Jump to content

Glastonbury 2011! - concerto a sorpresa!


Lacatus

Recommended Posts

  • Replies 445
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

All I Need live spacca... pochi cazzi

Anche secondo me.

Ciò che noto con piacere in questo concerto è Thom sorridere nel suonare, divertito, come se si fosse liberato da un magone abnorme , tutte le altre considerazioni tecniche sonore ecc ecc ecc le metto da parte.

ps : oh ragassi a volte sembrate proprio delle femminucce isteriche che cercate il pelo nel pagliaio.

pps: ragazze vi stimo parecchio ; tutte.

Link to comment
Share on other sites

bah.. continuo a capirci poco, e ok la qualità, però...

little carina, anche se la farei finire a 3:52, secca così, bloom troppo barocca e incasinata, lotus secondo coscienza, pisolino su morning, ghost e separator da rivoltellata nei coglioni

cià, metto su present tense va, e passa la paura

Link to comment
Share on other sites

bah.. continuo a capirci poco, e ok la qualità, però...

little carina, anche se la farei finire a 3:52, secca così, bloom troppo barocca e incasinata, lotus secondo coscienza, pisolino su morning, ghost e separator da rivoltellata nei coglioni

cià, metto su present tense va, e passa la paura

sì va...

bloom barocca..

ma se è l'antitesi del barocco!

Link to comment
Share on other sites

bah.. continuo a capirci poco [...]

little carina, anche se la farei finire a 3:52, secca così, bloom troppo barocca e incasinata, lotus secondo coscienza, pisolino su morning, ghost e separator da rivoltellata nei coglioni

tesi dimostrata perfettamente :clapclap:

Link to comment
Share on other sites

comunque davvero,novella 2000 vi fa una pippa.

come fate a giudicare le canzoni con quei video imbarazzanti?premetto che ho visto di tutti solo 20 secondi di bloom...e mi son bastati.

le somme si tireranno con un soundboard o il basamento,gli altri giudizi sono indifferenti.

Link to comment
Share on other sites

A me bloom live non dispiace affatto, Give up the ghost rimane un pò morta ma spero di ricredermi.

OT : Ed ha preso dell'amplificazione nuova a quanto pare...sembrano fender , qualcuno potrebbe illuminarmi sul modello ?

:bava:

Link to comment
Share on other sites

comunque davvero,novella 2000 vi fa una pippa.

come fate a giudicare le canzoni con quei video imbarazzanti?premetto che ho visto di tutti solo 20 secondi di bloom...e mi son bastati.

le somme si tireranno con un soundboard o il basamento,gli altri giudizi sono indifferenti.

Infatti sarà il basement il vero banco di prova. Queste sono prove libere, le ufficiali daranno altro esito :bava:

Link to comment
Share on other sites

tesi dimostrata perfettamente :clapclap:

ti piace fare la guerra e dare del cretino a chi non la pensa come te.. scherzi ok, ma il mood è quello... e allora ritorniamo alla logica del sogno infranto, del cuore spezzato.. va che si può anche crescere e accettare un clamoroso tonfo dei tuoi beniamini... e visto che le cose qui non sono o bianco o nero, qua non è come chi vota questa destra, che o è ignorante o ha interessi specifici da soddisfare.. questi sono gusti quindi io posso dire quel cazzo che mi pare su sto album e sulla sua resa live senza dover essere minimamente tacciato di non capirci un cazzo perchè ti porti su un piano sbagliato e infantile.. e anche se l'audio è pessimo non è che mi faccio una sega se sento una nota in più, qua manca ancora l'anima per me.. sull'album ho già steso un velo pietoso e le versioni live non mi fanno riconsiderare un bel cazzo di niente in positivo anzi.. si dimostra la loro difficoltà a non sapere chiudere i pezzi, alla beethoven, strascicano i finali fino alla nausea, le batterie sono per lo più noiose, qualche bel giro, qualche passaggio interessante ma nulla più.. e per me la resa di bloom è assolutamente barocca, cacofonica, sputtanata, se a voi piace buon per voi, a me no.. posso dirlo? vi rompo il giocattolo?

Link to comment
Share on other sites

[...] versioni live non mi fanno riconsiderare un bel cazzo di niente in positivo anzi.. si dimostra la loro difficoltà a non sapere chiudere i pezzi, alla beethoven, strascicano i finali fino alla nausea, le batterie sono per lo più noiose, qualche bel giro, qualche passaggio interessante ma nulla più.. e per me la resa di bloom è assolutamente barocca, cacofonica, sputtanata, se a voi piace buon per voi, a me no.. posso dirlo? vi rompo il giocattolo?

ma no, figurati

siamo tutti qui sul forum per condividere e "divertirci" (a parte qualche malat* di mente che fa l'esegesi di ogni nota)

dopotutto sono solo canzoni, anche se sono suonate dalla band del mio corazon, forever and ever e faccio fatica ad essere totalmente obiettiva :P

resti un po' in zona e ti si rivede post basement oppure torni nel lurkamondo col cuore infranto?

Link to comment
Share on other sites

si dimostra la loro difficoltà a non sapere chiudere i pezzi, alla beethoven, strascicano i finali fino alla nausea, le batterie sono per lo più noiose, qualche bel giro, qualche passaggio interessante ma nulla più

L'hanno fatto apposta, hanno voluto proprio registrarli così i pezzi. Son i Radiohead, la band più pignola di tutti i tempi, è praticamente impossibile che lascino le cose al caso. È così difficile da capirlo? :)

Che poi non ti piaccia è un discorso diverso. Non son manco passati 5 mesi, dico io...

Link to comment
Share on other sites

ti piace fare la guerra e dare del cretino a chi non la pensa come te.. scherzi ok, ma il mood è quello... e allora ritorniamo alla logica del sogno infranto, del cuore spezzato.. va che si può anche crescere e accettare un clamoroso tonfo dei tuoi beniamini... e visto che le cose qui non sono o bianco o nero, qua non è come chi vota questa destra, che o è ignorante o ha interessi specifici da soddisfare.. questi sono gusti quindi io posso dire quel cazzo che mi pare su sto album e sulla sua resa live senza dover essere minimamente tacciato di non capirci un cazzo perchè ti porti su un piano sbagliato e infantile.. e anche se l'audio è pessimo non è che mi faccio una sega se sento una nota in più, qua manca ancora l'anima per me.. sull'album ho già steso un velo pietoso e le versioni live non mi fanno riconsiderare un bel cazzo di niente in positivo anzi.. si dimostra la loro difficoltà a non sapere chiudere i pezzi, alla beethoven, strascicano i finali fino alla nausea, le batterie sono per lo più noiose, qualche bel giro, qualche passaggio interessante ma nulla più.. e per me la resa di bloom è assolutamente barocca, cacofonica, sputtanata, se a voi piace buon per voi, a me no.. posso dirlo? vi rompo il giocattolo?

ma staircase l'hai ascoltata caro?

rispetto appieno la tua opinione, figurati, ma secondo me dovresti buttare un occhio ulteriore sul live from the basament... promette veramente bene sopratutto a confronto di sto live scrauso di prova ... :)

Link to comment
Share on other sites

ti piace fare la guerra e dare del cretino a chi non la pensa come te.. scherzi ok, ma il mood è quello... e allora ritorniamo alla logica del sogno infranto, del cuore spezzato.. va che si può anche crescere e accettare un clamoroso tonfo dei tuoi beniamini... e visto che le cose qui non sono o bianco o nero, qua non è come chi vota questa destra, che o è ignorante o ha interessi specifici da soddisfare.. questi sono gusti quindi io posso dire quel cazzo che mi pare su sto album e sulla sua resa live senza dover essere minimamente tacciato di non capirci un cazzo perchè ti porti su un piano sbagliato e infantile.. e anche se l'audio è pessimo non è che mi faccio una sega se sento una nota in più, qua manca ancora l'anima per me.. sull'album ho già steso un velo pietoso e le versioni live non mi fanno riconsiderare un bel cazzo di niente in positivo anzi.. si dimostra la loro difficoltà a non sapere chiudere i pezzi, alla beethoven, strascicano i finali fino alla nausea, le batterie sono per lo più noiose, qualche bel giro, qualche passaggio interessante ma nulla più.. e per me la resa di bloom è assolutamente barocca, cacofonica, sputtanata, se a voi piace buon per voi, a me no.. posso dirlo? vi rompo il giocattolo?

Molto fine direi... :laugh:

Link to comment
Share on other sites

ti piace fare la guerra e dare del cretino a chi non la pensa come te.. scherzi ok, ma il mood è quello... e allora ritorniamo alla logica del sogno infranto, del cuore spezzato.. va che si può anche crescere e accettare un clamoroso tonfo dei tuoi beniamini... e visto che le cose qui non sono o bianco o nero, qua non è come chi vota questa destra, che o è ignorante o ha interessi specifici da soddisfare.. questi sono gusti quindi io posso dire quel cazzo che mi pare su sto album e sulla sua resa live senza dover essere minimamente tacciato di non capirci un cazzo perchè ti porti su un piano sbagliato e infantile.. e anche se l'audio è pessimo non è che mi faccio una sega se sento una nota in più, qua manca ancora l'anima per me.. sull'album ho già steso un velo pietoso e le versioni live non mi fanno riconsiderare un bel cazzo di niente in positivo anzi.. si dimostra la loro difficoltà a non sapere chiudere i pezzi, alla beethoven, strascicano i finali fino alla nausea, le batterie sono per lo più noiose, qualche bel giro, qualche passaggio interessante ma nulla più.. e per me la resa di bloom è assolutamente barocca, cacofonica, sputtanata, se a voi piace buon per voi, a me no.. posso dirlo? vi rompo il giocattolo?

applaudo quest'intervento, nonostante parte di TKOL mi piaccia.

Link to comment
Share on other sites

Condivido molto di quanto dice Kidb

Il fatto che abbiano registrato le canzoni apposta in questo modo come dice KidKP non è una giustificazione. E' un ancorarsi ad un ipse dixit un po' sterile.

Io provo a fare un discorso emotivo, tralasciando questioni di critica musicale su cui ci siamo soffermati molto in passato.

In TKOL sento che in parecchi punti manca la fiamma che aveva sempre alimentato la musica dei radiohead, sia quelli pre kid a che quelli post kid a. E questo è più o meno quello che hanno provato il 70-80% delle persone (considerando anche miei conoscenti fuori da questo forum).

Supercollider e The Butcher non le ho digerite per niente, soprattutto la prima (il pezzo più lungo della storia dei radiohead in cui non succede quasi niente)

Tuttavia sia Staircase che alcuni frammenti di glastonbury tra cui the daily mail mi hanno fatto pensare che in fondo un po' di emotività è rimasta. Insomma sono più ottimista rispetto a quando sono uscite le due tracce aggiuntive, periodo che ha segnato il punto più basso della mia carriera di fan dei radiohead:)

Aspetto fiducioso il Basement, da cui non mi aspetto una performance tipo Kida-Amnesiac in Paris, bensì una band in buona forma che suoni la sua musica onestamente e che comunichi emozioni.

Tra l'altro mi piacerebbe capire anche perchè a Phil è stato affiancato Ciccio Graziani e qual è stato il ruolo di Phil nel gruppo da quando ha iniziato la carriera solista.

Link to comment
Share on other sites

Tuttavia sia Staircase che alcuni frammenti di glastonbury tra cui the daily mail mi hanno fatto pensare che in fondo un po' di emotività è rimasta. Insomma sono più ottimista rispetto a quando sono uscite le due tracce aggiuntive, periodo che ha segnato il punto più basso della mia carriera di fan dei radiohead:)

Io invece sono sempre più convinto che per giudicare TKOL serviranno mesi, ovvero bisogna aspettare che escano tutti i rami. Sono sempre più convinto che i Nostri abbiamo pubblicato i primi otto pezzi che avevano a disposizione (magari i primi otto che avevano registrato) senza un nesso logico. Ovvero a capocchia, tanto per intenderci.

Il limite del disco TKOL è che è frammentario, troppo breve, con due pezzi davvero mosci (Magpie e Ghost) anche se il resto, secondo me, è di ottima fattura.

Io dico di aspettare, aspettare che escano tutti i rami e poi capire cosa è andato e cosa non è andato.

Per ora, per me, sono rimasto deluso solo dai due pezzi sul disco.

Il resto mi piace da matti.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...