanzate sul divano e ve lo gustate con calma, così finalmente saprete cosa significa mito cinematografico

:prego: :prego: :prego:

Link to comment
Share on other sites

il primo non l'ho visto ma questo è più che godibile, e lui è meglio come regista che come attore...è più espressivo quando ha la maschera da suora!!! :lol: :lol: :lol:

visto che di là parlo della parodia di qua mettiamo il film:

casablanca.jpg

film che se non avete ancora visto dovete immediatamente procurarvi e poi in una serata piovosa vi spaparanzate sul divano e ve lo gustate con calma, così finalmente saprete cosa significa mito cinematografico

:prego: :prego: :prego:

Humphrey (insieme a Messi) è Dio.

Almeno per stasera.

Link to comment
Share on other sites

Ieri ho visto: A single man.

Non mi ha entusiasmata più di tanto ma è fatto abbastanza bene.

Mi è piaciuta la cura dei dettagli, in particolare.

Però vi consiglio, se non l'avete visto e lo volete vedere, di cercare una versione

in lingua originale. Io purtroppo avevo la versione in italiano e penso sia uno dei motivi

per cui non l'ho apprezzato più di tanto. Colin Firth è doppiato da Massimo Lopez,

la voce meno azzeccata della storia, credo. E in generale tutti gli attori, secondo me

sono stati doppiati in maniera pessima...

Link to comment
Share on other sites

mi consigliate un bel film d'amore :rolleyes:

per darvi un'idea uno dei miei film preferiti rimane "Via col vento" :wub:

Nonostante tutti i miei pregiudizi, "Gone with the wind" è un filmone, davvero. Fotografia e sceneggiatura clamorosi, poi, va beh, Cary Grant non fa altro che sorridere e alzare le sopracciglia, mentre la Leigh è un'attrice con le balle (e chi ha visto "A streetcar called desire" con Brando lo sa).

Tre tempi e 3 ore e 30 che ricorderò sempre. :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Nonostante tutti i miei pregiudizi, "Gone with the wind" è un filmone, davvero. Fotografia e sceneggiatura clamorosi, poi, va beh, Cary Grant non fa altro che sorridere e alzare le sopracciglia, mentre la Leigh è un'attrice con le balle (e chi ha visto "A streetcar called desire" con Brando lo sa).

Tre tempi e 3 ore e 30 che ricorderò sempre. :rolleyes:

CaryGrant.jpg

non confondermi l'emblema della classe e dello stile con il clark gable: un attore che faceva due facce: con l'occhio strabuzzato e senza!!! :lol: :lol: :lol:

Clark+Gable+2.jpg

comunque sono d'accordissimo sulla leigh, fra l'altro è stata insieme a laurence olivier e venivano spesso sul lago di garda...vai col gossip d'antan! :lol:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...