Jump to content

Supercollider / The Butcher


Sexbeatles

Recommended Posts

Devo dire la verità: stamattina, anche e soprattutto a causa della qualità audio oscena, ho ascoltato una ventina di secondi per traccia prima di mollare...The Butcher però l'ho stoppata, non tanto perché si sentisse male, ma quella "batteria" mi irritava.

Supercollider invece non mi è parsa malaccio.

Sentiremo e giudicheremo meglio con un numero di kb/s minimi...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 832
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Devo dire la verità: stamattina, anche e soprattutto a causa della qualità audio oscena, ho ascoltato una ventina di secondi per traccia prima di mollare...The Butcher però l'ho stoppata, non tanto perché si sentisse male, ma quella "batteria" mi irritava.

Supercollider invece non mi è parsa malaccio.

Sentiremo e giudicheremo meglio con un numero di kb/s minimi...

si sente chiaramente che sono in 3...a suonarla...

uno sposta dei mobili,l'atro apparecchia la tavola e c'è adirittura chi si lava i denti... :clapclap:

Link to comment
Share on other sites

ero convinto mi sarebbe piaciuta supercollider. vedremo.

The Butcher è molto Skip Divided con un tocco di WIAEYB, con quelle frasi musicali che iniziano e si interrompono prima della naturale chiusura. Supercollider, tolti i tunz tunz, sembra uscita da In Rainbows, molto corposa, archi Greenwoodiani a manetta, e un synth che neanche i New Order. Mi fa venire i brividi già in qualità merda. :laugh:

Link to comment
Share on other sites

The Butcher è molto Skip Divided con un tocco di WIAEYB, con quelle frasi musicali che iniziano e si interrompono prima della naturale chiusura. Supercollider, tolti i tunz tunz, sembra uscita da In Rainbows, molto corposa, archi Greenwoodiani a manetta, e un synth che neanche i New Order. Mi fa venire i brividi già in qualità merda. :laugh:

ecco,sfatiamo un mito ribadito...

ormai l'evoluzione è compiuta...i paragoni con the eraser sono infiniti...ormai i nuovi lavori sono chiaramente concentrati su quello stile li...

secondo me però leggermente rovinati dato che invece magari di esserci solo yorke,ci sono anche gli altri a metterci il becco o il ramo...

Link to comment
Share on other sites

Umberto, dai, Dollars and Cents sono due accordi scarsi: si maggiore e si minore, manco si son presi la briga di cercarne un terzo: questo non svaluta minimamente la grandezza del pezzo; seriamente, un prodotto musicale è fatto di composizione e arrangiamento in percentuali sicuramente non uguali, e sicuramente non pendenti a favore della composizione, dare in mano gli stessi accordi ai Radiohead o ai Beady Eye di sicuro non produce lo stesso risultato; inoltre, fermarsi alla prima svaluterebbe completamente pezzi della madonna come il sopracitato o una How to Disappear Completely (tre accordi in serie salvati dall'esecuzione e dalle ondes martenot). Manco si stesse parlando di Rebecca Black. :triste:

andreuccio bello non sto, ovviamente, parlando di tecnica! parlo di arte,sentimento,atmosfere, amalgama di linguaggi...

comunque dai sospendo il giudizio fino a un rip decente giusto perchè diversi utenti che stimo (non quel pirla di thomyorke ovviamente) hanno espresso un'opinione diversa dalla mia.

Link to comment
Share on other sites

Ma avete letto il post sul DAS??? Dai sono troppo dei babbi! Su un numero imprecisato di copie hanno invertito le etichette delle due facciate del disco :laugh:

Come soluzione propongono di ristampare le etichette e incollarle con la Pritt Stick oppure di rinominare le due canzoni :laugh:

Link to comment
Share on other sites

Ma avete letto il post sul DAS??? Dai sono troppo dei babbi! Su un numero imprecisato di copie hanno invertito le etichette delle due facciate del disco :laugh:

Come soluzione propongono di ristampare le etichette e incollarle con la Pritt Stick oppure di rinominare le due canzoni :laugh:

che pasticcio :dance:

Link to comment
Share on other sites

Cazzo, non sanno fare manco più i pezzi in qualità decente, ce li passano come registrazioni di cellulare. Vendo tutti i miei dischi dei Radiohead, non li voglio più sentire nominare.

Max, bannami.

:prego:

hai dimenticato "e hanno fatto pure un giornaletto di cacca di 12 pagine che non va bene neanche per foderare la gabbia del mio canarino. ci prendono per il culo!"

è per questo che ho deciso di mettere in commercio un nuovo prodotto (andrà a ruba):

scattergarza.jpg

Link to comment
Share on other sites

' timestamp='1302900320' post='479776']

:prego:

hai dimenticato "e hanno fatto pure un giornaletto di cacca di 12 pagine che non va bene neanche per foderare la gabbia del mio canarino. ci prendono per il culo!"

è per questo che ho deciso di mettere in commercio un nuovo prodotto (andrà a ruba):

scattergarza.jpg

:prego: :prego: :prego: :prego:

bon dopo questa chiudi baracca con genchild dentro e butta le chiavi. :laugh:

Link to comment
Share on other sites

' timestamp='1302900320' post='479776']

:prego:

hai dimenticato "e hanno fatto pure un giornaletto di cacca di 12 pagine che non va bene neanche per foderare la gabbia del mio canarino. ci prendono per il culo!"

è per questo che ho deciso di mettere in commercio un nuovo prodotto (andrà a ruba):

scattergarza.jpg

:prego: ^n.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...