Jump to content

Un film al giorno Vol. 2


echoes

Recommended Posts

Sul fattore successo del Joker ledgeriano pesa sicuramente molto anche il triste destino dello sfortunato attore.

Poi però passiamo al soggettivo: io mica ho comprato la maglietta di Joker ( :laugh: ) perché mi sento un po' clown mefitico, semplicemente è un omaggio ad un'interpretazione che mi ha lasciato moltissimo. Ogni battuta pronunciata da Ledger in quel film è una specie di piccola chicca incastonata nella storia del cinema-comic degli ultimi anni.

Poi, d'accordo con te che Bane è un cattivo molto valido e molto meno "appagante" per l'ego dello spettatore, però anche a livello puramente figurativo, non c'è paragone.

Siamo d'accordo comunque che il secondo della trilogia, insieme al primo, vince comunque su questo terzo episodio, convincente ma non perfetto.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

prometheus-poster-usa_mid.jpg

Il materiale per un filmone c'era tutto, ma purtroppo il film si perde in una sceneggiatura a tratti superficiale e piatta. Resta un buon lavoro, che omaggia in modo dignitoso la fantascienza pionieristica di Alien

Purtroppo è troppo troppo simile ad Alien, resta un buon film, ma poteva fare decisamente di più

Ottima la fotografia e la Rapace, gran donna e ottima attrice.

Link to comment
Share on other sites

questo batman è una merdata per americani eh...dai...poi perchè mettono sempre quelle cazzo di battute tristi per far ridere?

scandaloso il bacio tra il porcellone batman e catwoman...poi robin...sul finale all'aeroporto,troiata immane.

bane personaggio più senza palle del secolo...anche se all'inizio prometteva bene.

niente a che vedere con il primo batman,pur fintissimo nel suo stile classico di burton li batte tutti 50 a zero.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...