Jump to content

ClassiFiche!


kid_max

Recommended Posts

Vabbè dai, giusto per rompere le palle, una bella classifichina serale.

Top five primi 10 secondi più belli.

1) Morning bell

2) Myxomatosis

3) Subterranean homesick alien

4) No surprises

5) My iron lung

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

io ho recentemente rifatto la mia playlist da trombata, idee?

james blake - klavierwerke

grazie della segnalazione, bella, non conoscevo!

Temo non la usero per gli stessi >scopi<, ma bel pezzo.

In ogni caso, da quel punto di vista, Dummy (portishead) > InRainbows > resto

vi ricordate quando thom, in un'intervista-concessa-non-ricordo-a-chi, dichiarò di sentirsi male quando i fan gli confessano di copulare con le canzoni dei radiohead?

Aveva tirato fuori il classico fuck-fuck con tanto di sguardo truce a destra e sinistra :dance:

Link to comment
Share on other sites

No comunque avete rotto. "Electioneering rovina l'atmosfera di Ok Computer" non si può proprio sentire...

Electioneering è un gran pezzo. Perchè non ve ne andate sul forum degli Arcade Fire o che so io? :lol:

mah veramente è l'esatto contrario : electioneering è un pezzo poco interessante e chi la critica vorrebbe al suo posto roba più ricercata casomai

anzi ti dirò di più : secondo me chi non sente electioneering terribilmente banale in quel contesto non ha capito granchè di ok computer

Link to comment
Share on other sites

grazie della segnalazione, bella, non conoscevo!

Temo non la usero per gli stessi >scopi<, ma bel pezzo.

In ogni caso, da quel punto di vista, Dummy (portishead) > InRainbows > resto

vi ricordate quando thom, in un'intervista-concessa-non-ricordo-a-chi, dichiarò di sentirsi male quando i fan gli confessano di copulare con le canzoni dei radiohead?

Aveva tirato fuori il classico fuck-fuck con tanto di sguardo truce a destra e sinistra :dance:

Fortuna che non l'ho mai visto, altrimenti non riuscirei a far alcuna cosa senza farmelo venir in mente, il che, confesso, sia abbastanza anti-sesso..

Dummy, concordo, è una miniera inesauribile in tal senso.

Eh, sono sempre stato una sòla in matematica...Vado ad intuito: Kim Max e Voyant indicati per le discussioni orizzontali, io e Pan per la terapia di gruppo?

Confermo la solettitudine :rolleyes: .

Link to comment
Share on other sites

Classi-membri scatter a gironi danteschi:

Loveless (ogni guaglione è bello...)

Krogshøj

Korg

Lacatus (ti dico solo "Fegiz")

Cut

Karmapolice/Jakkal+garrel (inscindibili)/clak

kid b

Max Idioteque

Rubbish

AHAA

Jonnyforpresident

WIERDO

EwardBloom /Jobbas/ Der Der

acm1989 /petlifesaver/jeppoloman

MisterG

Sallu

Kim Max /Tom tom -- pandroid / Voyant

holden

fracturingirl/wehope

Ah,ah, complimenti per la costruzione, davvero: come dice Mario Boni "mi alzo e mi...

http://www.youtube.com/watch?v=6Y54FXL42F0

..." di fronte alla tua fantasia.

Però, scusa, perché mi hai messo nella Giudecca? Io mi muovo tra Santa Croce o a Cannaregio per lo più! E speravo di essere tra le fauci di una delle teste di holden... <_<

Link to comment
Share on other sites

anzi ti dirò di più : secondo me chi non sente electioneering terribilmente banale in quel contesto non ha capito granchè di ok computer

umm io l'ho sempre pensata come una fuga-da(lla) Karma Police, con conseguente arresto e chiusura in manicomio/ricovero/prigione (Climbing up) ma, a parte questo, non è una canzone che mi piace granché.

Solo, non mi pare così tanto fuori contesto, ecco.

Link to comment
Share on other sites

mah veramente è l'esatto contrario : electioneering è un pezzo poco interessante e chi la critica vorrebbe al suo posto roba più ricercata casomai

anzi ti dirò di più : secondo me chi non sente electioneering terribilmente banale in quel contesto non ha capito granchè di ok computer

Nono, chi non ha mai fatto caso al testo di Electioneering e non comprende quanto stia bene messa lì dopo Fitter Happier e prima di Climbing Up The Walls ha capito poco di Ok Computer. Voi fate caso solo alla musica? A me sta bene. Ma c'è molto di più della musica. In ogni album io ci vedo una storia diversa e quella di Ok Computer (come sanno in molti) è direttamente collegata a 1984 e in parte alla Hitchhiker's Guide. Poi definire Electioneering banale, mah...

umm io l'ho sempre pensata come una fuga-da(lla) Karma Police, con conseguente arresto e chiusura in manicomio/ricovero/prigione (Climbing up) ma, a parte questo, non è una canzone che mi piace granché.

Solo, non mi pare così tanto fuori contesto, ecco.

Mi ci voleva il supporto di Bakke. :wub:

Link to comment
Share on other sites

Nono, chi non ha mai fatto caso al testo di Electioneering e non comprende quanto stia bene messa lì dopo Fitter Happier e prima di Climbing Up The Walls ha capito poco di Ok Computer. Voi fate caso solo alla musica? A me sta bene. Ma c'è molto di più della musica. In ogni album io ci vedo una storia diversa e quella di Ok Computer (come sanno in molti) è direttamente collegata a 1984 e in parte alla Hitchhiker's Guide. Poi definire Electioneering banale, mah...

rimane un testo di denuncia che poco ha a che fare con le liriche storte, depresse e alienate del resto del disco!

è una canzone oasis-iana che c'entra nulla con la raffinatezza, la profondità, la velata asimmetria degli altri pezzi di ok computer!

un riff e una batteria che pesta: più banale di così si muore

Link to comment
Share on other sites

io ho recentemente rifatto la mia playlist da trombata, idee?

Joy Division

specialmente

Colony

Glass

Atrocity Exhibition

Disorder

A Means To An End

Heart And Soul

penso siano il gruppo che ha fatto la musica più sexy di sempre. ma proprio neanche stare a discutere, tirano e basta! :copula:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...