Jump to content

Serie A et similia


karmapoliceman

Recommended Posts

Detto tutto ciò in simpatia, continuo a non capire come in una serata come questa possa fregare a qualcuno del numero di scudetti vinti. Idiozie che non riuscirò mai a comprendere.

Esatto, è quello che mi chiedo anch'io, contenti i gobbi, contenti tutti!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 10.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

scudo meritatissimo e non si può negare, squadra quadrata, forte, piena di italiani... detto questo non è che sia contento.

l'uomo scudetto a mio avviso è stato vidal, ha un impatto sulla partita incredibile. giocatori così ultimamente in italia non ci vengono.

Link to comment
Share on other sites

Già, ma infatti tu fargli mettere la terza stella. Contenti loro... ma ovviamente TUTTI sanno che quei 2 campionati non son stati vinti, semplicemente perchè "annullati" da un processo... ripeto, contenti loro.. :laugh:

Ora scusatemi eh, però io odio tutti i tifosi, non me ne sbatte nulla di quel che pensano o dicono, perchè io seguo il calcio, che è lo sport per il quale 22 cretini mettono il pallone in rete. Punto.

Il resto son chiacchiere, solo chiacchiere da sfigati.

E se volete saperlo, finchè rosicate così metterò 30 alla morte, non perchè mi interessi il numero di scudetti, solo perchè sono stronzo e nel vedervi rosicare godo. Voi poveri fessi ovviamente mi rosicate dietro.

Link to comment
Share on other sites

Rega', festeggiate e giubilate, ma con moderazione, evitiamo i sonetti di insulti. Non siamo in curva dai. Pensate che basta un'immagine per far sentire malissimo noi milanisti. :destroypc:

Link to comment
Share on other sites

Vi invito a fare "jump to" pagina 42 e verificare che lo scudetto del Milan un anno fa e' stato festeggiato con la bellezza di 2 posts (TomThom e Mr Wolf).

La sbornia e' smaltita, dai, tornate a fare i tifosi juventini che dal martedi' pensano gia' al prossimo impegno di Coppa Italia e alla 29esima stella da conquistare l'anno prossimo! :D

Link to comment
Share on other sites

Beh ma dai, è comprensibile, da sei anni che mangiano la polvere, lasciamoli festeggiare e brindare.

Più che juventini, gli ultimi loro anni sono stati da interisti doc.

Parole sante :laugh: che gobbi!

Link to comment
Share on other sites

Festeggeremo ancora per molto, non illudetevi. :laugh:

Questo non è un semplice scudetto ma è un miracolo sportivo oltre che un riscatto atteso da anni.

Il passato rende ancora più bello il presente e noi ce lo godiamo tutto alla faccia di chi ha "zeru tituli". Salutate i campioni d'Italia.

Link to comment
Share on other sites

Del Piero: «I miei scudetti sono otto. La terza stella ce l'abbiamo nel cuore, dobbiamo rispettare le decisioni delle istituzioni e non andare oltre".

L'unico gobbo che merita rispetto. Il vostro capitano.. se lo dice lui... :triste:

Link to comment
Share on other sites

Del Piero: «I miei scudetti sono otto. La terza stella ce l'abbiamo nel cuore, dobbiamo rispettare le decisioni delle istituzioni e non andare oltre".

L'unico gobbo che merita rispetto. Il vostro capitano.. se lo dice lui... :triste:

Meno male, un applauso sincero a Del Piero - davvero un grande.

Mi sforzo anche io di provare soddisfazione per lo scudetto juventino: come vedete il blocco italiano bianconero agli Europei?

Link to comment
Share on other sites

Meno male, un applauso sincero a Del Piero - davvero un grande.

Mi sforzo anche io di provare soddisfazione per lo scudetto juventino: come vedete il blocco italiano bianconero agli Europei?

dipenderà tutto da prandelli. Purtroppo lui ha lavorato su un tipo di gioco basato sul possesso palla alla barcellona, gioco molto diverso da quello di conte. Bisogna vedere se continuerà sulla quella falsa riga (con scarsi risultati secondo me) o se, vista l'immensa fortuna di avere un blocco juve campione d'italia affiatatissimo e con una precisa impostazione tattica assimilata, riprenderà il lavoro di conte cambiando quei 3-4 interpreti.

EDIT: per me prandelli potrebbe essere l'uomo con l'umiltà giusta per fare una scelta del genere, io lo spero.

Link to comment
Share on other sites

Non so io questa nazionale non la vedo male, ma in competizioni a eliminazione diretta non si sa mai.

Indubbiamente Buffon, Chiellini, Bonucci, Barzagli hanno tutti disputato una stagione di altissimo livello e spero che garantiscano un grande rendimento anche alla nazionale. Pirlo e Marchisio a centrocampo credo non si discutano, sono due campioni e non possono che contribuire alla costruzione di un grandissimo centrocampo.

Ma Ibra che ricatta il Milan? Situazione ridicola.

EDIT: Ggiskin ma l'hai viste le partite della Juve quest'anno? L'apoteosi del possesso palla e del gioco palla a terra, come fai a dire che Conte è distante da un gioco del genere? :lol:

Link to comment
Share on other sites

Non so io questa nazionale non la vedo male, ma in competizioni a eliminazione diretta non si sa mai.

Indubbiamente Buffon, Chiellini, Bonucci, Barzagli hanno tutti disputato una stagione di altissimo livello e spero che garantiscano un grande rendimento anche alla nazionale. Pirlo e Marchisio a centrocampo credo non si discutono, sono due campioni e non possono che contribuire alla costruzione di un grandissimo centrocampo.

Ma Ibra che ricatta il Milan? Situazione ridicola.

EDIT: Ggiskin ma l'hai viste le partite della Juve quest'anno? L'apoteosi del possesso palla e del gioco palla a terra, come fai a dire che Conte è distante da un gioco del genere? :lol:

prandelli gioca con un 4-4-2 bloccatissimo, con tanto possesso, scarse verticalizzazioni, utilizzo delle fasce esterne praticamente nullo. Il gioco di conte si fonda tutto sulla corsa e l'inserimento degli esterni, che nel centrocampo di prandelli (pirlo motta de rossi marchisio) semplicemente NON CI SONO. l'atteggiamento è lo stesso, ma l'impostazione tattica è diversissima.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...