Jump to content

Serie A et similia


karmapoliceman

Recommended Posts

Jonny, ma guarda che io ribadisco ancora che il vostro scudetto è MERITATISSIMO.

Solo mi fa ridere 'sta continua crociata del 30, come se si volesse dimostrare chissà che...Quei due scudetti li avrete vinti anche sul campo, ma non solo.

Godetevi la vittoria e stop. Fossi juventino, a vedere la prima pagina di Tuttosport di oggi mi sentirei quantomeno un pochino in imbarazzo.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 10.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Tommasino, infatti ho detto che sei sportivo solo non così tanto ( :laugh: ), i non sportivi sono altri. Gente ancora attaccata al goal di Muntari quando nella stessa partita ne hanno annullato uno regolare a Matri.

Ma è tuttosport, io da juventino nemmeno lo apro.

E' triviale, da osteria, è come le canzoni per le mamme dei francesi.

Link to comment
Share on other sites

scudetto meritato. juve imbattuta e con la difesa meno perforata di sempre con chiellini-bonucci-barzagli.

un miracolo. un miracolo di Antonio Conte.

e poteva essere più netto con più lucidità sottoporta

Buffon 8 poche parate ma fondamentali. straordinaria e decisiva quella sulla linea su tiro di muntari

Lichtsteiner 8 imparasse a crossare e fare meno il nedved... grande aquisto in un ruolo decisivo

barzagli 10 impeccabile

bonucci 8 si crede pirlo invece è un pirla, però ha le palle ed è cresciuto molto nel giorne di ritorno

caceres 7 gol importanti, corsa e grinta stile juventus

chiellini 8 meno cagate del solito. conte fondamentale nel capire che o fa il terzino o si devono affiancarli due badanti

de ceglie 7 un giocatore da serie b, però grande cuore

giaccherini 6,5 solo per l'impegno

estigarribia 6,5 troppo timido, speriamo che lo scudetto gli porti fiducia, i numeri ce li ha

marchisio 9,5 l'arma in più. il nostro lampard, però è più forte claudio. ha trovato anche i gol

pirlo 10 ha cambiato la mentalità della squadra assieme a conte. il numero uno

vidal 9 ovunque c'è la palla c'è anche lui. edgar vidal

pepe 9 fondamentale nel girone d'andata. il giocatore ideale da lanciare per pirlo

borriello 2 spero non lo riscattino

matri 8 è l'unico che vede la porta con continuità. limitato negli appoggi però quello più intelligente la davanti

quagliarella 6 può dare di più

vucinic 8 ,5 croce e delizia. su undici giocatori uno così ci deve essere

del piero 9 quando entra è spesso decisivo. grazie di tutto.

conte 10 che gli vuoi dire. doveva arrivare già due anni fa ma la società aveva deciso di giocare col fantasista dietro le punte (diego) e non voleva saperene del 442. cassato.

arriva con l'idea del 424 (chè è un 442) e capisce da subito che pirlo ha bisogno di due li con lui, e cambia.

si capisce da subito chi comanda, altro che ferrara e del neri. e da subito fa scelte sofferte e importanti: fuori krasic (che aveva fatto benissimo l'anno prima) e elia (che doveva far benissimo).

si vede che ha un'idea precisa di gioco e di atteggiamento. che è quella delle grandi squadre. possesso palla e ferocia nel recuperarla.

è un vincente. assomiglia a mourinho e capello, senza essere vanitoso come il primo e stronzo come il secondo

Link to comment
Share on other sites

Appena tornato dai festeggiamenti. Sto godendo come un porco.

385703_3826850957019_1450159685_3368109_2104059454_n.jpg

Appunto, dopo manco 3 ore dalla fine della partita..

A Roma a quanto pare, non s'è visto niente... :laugh:

ps: se vogliono il 30 sulla maglietta, ci sto, al costo di mettere la faccia di Moggi appena sopra

Link to comment
Share on other sites

La rosicata continua e il moralismo pure.

Fa niente. Ciao ciao a tutti, buon calciomercato.

Ma ce l'hai con me? Si scherza, ovviamente - la faccina al buon AHAA era lì a testimoniarlo! E credo che nell'arco di un anno gli errori a favore e contro, statisticamente, si compensino sempre.

Ho ribadito in tutte le lingue che lo scudetto è meritatissimo. Di più non so che dire. Anzi, sì: godetevi la vittoria senza farvi il sangue amaro per motivi non ben precisati!

Link to comment
Share on other sites

Ma ce l'hai con me? Si scherza, ovviamente - la faccina al buon AHAA era lì a testimoniarlo! E credo che nell'arco di un anno gli errori a favore e contro, statisticamente, si compensino sempre.

Ho ribadito in tutte le lingue che lo scudetto è meritatissimo. Di più non so che dire. Anzi, sì: godetevi la vittoria senza farvi il sangue amaro per motivi non ben precisati!

No, o non in particolare, il discorso sul suca/suka è sempre poco compreso, al sud è un intercalare, non una vera offesa. Se presa così, non ci si può far nulla. ;)

Zero sangue amaro comunque, è tutta giuoia.

Link to comment
Share on other sites

Contentissimo per un'annata come non ne vedevo da anni.

Squadra affiatata, che crea ottimo gioco e diverte. Quest'anno è stato il giusto ed orgasmico coronamento di quella lenta risalita iniziata qualche anno fa dalla B. Complimenti ai ragazzi, e al Milan che ha tenuto testa ma nella seconda parte di campionato davvero non ce n'era per nessuno. Non vedo l'ora inizi la Champions, cazzo. Cazzo, quanto mi è mancata.

Il fatto del "30", almeno per quanto mi riguarda, non è una polemica o un non-rispettare la FIGC: se devo scrivere "E sono 28!" o "E sono 30!", scrivo quello che per me è più vicino alla realtà. Quello che dico io ovviamente non conta un cazzius, quindi posso dire quello che voglio :D E' un "Sono 30" matematico, non polemico (non avrebbe senso polemizzare).

La qualità arbitrale è stata purtroppo abbastanza scarsa quest'anno. Milan e Juve sono stati favoriti e sfavoriti in più occasioni. Per fortuna ha vinto comunque la migliore.

Link to comment
Share on other sites

Essendo seri, scudetto super meritato come non ne vedevo da anni. Gioco, corsa, partecipazione corale, un capolavoro di Conte.

Anche la gestione societaria, che all'inizio poteva sembrare fallace come gli anni passati, è stata impeccabile. Mi cospargo il capo di cenere per averne dubitato a priori.

Link to comment
Share on other sites

http://calcio.attualissimo.it/ljajic-smentisce-delio-rossi-non-lho-offeso-ecco-cosa-ho-detto/?utm_source=facebook&utm_medium=111236308901258&utm_campaign=fanpay

"Offeso Rossi nella mia lingua? Smentisco in tutti i modi, anche perché l’insulto a cui fa riferimento non è un modo di dire che appartiene a me o alla lingua serba

:laugh:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...