Jump to content

Supercollider / The Butcher


Sexbeatles

Recommended Posts

  • Replies 832
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ragazzi ho chiamato TUTTI i negozi di Roma ma non ce l'ha nessuno (spero Max possa smentirmi).

I più gentili mi hanno spiegato la situazione:

2000 copie, per una band come i Radiohead, in Italia non c'arrivano. Sono tutte già pre-pre-preordinate, tra conoscenti e sopratutto gente che ne acchiappa una decina e le piazza su Ebay a 150 dollari (quello dei radiohead ancora non c'è, ma mi dicevano che molte altre uscite rare di domani sono già su ebay a prezzi alti).

Quando dicevo del SERENDEEPITY di Milano, gli sembrava strano avessero 20 copie.

Alcuni negozi romani avevano cercato in tutti i modi di recuperarlo (uno da come parlava mi sembrava proprio un fan dei Radiohead), ma nulla :bye:

ma basta con questo catastrofismo galoppante! :laugh:

le copie in Italia sono già arrivate. non è assolutamente vero che tutte le copie sono già pre-pre-preordinate o che ci sia gente che ne compra una decina, anche perché la disposizione è quella di venderne solamente una copia a persona (chiaro, qualcuno che fa il furbo c'è sempre, però è l'eccezione e non la regola).

il problema per la maggior parte dei negozi di dischi è stato il fatto che l'uscita del vinile dei Radiohead per il Record Store Day è stata annunciata in ritardo, dopo l'uscita della lista ufficiale delle pubblicazioni.

questo, unito al fatto che la tiratura pare essere di sole 2000 copie, ha complicato il tutto.

pertanto solamente alcuni negozianti sono riusciti a procurarsi qualche copia del disco.

al momento vi posso consigliare di provare qui: Reggio Emilia (Tosi), Genova (Disco Club), Milano (Serendeepity), Torino (Lys).

naturalmente, essendo molto limitato il numero di copie disponibili, vi conviene contattare il negozio per conoscere l'effettiva disponibilità ;)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...