Jump to content

The King Of Limbs: vi è piaciuto?


kid_max

prendete una posizione  

182 members have voted

  1. 1. Vi è piaciuto?

    • 142
    • No
      40


Recommended Posts

  • Replies 1.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

*Nessun significato, è l'abitudine (e la verità è che non so perché avrò iniziato a scrivere con l'asterisco prima della frase)...

E ti devo dire che quando ero a scuola, e anche all'Università, mi è successo di trovare dei messaggi dei professori negli esami scritti che mi dicevano di non metterlo, dato che mettere l'asterisco prima di una frase significa che stai correggendo qualcosa che hai scritto nel testo, o che stai facendo qualche chiarimento, ecc. ... :sedia:

ce la fai a non metterlo?

qsto vale anke x mikele ke li mette semxe

Link to comment
Share on other sites

ce la fai a non metterlo?

qsto vale anke x mikele ke li mette semxe

Ehm, tipo adesso che so di non averli messi, sento il testo troppo "vuoto" diciamo, hehehee!... Quando scrivo coscientemente c'è la faccio a non metterli, pero quando scrivo veloce, o senza pensarci, sempre metto un asterisco!... :unsure:

Link to comment
Share on other sites

Ehm, tipo adesso che so di non averli messi, sento il testo troppo "vuoto" diciamo, hehehee!... Quando scrivo coscientemente c'è la faccio a non metterli, pero quando scrivo veloce, o senza pensarci, sempre metto un asterisco!... :unsure:

sarà un po' come smettere di fumare (io da mona ho ricominciato)

Link to comment
Share on other sites

sforzarsi di apprezzare TKOL a febbraio-marzo era come sforzarsi di apprezzare un frutto tipicamente estivo in febbraio-marzo.

insomma The King Of Limbs darà il suo meglio adesso con l'arrivo dell'estate!

Io pagherei oro per avere le ciliegie a febbraio, e a voglia se le apprezzerei...

Link to comment
Share on other sites

Ehm, tipo adesso che so di non averli messi, sento il testo troppo "vuoto" diciamo, hehehee!... Quando scrivo coscientemente c'è la faccio a non metterli, pero quando scrivo veloce, o senza pensarci, sempre metto un asterisco!... :unsure:

dimmi che l'hai fatto apposta o che sei un fake ti prego

Link to comment
Share on other sites

Ehm, tipo adesso che so di non averli messi, sento il testo troppo "vuoto" diciamo, hehehee!... Quando scrivo coscientemente c'è la faccio a non metterli, pero quando scrivo veloce, o senza pensarci, sempre metto un asterisco!... :unsure:

*ce

Link to comment
Share on other sites

non c'è un solo pezzo che non mi piaccia all'interno dell'album, e a livello tematico li trovo disposti perfettamente. Il disco fila, ha un senso messo così, dal punto di vista concettuale.

Nonostante questo dopo vari mesi di ascolto ripetuto - a me il disco è piaciuto molto, l'ho sentito molto più di IR ai tempi del lancio - posso dire di staccare volentieri alla fine di Lotus Flower.

L'ultimo trio non mi convince proprio: non mi convince in seguito a quelle prime tre, mi convince ancora meno tutto in fila com'è sistemato.

Nonostante, ripeto, a livello concettuale non faccia una piega.

E' la musica che non mi convince, sono 15 minuti che non mi piacciono messi in sequenza.

Link to comment
Share on other sites

non c'è un solo pezzo che non mi piaccia all'interno dell'album, e a livello tematico li trovo disposti perfettamente. Il disco fila, ha un senso messo così, dal punto di vista concettuale.

Nonostante questo dopo vari mesi di ascolto ripetuto - a me il disco è piaciuto molto, l'ho sentito molto più di IR ai tempi del lancio - posso dire di staccare volentieri alla fine di Lotus Flower.

L'ultimo trio non mi convince proprio: non mi convince in seguito a quelle prime tre, mi convince ancora meno tutto in fila com'è sistemato.

Nonostante, ripeto, a livello concettuale non faccia una piega.

E' la musica che non mi convince, sono 15 minuti che non mi piacciono messi in sequenza.

Devo dire che, ascoltato l'album nell'ordine anche a me viene da staccare dopo Lotus Flower.

L'album è tirato, ma quando arriva Codex (e GUTG) è come mettere la prima con la macchina in movimento...

Detto ciò cosidero Codex uno dei migliori pezzi prodotti dai Radiohead negli ultimi anni. Il fatto è che (al pari di GUTG) non ci sta in TKOL. Come in TKOL non ci starebbero These Are My Twisted Words e Harry Patch, altre due ottime tracce.

Link to comment
Share on other sites

L'album è tirato, ma quando arriva Codex (e GUTG) è come mettere la prima con la macchina in movimento...

ho mandato un articolo di 6 pagine a max su tkol, in cui dicevo praticamente la stessa cosa.

Ho scritto che dopo un'accelerazione di cinque canzoni inchiodano e ti fanno scendere dalla macchina per il resto del tempo.

Penso che se le ultime tre - anzi, codex e give up, separator penso non sarebbe stata "sbagliata" se preceduta da altre due - fossero state sulla linea delle prime cinque, come direzione musicale, avrei infilato l'album appena sotto amnesiac, mentre per me, al momento, è appena sopra IR (e gli altri, escluso il sacro trio insomma).

edit.

caz è come se su remain in light ci fossero state 3 ballate in chiusura, si sarebbe rovinato anche un capolavoro come quello.

Link to comment
Share on other sites

Contrariamente a voi dico che Separator è diventato oramai il miglior pezzo dell'album. Quello che ascolto più volentieri.

Me lo auto-dedicherò il giorno della laurea, cazzo.

E sono ancora del partito: The King Of Limbs album sufficientemente più che buono ma non all'altezza.

Il tempo non porta cambiamenti e manco l'arrivo del newspacco me lo fa apprezzare di più. Anzi.

Rimango sul 7+ sulla mia scala di valori.

Link to comment
Share on other sites

Contrariamente a voi dico che Separator è diventato oramai il miglior pezzo dell'album. Quello che ascolto più volentieri.

Me lo auto-dedicherò il giorno della laurea, cazzo.

E sono ancora del partito: The King Of Limbs album sufficientemente più che buono ma non all'altezza.

Il tempo non porta cambiamenti e manco l'arrivo del newspacco me lo fa apprezzare di più. Anzi.

Rimango sul 7+ sulla mia scala di valori.

A me il newspacco mi ha fatto davvero pena: quei 672834 cosi sono da-> :vomito2:

Le protezioni dei vinili sono fantastiche, ma il newpaper non mi è piaciuto; per niente... .-.

Anche io rimango sul 7 1/2, 7+.

L'album ha smesso di piacermi.

Link to comment
Share on other sites

Chissà quando e se mi verrà mai voglia di risentirlo...Ad oggi, credo "porterei con me" solo Bloom e Give Up The Ghost, con Separator ruota di scorta per allietare le giornate troppo scure. Il mio voto complessivo è 5.5, solo perché, nonostante tutto, voglio loro troppo bene.

Link to comment
Share on other sites

Chissà quando e se mi verrà mai voglia di risentirlo...Ad oggi, credo "porterei con me" solo Bloom e Give Up The Ghost, con Separator ruota di scorta per allietare le giornate troppo scure. Il mio voto complessivo è 5.5, solo perché, nonostante tutto, voglio loro troppo bene.

Se è 5.5, però, vuol dire che ci sono canzoni da 9 (Bloom) e da 2...

Ci sono davvero canzoni da 2?

Secondo me è un po' bassettino, come voto. :laugh:

secondo me i francobolli hanno un senso/utilizzo. non so quale ma penso che prima o poi lo scopriremo.

andrebbero decifrati, strano che josh non ci habbia ancora costruito su castelli (o forse si )

Ah, sì, son convinto anche io che serviranno a qualcosa (LP 9: un codice per scaricarlo gratuitamente: metti tutti i Tiny Cosi nella sequenza giusta e riceverai il seguito di TKOL) ma finchè non scopriamo cosa per me sono solo uno specchietto per le allodole: io avevo anche preso il newspaper perchè pensavo fossero 600 artwork tipo fotografie da consumare con l'album.

Dai, davvero, sono un po' imbarazzanti...

Link to comment
Share on other sites

ho mandato un articolo di 6 pagine a max su tkol, in cui dicevo praticamente la stessa cosa.

Ho scritto che dopo un'accelerazione di cinque canzoni inchiodano e ti fanno scendere dalla macchina per il resto del tempo.

Penso che se le ultime tre - anzi, codex e give up, separator penso non sarebbe stata "sbagliata" se preceduta da altre due - fossero state sulla linea delle prime cinque, come direzione musicale, avrei infilato l'album appena sotto amnesiac, mentre per me, al momento, è appena sopra IR (e gli altri, escluso il sacro trio insomma).

edit.

caz è come se su remain in light ci fossero state 3 ballate in chiusura, si sarebbe rovinato anche un capolavoro come quello.

D'accordissimo

Se riesci a trovare da qualche parte i miei primi commenti del 18 febbraio scorso cito proprio Remain In Light. Fino a Lotus Flower compresa è il loro Remain In Light.

Link to comment
Share on other sites

e che è, Mastermind? :lol:

No si chiama: Fan dei Radiohead notevolmente delusi che volano con la fantasia manifestando creatività a iosa ed allo stesso tempo dando ai Radiohead stessi poteri di masturbazione mentale acuta fuori dal comune, quasi extraterrestre.

Link to comment
Share on other sites

e che è, Mastermind? :lol:

:ok:

:lol:

No si chiama: Fan dei Radiohead notevolmente delusi che volano con la fantasia manifestando creatività a iosa ed allo stesso tempo dando ai Radiohead stessi poteri di masturbazione mentale acuta fuori dal comune, quasi extraterrestre.

Come sarebbe se ci avessi preso? :phr34:

Metti che creano un sito a parte con 600 tassellini da mettere in ordine, scrivono sul DAS "Thank U For Waiting... Again" poi te li metti in ordine il base a come ce li hai (credo siano tutti uguali, però) e dopo circa 140/150 minuti hai l'LP9.

Io lo farei. :laugh:

comunque non ci si può lamentare degli artwork sul news paper.

son qualcosa di fantasmagorico :smoke:

No, l'artwork è fantastico, ok, io amo in particolare le confezioni dei vinili, ma i Thiny cosi mi fa davvero pietà.

Alche il giornale: si bello, tanti bei disegni, però, lo dico sinceramente, non sono soddisfatto.

Metterei ancora "sì" all'album, perchè tutto sommato mi piace, però mi aspettavo di più dalla prima uscita da fan della band che più amo.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...