Jump to content

Supercollider / The Butcher


Sexbeatles

Recommended Posts

  • Replies 832
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

devo ammettere che supercollirio ascoltata in buona qualità guadagna di brutto...

tuttavia al quarto minuto comincia a diventare insopportabile, non è da radiohead comporre un pezzo così piatto e ripetitivo!

the butcher ha una bella atmosfera sinistra, sembra un ibrido tra lotus flower e magpie e mi piace abbastanza!

nel complesso direi che sono due episodi di cui potevamo tranquillamente fare a meno, fossero stati due singoli di thom non avrei avuto nulla da dire ma dai radiohead è doveroso aspettarsi moooolto di più :faniente:

Link to comment
Share on other sites

Sì Supercollider è molto monotona e sì poteva durare anche questa 3-4 minuti in meno senza alcun problema. Rispetto a Morning Mr.Magpie è ripetitiva ma non piatta. Ha una bella melodia vocale che non infastidisce. Synth molto anni 80 su una melodia molto bella...bella prova vocale di Thom Yorke ( che su TKOL mi aveva convinto solo su 4 canzoni )

The Butcher sembra una roba da Com Lag. Dopo questa credo che Phil sia stato licenziato forse perchè Familial ha fatto schifo al resto del gruppo boh 2%20(5).gif Sono due canzoni niente male...hanno un loro senso nel mezzo delle altre canz0oni.

Non sto manco a dire che si devono riascoltare e riascoltare.

Al momento non farei tracklist strane o inserirle al posto di...in TKOL sinceramente. Se i Radiohead hanno voluto l'album così come l'hanno fatto, saranno pure fatti loro, è inutile stare a smontare e rimontare, è solamente un gioco crudele. Prendiamoci le cose come ce le danno, oramai, dico io. che ci piaccia o meno. Tanto esistono tantissime band meravigliose che hanno poca visibilità purtroppo.

Link to comment
Share on other sites

Primo ascolto:

Supercollider bellissima, anche se mi ricorda tantissimo qualcos'altro.

Non riesco a capire se questo qualcos'altro sia Planet Telex (nella linea vocale), o una qualche altra canzone dei RH.

The Butcher non dico che è brutta, ma non sono dell'umore di ascoltare robe così cupe. La riprenderò più in là.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...