Jump to content

Glastonbury 2011! - concerto a sorpresa!


Lacatus

Recommended Posts

  • Replies 445
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

premettendo che non ho ancora ascoltato nulla, chi è rimasto sorpreso dalla forza live del re secondo me del disco aveva capito poco...

feral, little by little, morning magpie sono pezzi nati per essere eseguiti dal vivo, sono jam sessions trasformate in canzoni :ok:

Link to comment
Share on other sites

premettendo che non ho ancora ascoltato nulla, chi è rimasto sorpreso dalla forza live del re secondo me del disco aveva capito poco...

feral, little by little, morning magpie sono pezzi nati per essere eseguiti dal vivo, sono jam sessions trasformate in canzoni :ok:

ma feral c'è per certo nel basement?

Link to comment
Share on other sites

Lotus Flower qualità medio-alta.

3.15 ahahah

praticamente jonny ha sgarrato l'impossibile!

La faccia di Thom è fantastica: '' cosa minchia stai suonando?? ''

comunque ragazzi dai, si vede che era la prima volta che facevano quelle canzoni live al di fuori di casetta loro. Era una sorta di test secondo me.

Link to comment
Share on other sites

ma feral c'è per certo nel basement?

:ok:

intanto perchè è stato eseguito tutto TKOL, poi perchè all'inizio di staircase si sente chiaramente il giro elettronico di feral, scommetto che sono state suonate una dopo l'altra

Link to comment
Share on other sites

3.15 ahahah

praticamente jonny ha sgarrato l'impossibile!

La faccia di Thom è fantastica: '' cosa minchia stai suonando?? ''

comunque ragazzi dai, si vede che era la prima volta che facevano quelle canzoni live al di fuori di casetta loro. Era una sorta di test secondo me.

:clapclap: :clapclap: sta suonando 2 note completamente senza senso :laugh: :laugh: sembra quasi uno scherzo fatto apposta :laugh:

Link to comment
Share on other sites

premettendo che non ho ancora ascoltato nulla, chi è rimasto sorpreso dalla forza live del re secondo me del disco aveva capito poco...

feral, little by little, morning magpie sono pezzi nati per essere eseguiti dal vivo, sono jam sessions trasformate in canzoni :ok:

E' verissimo questo che hai detto, echoes. Era chiaro che molti di questi brani altro non sono che vecchie jam session trasformate in canzoni. Nonappena qualcuno riuscirà a fare 2 domande serie a qualcuno della band, scopriremo che le vecchie Fela Kuti Thing e Bodies Laughing (misterioso pezzo bossanova) sono dentro The King Of Limbs con un altro titolo.

Poi, ribadisco: questo non è il vero tour, questo concerto è paragonabile a quello che fecero verso fine gennaio 2008, alcuni mesi prima dell'inizio del tour di In Rainbows.

Un altra cosa ancora: Ed in una delle ultime sue interviste disse che d'ora in poi avrebbe portato sul palco solo 2 o 3 chitarre al massimo: mi sembra invece che in questo breve concerto a Glastonbury ne ha suonate almeno 4 o 5.

:)

Link to comment
Share on other sites

Un altra cosa ancora: Ed in una delle ultime sue interviste disse che d'ora in poi avrebbe portato sul palco solo 2 o 3 chitarre al massimo: mi sembra invece che in questo breve concerto a Glastonbury ne ha suonate almeno 4 o 5.

:)

Ergo: Ed dice un sacco, ma proprio un sacco di stronzate. :laugh:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...