Jump to content

Serie A et similia


karmapoliceman

Recommended Posts

prandelli gioca con un 4-4-2 bloccatissimo, con tanto possesso, scarse verticalizzazioni, utilizzo delle fasce esterne praticamente nullo. Il gioco di conte si fonda tutto sulla corsa e l'inserimento degli esterni, che nel centrocampo di prandelli (pirlo motta de rossi marchisio) semplicemente NON CI SONO. l'atteggiamento è lo stesso, ma l'impostazione tattica è diversissima.

Ah d'accordo, avevo capito tutt'altro.

Chiaro che Conte, anche grazie alla presenza di Pirlo, ha lavorato molto sulle verticali e anzi non vedo come Prandelli possa prescindere dalle verticalizzazioni se vuole giocare à la Barca.

Immagino che questa nuova nazionale juventina faccia venire l'orticaria a molti...:rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 10.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Vi invito a fare "jump to" pagina 42 e verificare che lo scudetto del Milan un anno fa e' stato festeggiato con la bellezza di 2 posts (TomThom e Mr Wolf).

La sbornia e' smaltita, dai, tornate a fare i tifosi juventini che dal martedi' pensano gia' al prossimo impegno di Coppa Italia e alla 29esima stella da conquistare l'anno prossimo! :D

Non ho capito cosa intendi. E' una parametrizzazione dell'esultanza?

Link to comment
Share on other sites

la seconda è anche peggio

che poi, statisticamente, con maglie così oscene non si vince nulla :triste:

image_thumb%5B1%5D.png?imgmax=800

Conte alla juve non lo vorrei neanche se portasse Messi. Piuttosto mi tengo Del Neri. Tutt'al più Leonardo. :laugh:

Siete sicuri? :lol:

Link to comment
Share on other sites

news di mercato che solo io posso sapere.....

marotta vuole DIARRA...x BENZEMA sarà dura...ma ci proverà

SANCHEZ è dell'inter....TEVEZ a Madrid...AGUERO rimane dov'è

il City vuole FABREGAS....offrirà 50 mln...e offrirà pure 50-60 mln per quello che considerà il migliro difendore del mondo...

PIRLO non va alla juve....

infine per me la juve dovrebbe prendere GASPERINI..il meglio che offre il mercato

myxo le hai prese tutte oh! :prego:

Link to comment
Share on other sites

Pan, perché Zamparini vuole bruciare anche Sannino? e perché Sannino vuole farsi bruciare? Perché?! :(

Zamparini è prossimo alla demenza senile, e non è una provocazione, sono certissimo, sragiona. Boh, retrocedere con Sannino farà meno male. :faniente:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...