Jump to content

ClassiFiche!


kid_max

Recommended Posts

  • Replies 2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Jeppolo, accetti proposte di matrimonio?

Le audizioni sono il martedì ed il giovedì dalle 18 alle 19. Presentarsi con abito adatto all'occasione. Preparare uno stacchetto di presentazione ed una torta.

proposte per jeppolo:

album con canzoni di maggiore/minore escursione di durata delle tracce dalla media stessa dell'album

album in cui nei titoli sui può estrarre in ordine le lettere per formare jeppolo

Non si può dire di no ad AHAA!

la seconda è facile, purtroppo una delle più grandi mancanze dei Radiohead è che hanno fatto solo una canzone con la lettera j in tutta la carriera, ossia Jigsaw. :(

Per quanto riguarda la prima invece calcolando la varianza* delle lunghezze delle canzoni in secondi, la classifica finale di omogeneità della lunghezza dei brani risulta:

1) The Bends 737,14

2) TKOL 1386,48

3) Amnesiac 2557,7

4) Pablo Honey 2827,69

5) In Rainbows 2834,29

6) Hail To The Thief 3125,98

7) Ok Computer 3277,56

8) Kid A 3811,16

Wow!

*quella fratto n.

Link to comment
Share on other sites

Le migliori per scopare:

1)Talk show host

2)The national anthem

3)I might be wrong

4)Motion picture soundtrack

5)The amazing sounds of orgy

O preparo io la playlist o preferisco usare un album intero che è più comodo. Confesso che IR ha trovato un'utilità favolosa.. :laugh:

"The King Of Limbs: an album about anal sex" (cit.)

Non ricordo di chi?

Le audizioni sono il martedì ed il giovedì dalle 18 alle 19. Presentarsi con abito adatto all'occasione. Preparare uno stacchetto di presentazione ed una torta.

Mettimi in lista.

Dovrei avere qualche problema con lo stacchetto, ma con torta e abito da sera potrei recuperare punti.

Link to comment
Share on other sites

io ho recentemente rifatto la mia playlist da trombata, idee?

pulp - underwear

..semi naked in somebody else's room! :wub:

marcello(=jeppo), mercoledì ti butto nel pò :lol:

karma, ti consiglierei vivamente purple haze di hendrix, ottima, le donne vogliono viooolenza nel mentre, dolcezza nel post.

I might be wrong solo versione live..io sogno di farci la lap dance con quella, un giorno :bava:

Link to comment
Share on other sites

Parlando di pezzi da tigno, devo dire che c'è stato un periodo della mia vita in cui, quando uscivo di casa canticchiando tra me e me "Die Walküre" di Wagner, la sera finiva sempre in un certo modo. :smoke:

Bisogna canticchiarla quando si esce di casa, con l'aria invasata e l'occhio malato.

http://www.youtube.com/watch?v=1aKAH_t0aXA

Link to comment
Share on other sites

O preparo io la playlist o preferisco usare un album intero che è più comodo. Confesso che IR ha trovato un'utilità favolosa.. :laugh:

Di playlist ne ho fatte, ma non funziona. Non hai mai il tempo di metterle su. Preferisco affidarmi al caso.

Poi io e cremo(non insieme, anche se dovremmo farlo al più presto) abbiamo già battezzato il nostro con risultati soddisfacenti.

Link to comment
Share on other sites

io ho recentemente rifatto la mia playlist da trombata, idee?

massive attack - angel

bat for lashes - trophy

justin timberlake - futursex / lovesound

subsonica - dentro i miei vuoti

the cure - lullaby

radiohead - lotus flower

madonna - erotica

nine inch nails - piggy

portishead - roads

verdena - nel mio letto

my bloody valentine - to her knows when

the xx - crystalised

james blake - klavierwerke

kashmir - melpomene

caribou - odessa

pulp - underwear

flying lotus - galaxy in janaki

vabbè dei Massive Attack potresti metterci anche Protection, Karmacoma, Future proof, a prayer for England, per dire. dei Portishead invece io sostituirei Roads con Glory box, scelta più scontata se vuoi ma che può pagare. A queste aggiungerei almeno una di Pillow, se dovessi scegliere io metterei "in deep sea" ma va bene anche "with the passing of the season" (ma questa più per il post-sex ;) ) poi boh, qualcosa dei Giardini di Mirò, Drained by diamonds degli Yuppie Flu, Tricky, Tom Waits... faccio prima se ti faccio una playlist mia? :D

Link to comment
Share on other sites

certo che mi ascolto gigi, va benissimo nelle seratone trash&love

Trash&love nella stessa frase non si possono leggere :bacio:

Comunque continua a lasciare le tende aperte please, grazie.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...