Jump to content

Serie A et similia


karmapoliceman

Recommended Posts

  • Replies 10.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

perché cavani impossibile? io spero su di lui, altra gente sarebbe una mezza delusione.

Beh oddio, non è che Van Persie o Higuain facciano schifo eh. Per il matador servirebbero 50 milioni, la disponibilità del Napoli a cedere la più forte prima punta del mondo a una diretta avversaria, la volontà del giocatore di lasciare Napoli per la Juve.

Tre condizioni piuttosto difficili da soddisfare.

Link to comment
Share on other sites

Io fossi in voi cercherei un vice Pirlo. Quest'anno ha fatto il botto, potrebbe pure essere stato il canto del cigno.

Hai detto niente. Impresa impossibile trovare uno a livello di Pirlo.

Di Verratti e Pogba si dice un gran bene e sono giovanissimi, di conseguenza disposti a far panca.

Link to comment
Share on other sites

no boh, magari mi sfuggono alcune logiche di mercato eh, ma secondo me che van persie venga in italia, e per di piú alla juve, é praticamente impossibile. ha fatto una caterva di gol, se l'arsenal per caso lo vende per me finisce al city o al real-barça. higuain secondo me é fortissimo, e se il real é in vena di regali (vedi sneijder, robben e simili) io lo prenderei al volo. ma anche lui, dubito voglia lasciare la spagna, oltretutto é quasi titolare assieme a benzema!

per il centrale di difesa io resterei in Europa. anzi, faccio un nome: vertonghen, il capitano dell'ajax, appena eletto calciatore dell'anno nell'eredivisie (gande vittoria dei lancieri tra l'altro, avranno festeggiato per un buon 15 minuti per le vie del centro... :laugh: ). se ne parla un gran bene, ma penso che anche lui finirá in premier...appunto, ho gogolato il nome e mi sa che se l'é preso il tottenham.

tra l'altro, l'ajax ha un 3-4 giovani molto interessanti. oltre a van der wiel, che giocó alla grande il mondiale ed é reduce da una stagione con tanti infortuni (quindi si puó prendere a un buon prezzo), il talentino vero é eriksen, danese, classico numero 10 che puó giocare da mezza punta o regista. ma attenzione a un altro di cui mi hanno parlato un gran bene, van rhijn, classe 91, che ha rimpiazzato van der wiel per quasi tutta la stagione senza farlo rimpiangere (anzi, c'é chi lo vorrebbe all'europeo).

fine consigli per gli acquisti. :D

Link to comment
Share on other sites

Anche per me Van Persie in Italia è improbabile (anche se il Milan solo qualche mese aveva chiuso per Tevez, perciò), la Juve alla fine prenderà Dzeko (messo ai margini dal City) che però mi convince davvero molto poco.

La squadra di Conte ha bisogno di un attaccante molto più mobile e incline al gioco corale ecco perchè sarebbe perfetto Cavani.

Suarez non lo voglio.

Link to comment
Share on other sites

Il nuovo Pirlo pare sia ormai ad un passo.

http://www.youtube.com/watch?v=DnP54DneZM4

Guardatevi tutto sto filmato, non ve ne pentirete. Io di gente così dopo Andreino in Italia ancora non ne ho vista. Anzi, a parità di età, in quel ruolo penso gli sia pure superiore. Magari si potrebbe lasciare parcheggiato ancora un anno in serie A in provincia, ma io ripeterei invece un'operazione alla El Shaarawi, tenendolo a farsi le ossa subentrando di tanto in tanto per lasciare respirare il titolare entrando nell'ottica della grande squadra. :ok:

Per il resto direi Cavani solo nei sogni d'oro, sogni belli, filtrofiore bonomelli (sperando di venire quotato con faccine sarcastiche tra qualche tempo! :lol: ).

Per Van Persie sembra altresì difficile, non tanto perché non vedo probabile il passo dall'Arsenal alla Juve, quanto perché pare ci si voglia mettere di mezzo il City.

Per il resto pens oci manchi soprattutto un esterno sinistro che sappia fare bene entrambe le fasi. Tipo Bale :lol: .

Link to comment
Share on other sites

Ma dai, siate seri, cazzo.

Godetevi lo scudetto e finitela, Agnelli sembra un bambino delle medie, mamma mia.

In più, rispetto zero per le sentenze della giustizia sportiva, società vergognosa.

E poi vengono a fare la morale ai milanisti... :lol:

Link to comment
Share on other sites

Vince, ma guarda che qui non si rosica, lo scudetto l'avete strameritato.

Ma 'sta storia delle tre stelle e questo sbandieramento ai quattro venti, incuranti delle sentenze della giustizia, ha francamente frantumato le palle.

Ci fate una figura da sboroni, ma da sboroni, e molto, molto limitati.

Link to comment
Share on other sites

Ti dico la verità, a me 30 o 28 frega poco, così come a qualsiasi Juventino serio, quindi inutile che stiamo a fare papelli intorno a sto discorso.

I 30 sono nel cuore, sul campo eravamo di gran lunga i più forti. Son stati tolti, ormai il groppone è sceso e chi se ne frega. Agnelli ha ormai intrapreso una determinata via, si può essere d'accordo o meno, ma quantomeno viaggia sui binari della coerenza (giusta o sbagliata che sia è una questione che non voglio più snocciolare).

Link to comment
Share on other sites

Mi associo: 28 o 30 poco cambia e a me non frega nulla. Inutile attaccarsi a due scudetti quando se ne sono vinti una caterva.

La società fa quello che crede ed è anche normale che dopo il rapporto di Palazzi sull'Inter e dopo le motivazioni della giustizia ordinaria, che di fatto smentiscono un'alterazione effettiva del campionato 04/05 (quello successivo non è stato nemmeno indagato), la Juventus si senta un po' presa per il culo da un processo sportivo che fu sommario, troppo rapido e che trascurò elementi essenziali.

Nel cuore sono trenta, sulla maglia di stelle ne lascerei due.

Link to comment
Share on other sites

Il fatto che due juventini abbastanza saggi come voi si esprimano così, fa appunto capire che razza di Ringo Boy sia Agnellino.

Non ha nemmeno un capello dello stile del vecchio Giovanni. Come si sarebbe comportato, secondo voi? Io non ho dubbi.

Link to comment
Share on other sites

Concordo con gli altri due.

Il fatto è che quei due scudetti io me li sento nel cuore e sono stati conquistati con la squadra più forte di quel decennio di serie a. Poi ok, ufficialmente sono 28, non mi cambia niente.

Guardate il lato positivo: tra due anni festeggeremo un anonimo 32° scudetto invece del 30° :laugh:

(shhhhh)

Link to comment
Share on other sites

Certamente non ci sarebbe stata calciopoli, con Giovanni Agnelli saldamente al timone. Credo che Moggi si sia preso troppe libertà quando lui e Umberto Agnelli sono scomparsi.

Diciamo che Calciopoli sarebbe semplicemente rimasta sepolta a data a destinarsi. Chissà, fossero morti entrambi nel '98, cosa sarebbe uscito fuori.

Link to comment
Share on other sites

Giovanni e Umberto Agnelli erano due santi. Certo, come no...

Oddio, non partiamo con ste polemiche da baretto. Ho scritto questo? No. Taci.

Tutte le supposizioni alla 11 settembre sulla Juve sono favolette per divertire i perdenti. Divertitevi pure se vi sentite tali.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...